37 commenti 12  
  • Grevier 13 luglio 2015, 11:23 Grevier
    Messaggi: 5248

    Bloodborne Platinum
    #1
    Closed Beta era meglio (cit.) 2
  • Ligario 13 luglio 2015, 11:35 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #2
    Ho ancora gli incubi se penso a quanto era stato noioso fare gli ultimi livelli prima del 60 con il druido, feral completamente insensato con il gatto che moriva con mezzo colpo e l'orso che stava ore per uccidere un qualsiasi mob rofl 0
  • kyntaro 13 luglio 2015, 11:48 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2307

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #3
    rofl
    Da postare dentro qualche topic di BC... ;)
    0
  • Dhoro 13 luglio 2015, 11:55 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969
    Messaggi: 212

    Ex priest holy dei Quantum Leap
    #4
    Ore e ore a farmare gold a tyr's hand per la mount 100% speed! 0
  • Aralcarim 13 luglio 2015, 12:05 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #5
    quando i talenti fondamentali per livellare erano la wand specialization, altrimenti non andavi da nessuna parte rofl 0
  • Tsuki 13 luglio 2015, 12:21 Tsuki
    BattleTag: Alyselia#2417
    Messaggi: 179

    Alcuni Druidi hanno ancora gli incubi di gente sconosciuta che grida loro "Innervate!"
    #6
    Ligario ha scritto:Ho ancora gli incubi se penso a quanto era stato noioso fare gli ultimi livelli prima del 60 con il druido, feral completamente insensato con il gatto che moriva con mezzo colpo e l'orso che stava ore per uccidere un qualsiasi mob rofl

    @Ligario
    infatti fu allora che, dopo essermi abbondantemente rotta, abbandonai il feral dopo aver raggiunto il 60 per darmi completamente alle cure :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 luglio 2015, 12:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #7
    Bellissimo questo fumetto :D :D

    sarebbe per davvero postarlo ogni volta che qualcuno dice: "era meglio Vanilla" :D :D
    2
  • Ligario 13 luglio 2015, 12:30 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #8
    Tsuki ha scritto:infatti fu allora che, dopo essermi abbondantemente rotta, abbandonai il feral dopo aver raggiunto il 60 per darmi completamente alle cure :D

    @Tsuki non c'era proprio scelta, l'unico feral in gilda da noi era arrivato al tempo di AQ ed era visto dagli altri druidi costretti a curare come un fortunato eletto, dagli altri del gruppo come quello da portare che non faceva quasi nulla, una mascotte.

    Il bello è che più ci ripenso più mi viene voglia di giocare a WoW (a quello di oggi) :D
    0
  • R3wu0Redazione 13 luglio 2015, 17:59 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #9
    grallen ha scritto:sarebbe per davvero postarlo ogni volta che qualcuno dice: "era meglio Vanilla"

    @grallen ti rispondo da nostlagico e da chi ha iniziato a giocare alla beta. Non è che era meglio a prescindere. Era meglio perché c'era una concezione diversa del gioco e il player medio era diverso. Molti (io in primis) rimpiangono il Vanilla perché per avere una cosa dovevi veramente faticare. Era un gioco abbastanza complesso e "di nicchia", non era un gioco per tutti. Se riportassero tutto al Vanilla con il reset mercoledi perderebbero minimo minimo mezza utenza che ormai è abituata alle "comodità". Il Vanilla era "scomodo" XD
    3
  • Ljnx 13 luglio 2015, 18:19 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455
    Messaggi: 239

    Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

    -Grom Malogrido
    #10
    Ora come ora penso che non avrei piu la pazienza per giocare a wow vanilla... Quindi molto probabilmente non giocherei piu se il gioco fosse rimasto tale e quale a com'era allora. 1
  • ciccio44 13 luglio 2015, 21:00 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #11
    Io trovo più snervante il WoW attuale...

    Quel giocare senza una meta era op, ma poi tutto è cambiato (e non parlo di WoW e basta).
    0
  • Yardeh 13 luglio 2015, 22:46 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #12
    Purtroppo l'errore comune che si fa di dire "Vanilla era meglio, TBC era meglio" è che evidentemente o lo si fa a sproposito non sapendo una sega perchè è di moda e quindi vuole farsi passare per giocatore vissuto, oppure son semplicemente amanti del farming/grinding. Perchè il WoW nudo e crudo era principalmente quello.

    Io l'ho sempre detto che... bisogna scindere quando si prendono in analisi le espansioni (e Vanilla). C'è sempre qualcosa di buono o di pessimo, in ogni espansione. Il top sarebbe appunto, prendere gli elementi buoni di ogni espansione (e Vanilla).

