• Da oggi fino al 20 Febbraio sarà attivo il Viaggio nel Tempo di Ulduar! Ulduar, una delle incursioni più belle e amate dai giocatori, sarà affrontabile solo da gruppi di 10-30 giocatori di livello 80 e superiore, a difficoltà Normale. Essendo la versione del Viaggio nel Tempo, il livello delle ricompense e della difficoltà sarà appropriatamente scalato con quello del giocatore.

    Per entrare in questa versione di Ulduar, sarà necessario parlare con il drago Bronzeo Vormu a Dalaran (quella di WotLK a nord, non quella di Legion!). Siete pronti ad affrontare Yogg-Saron?



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Yogg-Saron ti aspetta!

    Viaggio nel Tempo: Ulduar è ora disponibile e Yogg-Saron, il Sogno Lucido, il mostro nei tuoi incubi, il demone dai mille volti, ti aspetta.

    Quando: l'incursione a Ulduar è disponibile durante tutto l'evento Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King.
    Difficoltà: il livello di difficoltà è impostato su Normale e, come una qualsiasi incursione a questa difficoltà, non è disponibile nella Ricerca delle incursioni.
    Livello minimo: i personaggi dal livello 80 sono idonei a partecipare.

    Durante i Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King, è possibile creare un gruppo di 10-30 personaggi, recarsi a Dalaran a Nordania e parlare con Vormu per accedere a una versione Viaggio nel Tempo dell'incursione Ulduar. L'incursione scala a seconda delle dimensioni del gruppo, mentre il livello e l'equipaggiamento si adatteranno alle sfide dell'incursione.

    Non hai un gruppo fisso? La Ricerca gruppi (I) può esserti d'aiuto. Crea un gruppo nella sezione "Gruppi organizzati" o cercane uno.

    Saprai resistere ai fuochi del Maestro della Forgia Ignis o ai tremendi eccessi d'ira del Demolitore XT-002? O hai in mente solo lo scontro con il maestro degli incubi, Yogg-Saron? Cogli l'occasione! All'interno di Ulduar troverai completi per la trasmogrificazione, le mascotte necessarie a compiere l'impresa "Incursore animalista IV" e molto altro.


    Questa settimana

    Per tutta la settimana, usa la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i) e scegli Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando "Unisciti a un gruppo" verrai assegnato a un gruppo e inviato in una delle seguenti spedizioni eroiche:

    Ahn'kahet, il Regno Antico

    L'impero di Azjol-Nerub era al culmine della sua grandezza quando il Re dei Lich arrivò a Nordania. Nonostante la feroce resistenza incontrata, le forze del Flagello riuscirono a sopraffare le difese del reame sotterraneo e a sterminare i suoi abitanti, i Nerubiani. Questo vasto dominio, ormai devastato da anni di guerra e abbandono, è ora sede di due fronti opposti.

    Nel Regno Superiore, Nerubiani non morti pattugliano le rovine della loro terra natia, sorvegliando le uova che un giorno diventeranno la nuova generazione di guerrieri del Flagello. Nel frattempo, nelle profondità del Regno Antico, Ahn'kahet, un'altra minaccia si è risvegliata: i Senzavolto. Poco di sa di queste orrende creature, ma si dice che siano agli ordini di un malvagio potere che alligna nelle profondità di Nordania. Distruggere i Nerubiani non morti e le loro uova corrotte infliggerà un duro colpo al Re dei Lich, ma anche eliminare i Senzavolto è cruciale per riconquistare l'impero caduto.

    Consigli

    • L'Anziano Nadox evoca mostri che dovrebbero essere abbattuti rapidamente.
    • Scappa dalle Sfere di Fiamme del Principe Taldaram.
    • Uccidi immediatamente i Volontari del Crepuscolo di Jedoga.
    • Amanitar si circonda di funghi velenosi da cui è meglio allontanarsi senza ucciderli.
    • Volazj separa i membri dell'incursione, rendendo la vita difficile ai guaritori. Prepara le abilità che permettono di sopravvivere.

