• Novità sugli artefatti, specializzazioni del Cacciatori di Demoni, cambiamenti alle classi e tutte le novità sulle enclavi di classe. C'è veramente tanta carne al fuoco in Legion!


    Artefatti

    • Ci saranno delle linee di missioni per potenziare il nostro artefatto.
    • Le missioni sbloccheranno sia tratti che una versione migliorata del modello dell'arma.
    • Altre missioni permettono di andare a sbloccare nuovi modelli e colori. Sono sostanzialmente simili ad Imprese e le ricompense potranno essere sbloccate facendo particolari azioni, missioni di zona ad esempio, od incarichi particolari come andare ad uccidere un precedente possessore dell’artefatto.

    Artifact Power
    • Qualsiasi attività di Legion andrà a darci Artifact Power che verrà usato per sbloccare i tratti del nostro artefatto.
    • I tratti sono sostanzialmente abilità che cambieranno in base al tipo di artefatto e potranno essere passivi o abilità attive.
    • Si può scegliere un percorso di crescita di Tratto Minore che culmina in un'abilità passiva, Tratto Maggiore, più potente.
    • Ci sono tratti specifici per ogni classe, ma con meccanismi simili.
    • Nell’Harverster c’è una passiva che fa esplodere delle Shadowflames dai nemici uccisi.
    • Nell’Ashbringer c’è un’abilità che crea un Divine Storm che avanza in una direzione.

    Nuovo tipo di oggetti: Reliquie
    • Sono oggetti incastonabili in alcuni slot degli Artefatti.
    • Ogni arma avrà slot diversi: Terra, Aria, etc.
    • Nelle Enclavi, ci saranno speciali forge o templi dove cambiare reliquie.
    • Oltre a dare statistiche, servono per potenziare i tratti degli artefatti.
    • Un esempio è una reliquia che potenzia Shadow Bolt di 4 rank.
    • Le reliquie andranno ad influenzare la nostra rotation.

    Esempio: Artefatto degli stregoni
    • The Deadwind Harvester: gli stregoni entreranno con il Concilio della Mietitura Oscura in un mondo della Legione e otterremo informazioni su potenti artefatti.
    • Si chiama Deadwind Harvester proprio perché andremo a cercare nelle catacombe a Deadwind Pass nelle catacombe di Karazhan per affrontare un culto che avrà lì il suo quartiere generale.
    • Step della missione:
      • All'inizio della missione, in qualità di stregone, andremo ad aprire un portale per rubare poteri alla legione direttamente nel Twitsting Nether.
      • Durante la missione, la nostra arma andrà ad assorbire le anime dei cultisti Dark Riders.
      • Completata la missione, andremo alle Isole disperse per potenziare artefatto.


    Enclavi di classe

    • Le enclavi sono un posto dove ogni aspetto della classe viene rappresentato.
    • I membri di una classe devono potersi sentire accolti in modo adeguato.
      • Un guerriero accoglierebbe altri guerrieri in modo diverso da come un paladino accoglierebbe altri paladini.
    • Le enclavi si sono formate, in gran parte, per contrastare il ritorno della Legione.
    • Nelle enclavi ci sono NPC potenti e caratteristici (es. Lady Liadrin per i paladini).
    • Ogni classe avrà una pietra/portale per la propria enclave.
    • I cacciatori avranno delle aquile che verranno a prenderli e poi li riporteranno indietro.
    • Ci sarà contenuto specifico per le classi (es. borseggio per il Ladro o caccia per il DH).

      Esempio: enclave di classe dei Druidi
      • Enclave dei Druidi: Val'sharah, the Dreamgrove, un posto dove il sogno di Smeraldo è molto presente e ha un'influenza intensa.
      • È un luogo segreto profondamente legato alla natura per soli druidi che è a metà tra la realtà di Azeroth e l’Emerald Dream.
      • Moonglade si avvicina molto al concetto di enclave che è stato aggiunto in Legion.

    Immagine


    Specializzazioni cacciatore di demoni

    • Havoc (Assassino melee)
      • Risorsa: Fury. È una risorsa, simile alla rage, ma diversa. Aumenta con piccoli attacchi e la consumi con attacchi più potenti.
      • La classe avrà grossa mobilità. Oltre ad avere abilità come utilità (doppio salto), ci saranno abilità che infliggeranno danno offrendo grosse possibilità di movimento.

      • Abilità
        • Demon's Bite: Genera la Fury
        • Chaos Strike: Consuma Fury, ma i colpi critici sono gratuiti
        • Throw Glaive: Attacco ad area lanciando il Warglaives
        • Blade Dance: Attacco rapido che genera Fury
        • Double jump + Glide: Abilità di ingaggio e ritirata
        • Spectral Sight: Si potranno vedere nemici invisibili o furtività e oltre barriere fisiche
        • Chaos Nova: Stordimento ad area e danno
        • Eye beam (canalizzata): Danno potente
        • Consume Magic: Interrompe e silenzia, genera furia completa se ha successo
        • Metamorphosis: Dato che i cacciatori di demoni assorbono poteri dai demoni, in un certo senso hanno al loro interno i demoni. Metamorfosi fa uscire tale demone.

