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    Un nuovo approfondimento dedicato al Cacciatore inaugura la serie di articoli che ci spiega in anteprima le modifiche in arrivo alle classi con Legion. In particolare, il Cacciatore sarà una delle classi che subirà un deciso rinnovamento alle proprie specializzazioni.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Benvenuti alla nostra serie di anteprime delle classi di World of Warcraft: Legion. In questa puntata, esploreremo il Cacciatore. Per scoprire quali cambiamenti ci sono in serbo per le altre classi, controllate la Panoramica.

    Iniziamo la nostra anteprima su classi e specializzazioni con l'analisi del Cacciatore. In questi blog ci vogliamo concentrare sull'identità di classe, discutendo le novità di Legion e presentando le abilità più importanti di ogni specializzazione, che sono poi le informazioni di base sulle quali abbiamo creato talenti e Artefatti. Tenendo tutto ciò a mente, vediamo cosa significa essere un Cacciatore in World of Warcraft.

    In un certo qual modo, il Cacciatore di Legion incarna la nostra filosofia sui cambiamenti di classe. I Cacciatori rappresentano un immaginario molto radicato: maestri nell'individuare le prede, esperti nel prendere di mira i nemici da lunga distanza con archi e fucili, in grado di addomesticare bestie selvagge e di piazzare trappole per ignari avversari. La sfida con i Cacciatori in WoW è che tutte e tre le specializzazioni rappresentano questo immaginario, e la differenza tra di esse è minima. Diversificare le specializzazioni e rimuoverne l'uniformità porterà a un'esperienza di gioco più varia e dinamica.

    Affinità Animale

    Tra i Cacciatori più dotati ci sono quelli che, dalla nascita, hanno un profondo legame con le creature selvagge. Questi signori delle bestie sono attratti dal pericoloso mondo primevo, e si sentono rinvigoriti dalla sua lussureggiante vitalità e dalla natura indomita. I panorami primitivi sono la loro casa, i predatori feroci la loro famiglia. Nel pieno della caccia o nel vivo della battaglia, questi signori delle bestie possono richiamare uno stuolo di pericolosi animali in grado di sopraffare la preda e divorare i nemici.

    Questi signori delle bestie sono attratti dal pericoloso mondo primevo, e si sentono rinvigoriti dalla sua lussureggiante vitalità e dalla natura indomita.

    Stile di gioco

    La specializzazione Affinità Animale attualmente funziona bene, ma ne abbiamo raffinato le abilità e i talenti esistenti per differenziarla meglio dalle altre. In precedenza Tiro del Cobra riempiva tutti i buchi nella rotazione di combattimento, togliendo tempo alla gestione del famiglio, caratteristica che dovrebbe caratterizzare questa specializzazione. Per restituirle un'identità e aiutare la rigenerazione del focus, ora Bestia Feroce è diventato un'abilità di base e consente di evocare ripetutamente bestie selvagge che rigenerano ulteriore focus con i loro attacchi.

    Per darvi un'idea del comportamento di questa specializzazione in azione, ecco un riepilogo generale delle sue abilità di combattimento di base:

    • Tiro del Cobra
      • 30 focus, 40 metri di portata, istantaneo.
      • Un tiro rapido che infligge danni fisici moderati.
    • Bestia Feroce
      • 40 metri di portata, istantaneo, 10 secondi di tempo di recupero.
      • Evoca una potente bestia selvaggia che attacca il bersaglio per 8 secondi. Ogni volta che la bestia infligge danni, il Cacciatore rigenera 4 focus.
      • Evocare una bestia riduce il tempo di recupero restante di Ira Bestiale di 15 secondi.
    • Ordine di Morte
      • 20 focus, 25 metri di portata (dal famiglio), istantaneo, 6 secondi di tempo di recupero.
      • Impartisce il comando di uccidere, inducendo il famiglio a infliggere istantaneamente ingenti danni al bersaglio.
    • Richiamo Selvaggio
      • Passivo.
      • I colpi critici hanno una probabilità del 30% di azzerare il tempo di recupero di Bestia Feroce.
    • Maestria: Signore delle Bestie
      • Aumenta i danni inflitti dai famigli del 45% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Affinità Animale:

    • Via del Cobra
      • Passivo.
      • Per ogni famiglio o guardiano attivo, Tiro del Cobra infligge il 5% di danni aggiuntivi.