    Imprese e reputazioni

    Se non hai ancora compiuto queste imprese, completare questa spedizione permette di compiere "Ahn'kahet, il Regno Antico" ed "Eroica: Ahn'kahet, il Regno Antico".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:

    Gundrak

    Quando lasciarono Azeroth, i Titani diedero a dei leali servitori l'incarico di proteggere Ulduar, una misteriosa città nascosta tra le montagne delle Cime Tempestose. Il più alto in grado tra loro era Loken, ma l'immenso potere conferitogli corruppe la sua anima e lasciò cadere l'intera regione nel caos più assoluto.

    Eppure, sembra che la minaccia più grande per la regione giaccia indisturbata nella capitale dell'impero dei Troll dei Ghiacci: Gundrak. Nelle profondità della città, il santuario più prezioso è sommerso dal mojo degli dei uccisi. Circondati da questa energia oscura, i profeti Drakkari corrotti accrescono il loro potere, infondendo una forza incredibile nei loro seguaci. Se lasciati indisturbati, i Troll di Gundrak potrebbero presto scatenare la loro potenza soverchiante, facendo precipitare la regione nel caos totale.

    Consigli

    • Slad'ran evoca dei serpenti. Tienili lontani dal guaritore.
    • Resta lontano dalle pozze di veleno create dalla forma Elementale del Colosso Drakkari. Via da lì!
    • Discuti con il resto del gruppo dell'impresa "Domatore di elefanti" prima di iniziare lo scontro con Moorabi.
    • Eck può scagliarsi contro chiunque nel gruppo. I difensori dovrebbero prepararsi a generare nuovamente minaccia.
    • Lo scontro con Gal'darah può essere complicato. In una fase è meglio stargli lontano, ma nell'altra bisogna stargli addosso.

    Imprese e reputazioni

    Se non hai ancora compiuto queste imprese, completare questa spedizione permette di compiere "Gundrak" ed "Eroica: Gundrak".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:

    Sale del Fulmine

    I Troll di Zul'drak, nel disperato tentativo di salvare il loro regno dal collasso totale, hanno chiesto aiuto ai loro antichi dei. Queste entità sono ora la fonte di un inesauribile potere, e il loro sangue ha fornito i mezzi necessari per respingere i servitori del Re dei Lich che avevano già conquistato parte del loro territorio. Alcuni eroi si sono recentemente avventurati nelle regioni assediate per colpire i selvaggi Drakkari e i loro profeti ormai fuori controllo.

    Il motivo del tradimento di Loken e il destino degli altri Guardiani resta un mistero, ma si dice che ci sia stato un antico male dietro la caduta della città dei Titani. Gli eroi abbastanza coraggiosi da cercare la verità la troveranno nei corridoi di questo antico complesso, ma finora solo in pochi hanno avuto l'ardire di affrontare i pericoli di Ulduar e sono tornati per raccontarlo.

    Consigli

    • Osserva Bjarngrim per un po' e non ingaggiarlo quando è elettrificato.
    • Resta lontano dai servitori di Volkhan quando sono congelati.
    • Lo scontro con Ionar si basa tutto sull'elettricità, con la quale ti dà la caccia e ti fa esplodere. Resta lontano dagli altri!
    • Loken richiede di restare uniti, anche quando è il momento di fuggire.

    Imprese e reputazioni

    Se non hai ancora compiuto queste imprese, completare questa spedizione permette di compiere "Sale del Fulmine" ed "Eroica: Sale del Fulmine".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:

    Nexus

    Con lo scopo di ristabilire il suo dominio sulla magia, Malygos, l'aspetto dei Draghi Blu, ha dato inizio a una brutale campagna per distruggere il legame instauratosi tra i mortali e le fonti di energia arcana che attraversano le viscere di Azeroth. A questo fine, il suo Stormo Blu sta cercando di deviare le linee di faglia del mondo verso il Nexus, la tana dello stesso Malygos.

