• Scritto da ,
    Anche quest'anno sarà attivo il Giorno dei Morti, con le sue celebrazioni ed oggetti ottenibili in gioco. A quanto pare non c'è stato alcun cambiamento rispetto agli anni scorsi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Durante il Giorno dei Morti, gli abitanti di Azeroth si radunano nei cimiteri per commemorare gli spiriti dei loro cari defunti. Le celebrazioni hanno luogo nei cimiteri di tutte le più grandi città, dove chiunque può cucinare, mangiare, bere, travestirsi e molto altro ancora.

    Dettagli dell'evento

    Quando: 1-3 novembre
    Dove: cimiteri di tutte le capitali

    Preparatevi a scuotere le vostre maracas e a danzare con Catrina per prendere le sembianze di uno scheletro, partecipare alla Festa col Morto e compiere un'impresa.

    Non fatevi ingannare dal nome: un tozzo di Pane dei Morti basterà per tenervi in vita e potrete acquistare la ricetta da Chapman presso la sua attività a Dalaran sulle Isole Disperse. Potrete comprare anche altri fantastici prodotti che renderanno le vostre festività davvero indimenticabili.

    Per sapere di più sul Giorno dei Morti, consultate la guida delle festività su Wowhead.

    Condividi articolo
4 commenti
  • Greymane 01 novembre 2016, 18:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    La Blizzard si sta divertendo a mettere cose "nascoste", non mi stupirei se eventuali nuove reward facessero parte di queste cose rofl 1
  • Wulgrim 01 novembre 2016, 18:58 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Greymane ha scritto:La Blizzard si sta divertendo a mettere cose "nascoste", non mi stupirei se eventuali nuove reward facessero parte di queste cose rofl

    @Greymane a quanto pare no, c'è nuovamente la mini mascotte e i vestiti da lucha libre (a 100 gold l'uno)
    0
  • SERAPHIMON 02 novembre 2016, 09:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1562

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #3
    da una parte capisco la noia e delusione di avere sempre la solita minestra, dall'altra sono felice per coloro che come me non hanno ancora potuto diventare giocatori di WoW e quindi quando finalmente potranno iniziare non si perderanno eventi irripetibili o oggetti da collezione 0
  • Wulgrim 02 novembre 2016, 09:36 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    @SERAPHIMON gli unici item che si vanno a perdere son quelli di eventi unici, come gli anniversari... Ma da un bel po di anni all'anniversario ti danno una tabard che è un mero +10% rep / exp (solo per la durata dell'evento, poi sparisce)
    Gli eventi in sti ultimi anni si son andati a semplificare in maniera mostruosa, se prima avevi una chance di beccarti il pettino si è passati al comprarlo o così anche altri item come il toothpick per "that spakling smile"

    Salvo aggiunte o semplificazioni sti item stagionali son sempre gli stessi
    3
  • Commenta la notizia