• Scritto da ,
    Dopo tutta la razzia del Giorno dei Pirati, è giunto il momento di fermarsi e farsi un paio di birre... o anche cento! La Festa della Birra è tornata, con tutte le sue missioni, minigiochi e oggetti ottenibili.

    Le nuove ricompense ottenibili con gettoni sono:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Fate partire la musica: la Festa della Birra è iniziata! Abbiamo intrattenimenti per tutti o quasi, tra cui: vincere gare di Montoni da Corsa, fare da strilloni per i birrifici in tutta la città e fermare l'invasione dei Ferroscuro.

    Quando: 20 settembre - 6 ottobre
    Dove: fuori da Forgiardente e Orgrimmar

    Coren Birranera si è dato da fare nei Sotterranei di Roccianera e ora è disponibile nella Ricerca delle Incursioni per i giocatori di livello 110. Siamo sicuri che quest'anno riuscirete a ottenere il vostro Montone della Festa della Birra Rapido o il Kodo Grande della Festa della Birra!

    Cosa si può volere quando si possiede già tutto? Usate i vostri Gettoni della Festa della Birra per acquistare i nuovi oggetti di quest'anno (che tutti dovrebbero avere): la Salsiccia da Lancio, il Famoso Cappello a Salsiccia di Gravil Trecciadoro e gli Occhiali Fantabirra XL.

    I fabbricanti di birra più competitivi hanno portato nuovi prodotti cosmetici che potrete acquistare:

    • Birrificio Vudù di T'chali - Spiriti dello Spirito
    • Gordok - Birra Scura di Gordok
    • Birratuono - Birra Stagionale Tempestosa
    • Distilleria di Drohn - Birra Rosso Sangue di Mannoroth
    • Maltorzo: Scura Brillante

    Date un'occhiata alla pagina della Festa della Birra cliccando qui. Potete trovare anche una guida completa (in lingua inglese) su Wowhead cliccando qui.

    Condividi articolo
Commenta la notizia