    Per rispondere all'offensiva dei Draghi Blu, il Kirin Tor, l'élite dei Maghi di Dalaran, si è alleato con lo Stormo dei Draghi Rossi, incaricato della preservazione della vita. Le loro forze unite stanno contrastando l'offensiva dell'Aspetto del Drago blu, ma il tempo stringe. L'unica domanda che resta ora è: Malygos può essere fermato prima che la sua crociata raggiunga il suo apocalittico finale?

    Consigli

    • Allontanati dall'attacco Turbine del Comandante o morirai.
    • Il combattimento con Telestra prevede un fuoco concentrato. Comunica con gli altri!
    • I cristalli di Ormorok sono pericolosi: restarne lontani è importantissimo.
    • Keristrasza ti ucciderà se non continui a muoverti. Salta per riscaldarti.

    Imprese e reputazioni

    Se non l'hai mai affrontata, questa spedizione permette il compimento delle imprese "Nexus" ed "Eroica: Nexus".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:

    Pinnacolo di Utgarde

    Si pensava che il Forte Utgarde, il simbolo di un'antica civiltà situato tra i rilievi centrali dei Fiordi Echeggianti, fosse abbandonato da tempo. Eppure, recentemente qualcosa ha ridestato gli abitanti assopiti della fortezza, i Vrykul.

    Ritenuta con timore alleata del Flagello, questa razza selvaggia ora terrorizza gli insediamenti circostanti. Al comando di feroci Proto-Drachi e dotati di grande abilità in battaglia, i Vrykul sono una minaccia per le campagne di Orda e Alleanza a Nordania. Forse, l'unico modo per spezzare la volontà degli abitanti di Utgarde è sconfiggere i loro riveriti comandanti. Chi fallirà nell'impresa diventerà sicuramente un trofeo che abbellirà le antiche sale della fortezza dei Vrykul.

    Consigli

    • Durante il sacrificio rituale di Svala, concentra il fuoco sui Salmodianti del Rituale.
    • Allontanati dagli altri quando affronti il Mezzorso Vorace di Gortok!
    • Skadi rilascia occasionalmente le Redini del Proto-Draco Blu.
    • Prepara gli incantesimi di dissoluzione offensivi e difensivi per Re Ymiron.

    Imprese e reputazioni

    Se non hai ancora compiuto queste imprese, completare questa spedizione permette di compiere "Pinnacolo di Utgarde" ed "Eroica: Pinnacolo di Utgarde".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:

    Fossa di Saron

    Per molti anni, campioni di tutte le razze di Azeroth hanno sfidato con coraggio il Re dei Lich, andando incontro soltanto a una morte lenta e dolorosa e a un triste destino come schiavi tra le file dei non morti. Tirion Fordring della Crociata d'Argento ha ora unito le sue forze a quelle di Darion Mograine dei Cavalieri della Spada d'Ebano, nel tentativo di scagliare un assalto diretto contro la Rocca della Corona di Ghiaccio con un'armata unificata che ha preso il nome di Verdetto Cinereo.

    Consigli

    • Stai lontano dalle Nubi di Veleno di Ick. Scappa via prima dell'Esplosione Venefica. Evita Run away from Poison Nova. Evita lo Sbarramento Esplosivo e i Globi Esplosivi di Krick.
    • Il malus Aura del Gelo del Mastro Forgiatore Gargelo si accumula e infligge danni costanti a tutto il gruppo.
    • Trova riparo dietro al Macigno di Saronite per rimuovere gli accumuli di Aura del Gelo.
    • Evita il soffio gelato di Zannabrina e le aree ghiacciate che crea sul terreno. 
    • Tieniti alla larga dalla Calaverna di Zannabrina per evitare di essere stordito.

     

    Imprese e reputazioni

    Se non hai ancora compiuto queste imprese, completare questa spedizione permette di compiere "Fossa di Saron" ed "Eroica: Fossa di Saron".

