• Scritto da ,
    La stagione 7 del PvP di Legion sta per giungere al termine e come sempre ci sono alcune accortezze da osservare e ottenere così le ricompense per il vostro impegno. Ricordatevi dunque che l'assegnazione dei premi avverrà circa due settimane dopo la fine della stagione e che per poter ottenere le ricompense non dovrete cambiare reame o fazione.

    Sarà introdotta una piccola novità nel post-season: infatti dal rilascio della patch pre-espansione fino al rilascio di Battle for Azeroth sarà comunque possibile ottenere equipaggiamento, anche se non saranno presenti ulteriori nuove ricompense.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Presto, con l'uscita della patch pre-espansione di Battle for Azeroth, si chiuderà la Stagione 7 PvP di Legion. Ma non preoccuparti, potrai ancora partecipare al PvP competitivo in uno speciale periodo successivo alla stagione, che terminerà con l'uscita dell'espansione vera e propria, il 14 agosto.

    Se hai partecipato alla Stagione 7, per essere sicuro di ricevere le ricompense che ti sono dovute, ricorda quanto segue:

    • Non trasferire i tuoi personaggi su un altro reame o in un'altra fazione fino alla fine della Stagione 7.
    • L'assegnazione dei titoli e delle cavalcature per la Stagione 7 di Legion avverrà circa due settimane dopo la fine della suddetta stagione.

    Ricompense di fazione

    Non dimenticare che le ricompense di fine stagione si riferiscono alla fazione alla quale appartieni. Se trasferisci il tuo personaggio nella fazione opposta, dovrai ottenere almeno 50 vittorie dopo il trasferimento per ricevere la ricompensa e almeno 150 vittorie dopo il trasferimento per i set del Gladiatore e del Gladiatore Demoniaco.

    Un nuovo inizio

    Una volta che la patch pre-espansione sarà uscita, inizieremo uno speciale periodo che seguirà la Stagione 7 fino all'uscita di Battle for Azeroth. Anche se non ci saranno ricompense di fine stagione, come cavalcature, titoli o Punti Conquista, i giocatori potranno comunque ottenere potenti equipaggiamenti, recuperabili nei forzieri.

    Classifiche temporaneamente disattivate

    Ricorda che le classifiche PvP non saranno disponibili una volta che la patch pre-espansione sarà uscita, ma torneranno attive all'inizio della nuova stagione PvP di Battle for Azeroth.

    Condividi articolo
Commenta la notizia