    • Vengance (Difensore melee)
      • Conosce i punti di forza e debolezza dei demoni e dei nemici.
      • Lo scopo era interrogare demoni infliggendo dolore per estrarre informazioni.
      • La metamorfosi è appunto presente anche qui, ma è un grosso CD difensivo. In sostanza il DH diventa un blocco inamovibile tra il nemico e gli alleati.

    Immagine Immagine


    Cambiamenti alle classi

    • Le classi torneranno al loro immaginario: coinvolgenti, distinte ed in grado di offrire una sensazione di potenza.


      Cambiamenti specifici
    • Mago Arcano: nuova maestria, Savant. Aumenta il mana, quindi ne può consumare di più. Non ci sarà più un aumento del danno in base al livello del mana. Il burst potrà avvenire quando vogliamo.
    • Sacerdote Disciplina: riceve Atonement, cura facendo danni.
    • Ladri Scaltrezza: hanno una nuova Shadowdance e nuove abilità oscure, meno generiche.
    • Demonology Stregone: nuovi demoni e nuovi metodi per potenziarli, metamorphosi perduta.
    • Guardiano Druid: Avoidance ora aumenta costantemente l'armatura.
    • Sacerdote Ombra: Poteri del vuoto, derivati dagli old god, nuova risorsa è Insanity (Dato che nella shadow form andiamo nel mondo delle ombre, ci avviciniamo agli old gods che ci faranno lentamente impazziare).
    • Le magie creano Insanity, trasformazione nella forma del vuoto. Potente ma breve.
    • Risistemazione dei talenti, tanti nuovi talenti.
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17 commenti
  • Yardeh 08 novembre 2015, 02:03 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #1
    Devo ammetterlo, ero un pò riluttante sugli artefatti, ora però mi hanno positivamente incuriosito, al solito sono preview e tutto può cambiare alla relase.
    La parola chiave che ho notato dal riassunto su MMO-Champ, è "fantasy". Praticamente è stata ripetuta in quasi ogni scheda, domanda, risposta.
    Ho visto il video del Demon Hunter è pare parecchio divertente da giocare.
    Le enclave mi lasciano ancora dubbi.
    I cambi specifici di classe, bisognerà vedere più avanti, perchè mi pare ancora tutto in lavorazione. A me l'arcane fa cagare, spero ritorcchino anche frost ma soprattutto fire. Voglio giocare fire, caxxo, non voglio giocare gear dipendente vacca maiala.
    2
  • Greymane 08 novembre 2015, 04:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Concordo in pieno con @Yardeh sugli artefatti, le enclave invece un po mi ispirano...anche se dissi la stessa cosa per le preview del Garrison...speriamo non facciano un'altra cavolata del genere, sono curioso riguardo a questi contenuti specifici per le classi...ed aggiungo una cosa: se effettivamente le Enclave saranno in luoghi differenti, tipo le Dalaran Sewers per i rogue (oddio speriamo glie la cambino...mi piacerebbe vedere invece una antica zona piratesca come loro enclave, una cosa alla Nassau di Black Sails, o una Tortuga di Pirates of Carribean -ovviamente più piccola- ), significa che sapendo il luogo in cui sono situate, potremmo andare a trovare i nuovi compagni di gilda per una bevuta? rofl
    I cambiamenti alle classi penso che sia un po presto, ma posso giá dare qualche impressione: del Mage non me ne frega na beata cippa, ma per lo Shadow Priest...a leggerlo sembra na gran figata :O
    Attendo in hype altre news, ed ovviamente la beta (tsk)
    0
  • Grevier 08 novembre 2015, 06:56 Grevier
    Messaggi: 5256

    Bloodborne Platinum
    #3
    Non gioco un Lock ma mi dispiace per loro che gli hanno rimosso la Metamorph per colpa dei DH lol. 0
  • Greymane 08 novembre 2015, 07:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Grevier ha scritto:Non gioco un Lock ma mi dispiace per loro che gli hanno rimosso la Metamorph per colpa dei DH lol.

    @Grevier

    Diciamo che in generale ha più senso su un DH che su un Demon Lock, te lo posso assicurare. Specie quando noti che la Metamorph del Lock ha lo stesso modello (un po più dettagliato) della Metamorph di Illidan in Warcraft III
    0
  • ThelothianRedazione 08 novembre 2015, 10:22 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #5
    Sembra che la presenza degli artefatti aggiunga un po' di personalizzazione su talenti, abilità e rotazioni. Ora il piattume è generalizzato... finalmente ci saranno modi diversi di "pilotare", per esempio, un moonkin... 0
  • Yardeh 08 novembre 2015, 10:52 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #6
    È curioso il prete shadow, voglio vedere cosa tireranno fuori, ho letto di tentacoli ovunque. Va a finire che summonano old god durante i raid outtanowhere facendo wippare tutti :D . Sono d'accordo per la metamorfosi, è giusto che vada ai Demon Hunters. 0
  • tazeel 08 novembre 2015, 18:34 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #7
    @Yardeh Si dai così vediamo com'è N'zoth. Una cosa che si sono dimenticati nell'articolo è il Fury e il DK.
    In pratica il primo gli hanno tolto le charge (Sei incazzato? spammi colpo furente. Bloodsurge? spammi attacco selvaggio. Niente più Meat Cleaver. Turbine da quello che dicono è in pratica Bladestorm)
    e il DK non ha più rune di diverso tipo. Solo una. Per tutto e tutti.
    0
  • exca 08 novembre 2015, 18:40 exca
    Messaggi: 705