    Sopravvivenza

    Tutti i Cacciatori sentono il richiamo della foresta, ma solo quelli specializzati in Sopravvivenza possono affrontarne la brutalità. La caccia è caratterizzata dalla ferocia, e questi Cacciatori non hanno paura di affrontare i loro nemici faccia a faccia... in scontri all'ultimo sangue. Le armi a lunga distanza vengono abbandonate in favore di strumenti destinati al combattimento corpo a corpo. I Cacciatori con questa specializzazione sono istintivi e astuti durante la caccia, si servono di bestie leali e piazzano trappole mortali per finire il nemico. Questi Cacciatori sanno che per capire veramente che cosa significa sopravvivere, bisogna prima acquisire familiarità con il volto crudele della morte.

    La caccia è caratterizzata dalla ferocia, e questi Cacciatori non hanno paura di affrontare i loro nemici faccia a faccia...

    Stile di gioco

    Questa specializzazione impiega armi per il combattimento in mischia invece che a distanza, ed è l'unica in grado di usare le trappole (le altre specializzazioni riceveranno diverse forme di controllo delle creature e abilità che infliggono danni ad area, per differenziarsi). Questi Cacciatori intrappolano il nemico e lo fanno sanguinare, affrontandolo corpo a corpo con il proprio fidato compagno, per massimizzare la brutalità della caccia. Non hanno un controllo diretto sulla rigenerazione del focus, ma esso viene accumulato durante l'uso di Morso della Mangusta, il quale, se utilizzato più volte successivamente, aumenta i suoi danni inflitti.

    Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Sopravvivenza:

    • Arpione
      • 5-40 metri di portata, istantaneo, 15 secondi di tempo di recupero.
      • Lancia un arpione verso il bersaglio, immobilizzandolo sul posto per 3 secondi e attirando il Cacciatore verso di esso.
    • Assalto del Raptor
      • 20 focus, portata di mischia, istantaneo.
      • Un assalto feroce che infligge danni fisici moderati.
    • Lacerazione
      • 35 focus, portata di mischia, istantaneo, 10 secondi di tempo di recupero.
      • Lacera il bersaglio, infliggendo ingenti danni in 12 secondi.
      • Commento degli sviluppatori: promettiamo che farà tanti danni!
    • Morso della Mangusta
      • Portata di mischia, istantaneo, 10 secondi di ricarica, 3 cariche.
      • Un attacco brutale che tenta di mutilare gli arti del nemico, infliggendo ingenti danni fisici.
      • Ogni Morso della Mangusta consecutivo inferto entro 3,5 secondi dal precedente infligge il 50% di danni aggiuntivi, accumulandosi fino a 6 volte.
    • Assalto Laterale
      • 20 focus, 25 metri di portata (dal famiglio), istantaneo, 6 secondi di tempo di recupero.
      • Impartisce il comando di uccidere, inducendo il famiglio a infliggere istantaneamente ingenti danni al bersaglio.
    • Laccio
      • 30 focus, istantaneo.
      • Menoma il bersaglio, riducendone la velocità di movimento del 50% per 15 secondi.
    • Maestria: Compagno di Caccia
      • Gli attacchi del famiglio hanno una probabilità del 20% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard) di fornire una carica aggiuntiva di Morso della Mangusta.

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Sopravvivenza:

    • Cacciatore di Serpenti
      • Istantaneo, 1 minuto di tempo di recupero.
      • Fornisce istantaneamente 3 cariche di Morso della Mangusta.

    Precisione di Tiro

    Anche i Cacciatori specializzati in Precisione di Tiro si avvantaggiano dei pericoli celati nelle foreste inesplorate, perfezionando l'uso di letali armi a distanza. Anziché sfruttare la lealtà degli abitanti di questi luoghi inospitali, questi Cacciatori preferiscono mimetizzarsi nell'ambientazione circostante, sorvegliando la situazione come predatori ed escogitando metodi infallibili per annientare la preda. Cecchini sempre in agguato, rilasciano frecce e proiettili con precisione mortale, esponendo i punti deboli di qualunque creatura prendano di mira.