    L'altro pomeriggio leggevo nella trade chat dei discorsi imbarazzanti secondo quali elementi Vanilla era meglio. Indovinate un pò? Tra tutte le cose che potevano a dire, andavano a parare sui raid, di come oggi siano faceroll e ieri no. Lmao. Ovviamente detto da gente che magari non fa neanche normal e si basa sui LFR, :D .
    0
  • Greymane 13 luglio 2015, 23:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    @cometaxxx si perchè (parlo di TBC) i boss richiedevano chissá quale tattica rofl
    Io verrei proprio sentirli, chi mai mi paragonerebbe un Imperator Con un'altro qualsiasi end boss di TBC? Mmm prendiamo Kara come esempio, essendo anche Highmaul il primo raid di WoD...vorrei veramente sentirlo il primo che mi paragone un Prince Malcheezar ad un Imperator rofl
    0
  • R3wu0Redazione 14 luglio 2015, 16:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #14
    Imho la sola cosa su cui il Vanilla batte tutti era la componente ruolistica. Nel senso che alcune classi le potevi giocare solo in una determinata fazione, lo Sciamano era solo Orda e il Paladino solo Alleanza. Se creavi un Pg Orda su di un server su quello stesso server non potevi fare Pg Ally.
    Erano piccole cose che però rendevano il gioco, a mio avviso e per come giocavo/gioco io, molto più immersivo.
    1
  • Greymane 14 luglio 2015, 18:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #15
    R3wu0 ha scritto:Imho la sola cosa su cui il Vanilla batte tutti era la componente ruolistica. Nel senso che alcune classi le potevi giocare solo in una determinata fazione, lo Sciamano era solo Orda e il Paladino solo Alleanza. Se creavi un Pg Orda su di un server su quello stesso server non potevi fare Pg Ally.
    Erano piccole cose che però rendevano il gioco, a mio avviso e per come giocavo/gioco io, molto più immersivo.

    @R3wu0

    Se ricordo bene, non solo se creavi un pg Orda su un server non pptevi far lo stesso con l'altra fazione, ma proprio i server erano di fazione, tipo Hakkar (H) era "collegato", da un certo punto di vista, con Crushridge (A).
    Questo se ricordo bene io ovviamente.
    0
  • R3wu0Redazione 14 luglio 2015, 22:43 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #16
    @Greymane oddio questa cosa onestamente non la ricordo sai.... 0
  • Greymane 14 luglio 2015, 23:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    @R3wu0 non ne sono sicuro al 100%, quando ho iniziato i miei amici che mi hanno, appunto, iniziato al gioco dicebdomi che su Hakkar si giocava solo Orda e che era in cross realm con Crushridge (in cui si giocava solo ally), ora non so se era effettivamente così, o se come dici tu era semplicemente limitato alla fazione che scegli per prima (finchè non cancelli il personaggio principale), provando a creare un pg della fazione diversa ti veniva il messaggio "non puoi creare un personaggio dell'Alleanza in questo reame"...pochi mesi dopo pensai anche di provare a vedere se era limitato alla prima fazione scelta o se i reami erano proprio a fazione, ma ciò avrebbe richiesto un secondo abbonamento (si, non mi andava di cancellare un pg giá al 40, anche se si fermò 5 livelli dopo mer motivi in real life) ed alla fine ho deciso di evitare tale cosa rofl 0
  • Orsopeloso 15 luglio 2015, 13:04 Orsopeloso
    BattleTag: Orsopeloso
    Messaggi: 33

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 11:52
    #18
    Greymane ha scritto:R3wu0 non ne sono sicuro al 100%, quando ho iniziato i miei amici che mi hanno, appunto, iniziato al gioco dicebdomi che su Hakkar si giocava solo Orda e che era in cross realm con Crushridge (in cui si giocava solo ally), ora non so se era effettivamente così, o se come dici tu era semplicemente limitato alla fazione che scegli per prima (finchè non cancelli il personaggio principale), provando a creare un pg della fazione diversa ti veniva il messaggio "non puoi creare un personaggio dell'Alleanza in questo reame"...pochi mesi dopo pensai anche di provare a vedere se era limitato alla prima fazione scelta o se i reami erano proprio a fazione, ma ciò avrebbe richiesto un secondo abbonamento (si, non mi andava di cancellare un pg giá al 40, anche se si fermò 5 livelli dopo mer motivi in real life) ed alla fine ho deciso di evitare tale cosa rofl