    Se hai un gruppo ben rodato, puoi provare a compiere le seguenti imprese:


    Il tuo personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al tuo livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente troveresti in modalità Eroica, e otterrai reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, nel Pinnacolo di Utgarde in modalità Viaggio nel Tempo, Skadi lo Spietato potrebbe rilasciare la cavalcatura Proto-Draco Blu.

    Dai un'occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

    • L'Arcimago Timear vicino alla Fortezza Violacea a Dalaran ha una missione per voi. Potete anche avviarla direttamente dal Diario delle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J).
      • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
      • Ricompense: un Sigillo del Destino Spezzato e un forziere contenente un pezzo d'equipaggiamento di Antorus, il Trono Infuocato in modalità Normale.

    Ogni settimana

    Il sistema degli eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal martedì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell'obiettivo. Il calendario di gioco può esserti utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendoti di accettare direttamente da lì la missione associata all'evento.

    Condividi articolo
9 commenti
  • worsthunterita 14 febbraio 2018, 14:41 worsthunterita
    Messaggi: 154

    Iscritto il: 22 gennaio 2017, 21:15
    #1
    Speriamo ci sia qualche bel bug tipo che Algalon TW scalato a livello 80 dia Herald of the Titans.
    Also
    Cerco gruppo ben rodato
    0
  • Metalline 14 febbraio 2018, 17:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 3139

    Top40ita inside
    #2
    Ma le tattiche sono quelle di Ulduar?

    Se fosse così mi farei solo Mimi HM (yogg+0 chi lo ha fatto as healer capirà il mio disagio nel solo pensarlo, se poi lo ha fatto da shammy ancora di più).
    0
  • worsthunterita 14 febbraio 2018, 20:14 worsthunterita
    Messaggi: 154

    Iscritto il: 22 gennaio 2017, 21:15
    #3
    Meta però quell'avatar..ogni volta penso sia Mala che scrive... 1
  • Klee 15 febbraio 2018, 17:00 Klee
    BattleTag: Klee#2689
    Messaggi: 205

    Life is a giant, sad but beautiful meme.
    #4
    Metalline ha scritto:Ma le tattiche sono quelle di Ulduar?

    Se fosse così mi farei solo Mimi HM (yogg+0 chi lo ha fatto as healer capirà il mio disagio nel solo pensarlo, se poi lo ha fatto da shammy ancora di più).

    @Metalline Le tattiche sono quelle, spell e abilità dovrebbero essere uguali. Alcune meccaniche, tipo l'unbalancing strike di Thorim è stato cambiato perchè non esiste più il defence rating, ma la meccanica rimane comunque uno swap fra tank.
    0
  • Rekse 15 febbraio 2018, 17:55 Rekse
    Messaggi: 3973

    Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    #5
    il bt era praticamente identico, probabile che qualcosa cambi per la normale evoluzione del gioco. 0
  • Metalline 15 febbraio 2018, 19:10 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 3139

    Top40ita inside
    #6
    Yogg+0 in pug

    Il t9 me lo aveva corretto in Puglia...

    Direi perfetto....
    0
  • Greymane 15 febbraio 2018, 22:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7531

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Metalline ha scritto:Yogg+0 in pug

    Il t9 me lo aveva corretto in Puglia...

    Direi perfetto....

    @Metalline

    Ma si riesce a fare in maniera decente l'Alone in the Darkness? Chiedo perchè il gear scala malissimo a quei livelli
    0
  • Rekse 16 febbraio 2018, 09:21 Rekse
    Messaggi: 3973

    Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    #8
    @Metalline

    Yogg'Saron in puglia ---> Yògg'Séron.
    1
  • Metalline 16 febbraio 2018, 17:58 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 3139

    Top40ita inside
    #9
    Non lo so. @Greymane

    Andrebbe provato e sinceramente puggare un alone in the darkness con Pugliesi mi fa venire i brividi. L'unica nota positiva è che ora uso un melee quindi le visions le farei a modino.

    Per il resto ho sempre preferito Mimi HM
    0
  • Commenta la notizia