    Hearest thou my voice, still?
    #8
    Ma a parte semplificare ancora le classi, aggiungeranno nuove abilita'? O quelle le prendiamo dagli artefatti? 0
  • IlDon 09 novembre 2015, 08:31 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #9
    Suppongo aggiungano anche nuove abilità. Inoltre ricordiamo la spec melee dell'hunter :P Lovely <3
    In generale posso dire che il cambio alle classi mi piace, se riescono a dare diversità fra le varie spec allora ben venga dato che attualmente i dps puri hanno stili di gioco molto simili.
    Enclavi: interessante vedere sia pg orda che ally nello stesso luogo un'altra volta, chiaro che a me tira un pò il culo se devo avere come campione dei paladini la signorina Liadrin e nemmeno un umano paladino degno di nota.
    Atrefatti: se le quest sono avvincenti e la lore non è troppo strampalata non vedo l'ora di metterci le mani su :)
    0
  • Exhumed 09 novembre 2015, 10:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #10
    Concordo con @Yardeh sui dubbi relativi alle enclavi, per il resto sono carichissimo.. sopratutto per quanto riguarda il DH Q_____ 0
  • Ainaglar 09 novembre 2015, 11:22 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #11
    Le classi torneranno al loro immaginario: coinvolgenti, distinte ed in grado di offrire una sensazione di potenza.

    Sarebbe tanta roba se mantengono questo proposito, possibilmente senza scadere nell'onnipotenza...

    Aggiungo solo che "tanti nuovi talenti" nell'anteprima delle classi sul blog del sito ufficiale è integrato da "e con Legion quadruplicheremo il numero dei talenti specifici per le specializzazioni, rafforzando la distinzione tra di esse e consentendo ai giocatori di personalizzare i personaggi affinché rispecchino le loro preferenze."

    Che sia un ritorno ai vecchi talent tree?
    0
  • BulletHead 09 novembre 2015, 11:32 BulletHead
    Messaggi: 852

    BulletHead#2630
    #12
    potrebbe essere ma io la intendo più come un ottimizzazione delle attuali magari rimuovendo quelle inutili sostituendo le con nuove più efficaci 0
  • Yardeh 09 novembre 2015, 12:04 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #13
    Ainaglar ha scritto:

    Aggiungo solo che "tanti nuovi talenti" nell'anteprima delle classi sul blog del sito ufficiale è integrato da "e con Legion quadruplicheremo il numero dei talenti specifici per le specializzazioni, rafforzando la distinzione tra di esse e consentendo ai giocatori di personalizzare i personaggi affinché rispecchino le loro preferenze."

    Che sia un ritorno ai vecchi talent tree?

    @Ainaglar dunno, in un video gameplay del demon hunter la schermata talenti è solamente più allungata (penso), niente che faccia pensare ai vecchi talent tree. Forse questi "talenti" sono collegati agli artifatti, dove se vedi le immagini è come se fosse una "sferografia" alla final fantasy X.
    Non nascondo che tutto ciò mi intrippa, ma non voglio entusiasmarmi troppo sapendo come poi vanno a finire ogni volta le premesse Blizzard.
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 12:37 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #14
    Io tanto penso che alla fin fine dopo un po questa "varietà" dei talenti farà la stessa fine di tutti quelli del passato

    La tipica build distribuita sui 3 rami, questo al posto di quello al livello 15 / 30 / 45 ... e così poi ora. Non è la prima volta che dicono che i talenti saranno a totale gestione dell'utente
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2015, 13:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4055

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #15
    che brutti quelli dello shaman resto/elem :( 0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 14:08 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    Yardeh ha scritto:È curioso il prete shadow, voglio vedere cosa tireranno fuori, ho letto di tentacoli ovunque. Va a finire che summonano old god durante i raid outtanowhere facendo wippare tutti :D . Sono d'accordo per la metamorfosi, è giusto che vada ai Demon Hunters.

    @Yardeh ed ecco le modifiche al prete shadow

    Praticamente a 100 insanity da shadow form si entra in voidform e c'è un boost haste e +30% shadow damage (il buff haste lavora anche dopo, 20 secondi dopo che si esce dalla voidform)
    0
  • Greymane 09 novembre 2015, 16:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    @Ainaglar @Yardeh

    Penso che sará una cosa del tipo la Gladiator Stance del Warrior: cioè un possibile pick che vedi solo se speccato Protection, in caso contrario, lo vedi sostituito da un'altro talento (nel caso del Fury il pick al posto della Gladiator è il Siegebreaker)
    0
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