    @Greymane No, non era così, non sono mai esistiti server a singola fazione, esistevano ed esistono tutt'ora, server in cui la popolazione è sbilanciata in favore di una fazione o di un'altra, ma è un discorso diverso.
    Vero invece che se avevi un pg horda non potevi creare un pg ally sullo stesso server, era principalmente fatto per evitare flame continui con gente che creava pg al solo scopo di insultare l'ally-horda di turno.
    Hakkar inoltre è stato "colonizzato" dagli italiani in seguito ad un periodo di code bibliche per il login su Crush, che è a tutti gli effetti il primo server colonizzato dagli italiani.
    0
  • ArkangelRedazione 15 luglio 2015, 23:42 Arkangel
    BattleTag: Arkangel#2315
    Messaggi: 81

    Iscritto il: 06 dicembre 2010, 11:29
    #19
    Greymane ha scritto:cometaxxx si perchè (parlo di TBC) i boss richiedevano chissá quale tattica rofl
    Io verrei proprio sentirli, chi mai mi paragonerebbe un Imperator Con un'altro qualsiasi end boss di TBC? Mmm prendiamo Kara come esempio, essendo anche Highmaul il primo raid di WoD...vorrei veramente sentirlo il primo che mi paragone un Prince Malcheezar ad un Imperator rofl

    @Greymane
    No be raga, potete dire quello che volete ma se avete giocato al tempo di tbc non potete venire a paragonarmi i boss di oggi con quelli di allora... mi parlate di end boss, ok trovatemi un boss tecnico piu difficile di Kael'thas a tk... o un Illidan di BT... o ancora ROS sempre in BT... i boss erano vari e complicati... ora come ora i boss in WOD sono semplicemente piu noiosi... in alcuni fight sembra quasi che si ricerchi piu la gestione del caos dovuto agli add piuttosto che il tecnicismo nelle meccaniche del boss... poi magari mi sbaglio
    0
  • R3wu0Redazione 16 luglio 2015, 00:10 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 850

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #20
    Arkangel ha scritto:No be raga, potete dire quello che volete ma se avete giocato al tempo di tbc non potete venire a paragonarmi i boss di oggi con quelli di allora... mi parlate di end boss, ok trovatemi un boss tecnico piu difficile di Kael'thas a tk... o un Illidan di BT... o ancora ROS sempre in BT... i boss erano vari e complicati... ora come ora i boss in WOD sono semplicemente piu noiosi... in alcuni fight sembra quasi che si ricerchi piu la gestione del caos dovuto agli add piuttosto che il tecnicismo nelle meccaniche del boss... poi magari mi sbaglio

    @Arkangel il fatto è che i tecnicismi se li potevano permettere perché c'erano dei giocatori diversi....adesso già solo fare focus su un addino è un parto.
    L'unico "problema" dei boss attuali e che se giochi da 10 anni trita e ritrita le meccaniche sono le stesse leggermenta modificate o incastrate in maniera diversa
    0
  • Vlad78 16 luglio 2015, 01:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #21
    @Arkangel concordo, e dico di piu, cosi scateno le critiche,forse anche se spero di no:P TBC aveva dungeon con meccaniche per nulla piu semplici del raid di WoD,anzi. Ed i raid erano mooolto piu complessi di adesso,dove onestamente il livello di sfida complessivo e' basso assai. Ma come dici te, sono cambiati i player, lo ripeto da diversi post:) 0
  • Orsopeloso 16 luglio 2015, 08:45 Orsopeloso
    BattleTag: Orsopeloso
    Messaggi: 33

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 11:52
    #22
    No.
    I raid attuali hanno meccaniche più complesse dei vecchi boss, e questo anche back to Vanilla.
    2
  • Yardeh 16 luglio 2015, 10:08 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #23
    Infatti state attenti che scatenate le ire di chi fa oggi i mythic di WoD e di chi ha fatto ieri le heroic di TBC.
    È meglio non fare certi paragoni a meno che non siate completamente competenti in materia (infatti i raid, personalmente cerco di non menzionarli il più possibile se non per le sensazioni che mi hanno lasciato), altrimenti non son tanto diversi come i discorsi che ho letto nella trade chat, che parlano senza neanche aver clearato le normal :D .
    0
  • Dete 16 luglio 2015, 10:18 Dete
    Messaggi: 302

    http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    #24
    cometaxxx ha scritto: altrimenti non son tanto diversi come i discorsi che ho letto nella trade chat, che parlano senza neanche aver clearato le normal :D .

    @cometaxxx quoto, direi che certe affermazioni è meglio evitarle a meno che non si siano fatti sia i raid di Vanilla che i nuovi (in mythic ovviamente).. era comunque un gioco talmente diverso che il paragone non ha nemmeno senso secondo me.. può piacere di più adesso o prima, ma sulla difficoltà lascerei stare..
    0
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