    Cecchini sempre in agguato, rilasciano frecce e proiettili con precisione mortale

    Stile di gioco

    La meccanica di gioco del Lupo Solitario, introdotta con Warlords of Draenor,si è rivelata estremamente gradita ai Cacciatori e ha incarnato perfettamente la visione della specializzazione Precisione di Tiro, che si affida all'abilità e alla precisione con archi e fucili, piuttosto che ai famigli animali. Tutti i Cacciatori specializzati in Precisione di Tiro ora ottengono automaticamente Lupo Solitario, che consente loro di avventurarsi nel mondo senza famiglio. Dal punto di vista delle risorse, usando Tiro Arcano il Cacciatore rigenera focus. Per chi apprezzava la dinamica della precedente versione di Sopravvivenza, abbiamo spostato alcune abilità, come Freccia Nera e Pronto al Tiro, nella sezione Precisione di Tiro.

    Ecco le abilità fondamentali della specializzazione Precisione di Tiro:

    • Tiro Arcano
      • 40 metri di portata, istantaneo.
      • Un tiro rapido che infligge danni arcani moderati e rigenera 5 focus.
    • Vulnerabilità Scoperte
      • Passivo.
      • I bersagli colpiti da Tiro Arcano e Tiro Multiplo hanno una probabilità di essere affetti da Marchio del Cacciatore per 6 secondi.
    • Colpo Mirato
      • 30 focus, 40 metri di portata, canalizzato.
      • Colpisce rapidamente fino a un massimo di 3 bersagli affetti da Marchio del Cacciatore, infliggendo ingenti danni fisici. Utilizzabile in movimento.
      • Rende il bersaglio vulnerabile, riducendone la velocità di movimento del 15% e aumentandone i danni subiti da Tiro Mirato del 25%. Dura 10 secondi e si accumula fino a 3 volte.
    • Tiro Mirato
      • 50 focus, 40 metri di portata, 1,5 secondi di lancio.
      • Un potente tiro mirato che infligge ingenti danni fisici.
    • Maestria: Tiratore Scelto
      • Aumenta i danni critici inflitti e la portata di tutti i tiri del 12,5% (con la maestria fornita da un equipaggiamento standard).

    Inoltre, per darvi un'idea di come alcuni talenti possano integrarsi con quanto detto, ecco un esempio di un talento specifico per la specializzazione Precisione di Tiro:

    • Pronto al Tiro
      • Passivo.
      • Aggiunge una carica esplosiva a Tiro Mirato, infliggendo ingenti danni da fuoco al bersaglio e a tutti i nemici entro 4 metri.
      • Gli attacchi automatici a distanza hanno una probabilità del 5% di attivare Pronto al Tiro, permettendo ai due successivi Tiri Mirati di essere privi di costo in focus e istantanei.

    Speriamo vi sia piaciuta quest'anteprima del Cacciatore di World of Warcraft: Legion. Questa prima occhiata dovrebbe avervi dato un'idea di ciò che vi aspetta in questa serie di blog. Tuttavia, non tutte le classi subiranno questo grado di cambiamenti: alcune verranno solo perfezionate, ne verranno smussati gli angoli, e non saranno riprogettate nel loro senso più profondo, come abbiamo fatto in questo caso con il Cacciatore.

    Domani continua la serie di anteprime, con il Sacerdote, il Mago e il Paladino. Restate con noi!

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28 commenti 12  
  • Deinoforo 09 novembre 2015, 10:37 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #1
    ''La meccanica di gioco del Lupo Solitario, introdotta con Warlords of Draenor,si è rivelata estremamente obbligatoria per i Cacciatori che volevano fare dps''

    non confondiamo con gradire, ad obbligare perchè survival al momento non fa danno...e se in un raid non fai danno...duri poco

    Spero che le spec avranno più possibilità di scelta perchè con WoD cè stato un piattume generale, survival poco con altomaglio ( ma MM era subito li) Fonderia BM ( ma MM era subito li) cittadella MM (survival danni ridicoli, BM...lasciam perder xD)
    1
  • Murdom 09 novembre 2015, 10:52 Murdom
    BattleTag: finta#2293
    Messaggi: 23

