• Scritto da ,
    Terminata la Stagione 5, la nuova stagione è alle porte. Le vostre ricompense arriveranno a breve, sempre con le stesse modalità. Ricordatevi che fare cambi di fazione o di server in questo momento azzererà il contatore delle vittorie, impedendovi di ricevere gli agognati premi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La Stagione 6 PvP di Legion è iniziata: arene e campi di battaglia sono pronti a ospitare tutti i contendenti.

    Stagione 5 – Promemoria sulle ricompense di fine stagione

    Se hai partecipato alla Stagione 5, per essere sicuro di ricevere le ricompense che ti sono dovute, ricorda quanto segue:

    • Non trasferire i tuoi personaggi su un altro reame o in un'altra fazione fino alla distribuzione delle ricompense della Stagione 5.
    • L'assegnazione dei titoli e delle cavalcature per la Stagione 5 di Legion avverrà circa due settimane dopo la fine della suddetta stagione.

    Ricompense di fazione

    Non dimenticare che le ricompense di fine stagione si riferiscono alla fazione alla quale appartieni. Se trasferisci il tuo personaggio nella fazione opposta, dovrai ottenere almeno 50 vittorie dopo il trasferimento e prima della fine della stagione per ricevere la ricompensa. Devi ottenere almeno 150 vittorie per i set del Gladiatore e del Gladiatore Violento.


    Arene e campi di battaglia ti attendono!

    Condividi articolo
Commenta la notizia