    Iscritto il: 02 luglio 2011, 14:03
    #2
    ho letto bene tutto già prima che fosse pubblicato qui, spero che per cobra shot mettano un cd, un tiro istantaneo che rigenera focus e fà più danno in base a quante bestie hai sul terreno, altrimenti l'hunter sarà killcommand + bestie + cobrashot finchè non ritorna killcommand...woaoh che rotation....l'hunter survival invece belle modifiche ma già prevedo danni nel pvp, cioè lacerazione e 6 colpi di fila di mangusta(visto che non ho letto costo focus:veramente strano) lacerazione farà molti danni ma mangusta farà esattamente 50->100(come se fosse crit con eventuale possibilità di crit)->150->200(due critici con possibilità di crit)->250->300(....non aggiungo altro)....e ricordo che l'hunter avrà polearm ovvero armi a due mani che hanno già un bel danno di base...non dico che sarà op imbattibile ecc, ma non sò se vi ricordate il war con gli hero strike stackati di mop... 0
  • VylneronRedazione 09 novembre 2015, 11:06 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 854

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #3
    Mai giocato un Hunter in raid, so solo che dopo WoD hanno ammazzato il divertimento che si aveva giocando Survival. 2
  • IlDon 09 novembre 2015, 11:38 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 620

    Do You Like to PLay with Fire?
    #4
    In teoria lo scopo è dare diversità alle spec perchè alla fine della fiera erano tutte molto simili. L'hunter melee lo trovo una buona idea, vedremo come verrà sviluppata. Sulla carta sembra OP ma sappiamo tutti come andrà a finire :P
    Salvo il druido e lo sham, nessuna classe ha mai avuto opzioni melee / ranged quindi è una buona aggiunta. Spero solo non sclerino gli hunter la fuori :)
    0
  • Yardeh 09 novembre 2015, 11:59 Yardeh
    Messaggi: 8145

    -cometaxxx-
    #5
    È una preview e come tale va presa. Pensavo ad un approfondimento più tecnico ma sono ancora sul "chi va là".

    Affinità Animale dovrebbe avere molte più interazione con il famiglio, quindi speriamo sia così.

    Mi intriga Sopravvivenza, ma ripeto, è una preview, finchè non si vede un gameplay è difficile farsi un'idea. Gli han dato la tecnica di Sonya, "Lancia Ancestrale", che sarebbe insomma la tecnica che usano gli orchi del clan di cui non ricordo il nome, nelle Lande. Ci sta.
    0
  • repiddu 09 novembre 2015, 12:13 repiddu
    Messaggi: 279

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #6
    Un cacciatore corpo-a-corpo? O_O O_O O_O
    E magari gli daranno anche la spec da tank in futuro rofl rofl rofl

    Ok, Blizzard ora fammi il guerriero ranged e poi convincimi sempre di più che ho fatto la scelta giusta ad appendere WOW al chiodo perchè lo stai trasformando in una presa in giro. :good:
    0
  • Gnàppy 09 novembre 2015, 12:16 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #7
    Nel lore i tauren sono hunter melee è in vanilla surv era la spec melee 13
  • seraknis 09 novembre 2015, 12:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1423

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #8
    Sono le skill base, poi ci saranno le variazioni e le skill da talenti, gli effetti di equip e artefatto, hai voglia a varietà.


    Sempre che mantengano qualche promessa.
    1
  • Rheas 09 novembre 2015, 12:34 Rheas
    BattleTag: Forb#2471
    Messaggi: 206

    Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    #9
    repiddu ha scritto:Un cacciatore corpo-a-corpo? O_O O_O O_O
    E magari gli daranno anche la spec da tank in futuro rofl rofl rofl

    Ok, Blizzard ora fammi il guerriero ranged e poi convincimi sempre di più che ho fatto la scelta giusta ad appendere WOW al chiodo perchè lo stai trasformando in una presa in giro. :good:


    Sinceramente non ho parole per definire questa affermazione
    btw
    Per una preview non sembra così malvagia apparte il fatto che mi crea perplessità il non poter controllare il focus in SV, magari riprenderò l'hunter ancora fermo al 90 :good:
    5
  • Yardeh 09 novembre 2015, 12:35 Yardeh
    Messaggi: 8145

    -cometaxxx-
    #10
    Gnàppy ha scritto:Nel lore i tauren sono hunter melee è in vanilla surv era la spec melee

    Esatto, ma poi fatico a comprendere cosa ci sia di così scandaloso in un cacciatore melee. (boh) .
    6
  • Vlad78 09 novembre 2015, 12:41 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #11
    @repiddu ti ha gia risposto @Gnàppy ,i Tauren sono quasi sempre in melee su Warcraft.
    Ed aggiungo che un hunter melee e' sensato a priori, ma un hater che magari non ha idea del Lore,cioe' la cosa piu bella del gioco, da sempre, ovviamente parte col suo commento costruttivo :P
    Mi ispira,a leggere la preview, ma meglio aspettare i fatti :D
    7
  • Deinoforo 09 novembre 2015, 12:47 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #12
    Vlad78 ha scritto:Tauren sono

    @Vlad78

    i tauren domineranno il mondo

    Immagine
    2
  • Vlad78 09 novembre 2015, 12:48 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #13
    Mi ricordo ancora la prima volta che feci un pg Tauren, un Lore strepitoso davvero <3 0
  • Ramku 09 novembre 2015, 13:03 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #14
    repiddu ha scritto:Un cacciatore corpo-a-corpo? O_O O_O O_O
    E magari gli daranno anche la spec da tank in futuro rofl rofl rofl

    Ok, Blizzard ora fammi il guerriero ranged e poi convincimi sempre di più che ho fatto la scelta giusta ad appendere WOW al chiodo perchè lo stai trasformando in una presa in giro. :good:

    @repiddu

    Che fail..
    7
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 13:17 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    E la gente continua a dimenticarsi dell'hunter pre cata dove aveva il suo carino arco / fucile / balestra e poi le armi a melee, le munizioni, la faretra, il mana, l'aspect of the monkey e il minimo range per usar l'arma a distanza...

    E sopratutto certe uscite proprio bho

    Tornando in topic mi incuriosisce non poco il nuovo survi e quindi penso sarà la prima spec che proverò sul cacciatore, prima di gridare all'op o no bisogna aver dei numeri perchè se fino a 3 stack di mangusta fa schifo eh... moar stack required per arrivare alla decenza
    3
  • Deinoforo 09 novembre 2015, 13:20 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #16
    repiddu ha scritto:E magari gli daranno anche la spec da tank in futuro rofl rofl rofl

    @repiddu

    trà tutte le castronate hai detto una cosa che mi attira :)

    dopotutto...rexxar....è...tank....circa... :D
    0
  • Ramku 09 novembre 2015, 13:55 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #17
    I tempi andati.. Immagine 4
  • repiddu 09 novembre 2015, 14:10 repiddu
    Messaggi: 279

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #18
    Sì è vero, non ricordavo, nella Wrath l'Hunter aveva le armi da corpo a corpo (le mie bellissime ascie di ICC, le ho ancora in magazzino) e le munizioni (motivo per cui avevo scelto ingegneria) e ai pet dovevi dare da mangiare il cibo giusto sennò ti si rivoltavano contro (anche se poi il mound pet dopo un po' ha facilitato questa cosa).
    Tra l'altro il pet lo prendevi a livello 10 con la quest line. Molto meglio di adesso.

    Le armi da corpo a corpo le si usava AL POSTO dell'arco quando ti veniva un mob in corpo-a-corpo, c'era uno switch automatico, ma il danno che facevi era irrisorio e dovevi cercare di allontanarti il prima possibile (questo è quello che mi ricordo, magari mi ricordo male). Considerando che l'arco o simili avevano come nei GDR una gittata minima per funzionare e non come ora funzionano anche a corpo a corpo.

    Effettivamente Rexxar è una figura che darebbe significato alla cosa, anche se l'hunter solo corpo-a-corpo senza la possibilità di usare l'arco personalmente non ce lo vedo dal mio punto di vista. Ma è una opinione personale tutto lì.

    Un mix come era nella Wrath sì ci può stare, un corpo a corpo puro no.

    Ah Vlad78, approposito, hater lo dici a qualcun'altro, grazie. WOW è un gioco che amo alla follia come tutti i giochi Blizzard. Tornerei volentieri a giocare ad avere il tempo che avevo in passato. Buttare 120 euro all'anno per collegarmi, fare due cose e staccare le preferisco mettere altrove ora come ora.
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 14:15 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    @repiddu si, dovevi catturare i 3 tipi di mob (dps / tank / misto) e alla fin fine ne sceglievi uno, poi si c'era il raptor stike che serviva per rallentare / bindare il nemico così da poter riottenere range e con la monkey facevi mana

    Diciamo solo che per come ti sei espresso parevi un poco arrabbiato e ci si immagina un bel table flip dopo quell'uscita del war ranged ;)
    0
  • Rekse 09 novembre 2015, 14:21 Rekse
    Messaggi: 3465

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #20
    Non capisco proprio che ci sia da ridere nel pensare ad un hunter melee..

    Immagine

    Da che il mondo è mondo tutti i cacciatori vanno armati di coltello addosso alle prede!


    Oh wait.
    6
  • Ainaglar 09 novembre 2015, 14:25 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #21
    Per ora l'hunter mi sembra che stia godendo di un'attenzione alquanto benevola: più varietà per una classe pura, più dinamiche di gioco su tre build che dovrebbero far la stessa cosa...

    Personalmente traduco tutto questo con maggior curiosità nel provarlo, in tutte e tre le build... calcolando il piattume nel quale si era finiti direi che sono segnali positivi e l'hunter è quello che al momento genera maggiore curiosità.

    Ovviamente bisogna sperare che riescano a trovare dei buoni compromessi (e che non rompano uno dei rami), ma questo è il loro lavoro. Io attendo fiducioso anche perché, come ribadito in tanti commenti, la scelta di un hunter survival melee è MOLTO attinente alla lore... magari di cappelle in questo senso ne hanno fatte ma questa non è tra quelle.

    @Wulgrim Aspect of the Monkey non era dodge o ricordo male? :O
    0
  • Rekse 09 novembre 2015, 14:29 Rekse
    Messaggi: 3465

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #22
    @Ainaglar Ricordi bene.

    http://wowwiki.wikia.com/wiki/Aspect_of_the_Monkey
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 14:31 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #23
    Ainaglar ha scritto:Aspect of the Monkey non era dodge o ricordo male? :O

    @Ainaglar sono andato a controllare per sicurezza monkey era il dodge (hai ragione te :P ) e viper il mana però ricordavo sta cosa di un aspect legato al mana (appunto viper)
    0
  • Ainaglar 09 novembre 2015, 14:43 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #24
    Aspect of the Hawk (Concussive Shot) -> Aspect of the Monkey (Scatter, Wing Clip) -> Aspect of the Hawk (Concussive Shot, Frost Trap)

    Il mantra di quando un avversario ti accorciava... O_O O_O
    Il survival in melee aveva qualche colpo in più tipo il counterattack (decentemente doloroso) e lo stesso Scatter Shot (anche se era "basso" nel tree e si poteva ottenere anche con altre build) ed era bello piazzato come albero talenti da "disingaggio melee" (dodge e simili) che facevano comodo anche alle altre due build.

    Di norma comunque a prescindere dalla build, l'hunter doveva evitare il contatto melee (concetto che compresi grazie ai preziosi consigli della mia maestra Azashara) nonostante il survival avesse qualche "numero" in più.
    Sembra una banalità a dirla ora ma per uno che proveniva da concetti D&D based, l'hunter era una specializzazione del ranger che poteva essere usato melee, l'hunter per me era la specializzazione Beastmaster... insomma, sofismi... ecco perché sono felice di questa nuova varietà Survival che stanno introducendo, faranno felice (se non rompono tutto) un vecchio nerd :P

    Il Viper era "roba nuova", un cheat quasi... all'epoca avevo abbandonato l'hunter già da un pochino piombando nel tunnel del pally... :D
    0
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