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    GENERALE
    • AGGIUNTO: Rinnovato sistema di esperienza legato all’esplorazione
    • AGGIUNTO: Treasure chest in movimento su carovane: andranno assaltate e distrutte senza pietà

    LA STORIA
    • Gli avvenimenti dopo la sconfitta di Garrosh verranno raccontati in un libro
    • Garrosh scappa prima della sua condanna e trova un nuovo amico che riesce a modificare il tempo
    • Vuole tornare indietro nel tempo per impedire al padre, Grom, di bere il sangue di Mannoroth e condannare tutta la sua razza
    • Si tornerà al passato di Draenor e Garrosh si porterà dietro i macchinari moderni per costruire una nuova orda, la Iron Horde
    • Grommash pianificherà di sfruttare l’Iron Horde per attraversare il Portale Oscuro ed invadere Azeroth
    • La capitale dell’alleanza sarà Karabor, che oggi conosciamo come Tempio Nero
    • L’orda invece avrà la sua base alle Lande di Fuocogelo a Nord Ovest
    • L’impero degli ogre sarà diffuso a Sud e ci sarà una enorme città molto ben costruita - L’impero sarà in stile molto decadente e non ci sono più i fasti che c’erano all’inizio
    • In ogni territorio ci sarà un clan diverso a regnare e Grommash riunirà tutti i clan sotto il vessillo dell’Iron Horde
    • Durotan dei Lupi Bianchi: capoguerra nelle Lande di Fuocogelo(forze sciamaniche)
    • Thrall sarà coinvolto in “affari di famiglia” legati al suo clan
    • Ner’zhul nella Valle di Torvaluna (scudieri, guerrieri)
    • Kargath Manomozza nelle Guglie di Arak
    • Manonera del clan Roccianera: capoguerra a Gorgrond, ingegneri dell’orda di ferro
    • Grommash Malogrido del clan Cantaguerra: capoguerra di Nagrand (cavalcalupi e simili, incursori)
    • Kilrogg Occhiotetro dei Guerci Insanguinati: Giungla di Taanan (sciamani oscuri e sanguinari)

    NUOVE CREATURE
    • Gronn molto più presenti, Ogre, Magnitar “draenor”, chimere etc.
    • Creature giganti che vagheranno per il mondo
    • Le creature Rare potranno essere trovati in qualunque parte del mondo e non solo in posti specifici
    • Ci saranno dei rari volanti che si muoveranno per la mappa come la Chimera e la Falena
    • Introduzione all’espansione: missione suicida per impedire l’invasione!

    LE ZONE
    • Le zone sono totalmente nuove, non solo un redesign delle zone di Terre Esterne precedenti
    • L’espansione sarà su draenor, prima della distruzione di Ner’zhul che le ha trasformate in quelle che oggi conosciamo come Terre Esterne
    • Ogni zona sarà contraddistinta da un particolare “colore” ambientale per esempio Moonlit Hills una zona in cui sarà sempre notte ed una in cui ci saranno “riflessi di fuoco” molto probabilmente sarà una zona vulcanica
    • Gorgrond sarà una zona vulcanica con molte fonti termali ed attività vulcaniche di vario genere
    • Le Zangarmash non ci sono.
    • Il Black temple dovrà essere riconquistato

    NUOVI MODELLI
    • Priorità a mantenere l’anima delle vecchi razze. Hanno cercato di rifare i modelli cercando di lasciarli come erano in passato. Hanno cercato di migliorare solo l’effetto grafico:
    • Lingue denti etc… molti più dettagli!
    • Tutte le animazioni rifatte
    • Tutti i movimenti sono molto più naturali e fluidi
    • Barbe etc molto migliorare

    NUOVE FEATURE
    • Garrisons: versione di WoW dell’housing, una base simile a quelle degli rts, con seguaci, missioni customizzazioni
    • Si potrà costruire in molte zone, progressione offline, espandibile 3 volte
    • Bisogna avere dei “followers” (seguaci) legati al tuo Garrison
    • Integrate nel mondo?!? Si! Probabilmente funzionante con la stessa meccanica della Farm dei Tillers
    • Si avrà gear epico, vari buff, e accesso limitato a professioni che non hai
    • Si potrà avere accesso a profesisoni che non si hanno. Costruire per esempio una miniera nella base per sfruttare con mining
    • 3 livelli della casa
    • Scegliere cosa costruire e dove costruirlo nel mondo: si potrà avere la base nelle lande di Fuocogelo e la miniera in un’altra zona, interazione con i seguaci e edifici
    • Si può anche scegliere lo stile di costruzione
    • Sala trofei etc per vantarsi anche con altri giocatori
    • Ovviamente gli edifici si potranno espandere e personalizzare con specs
    • Seguaci:- saliranno di livello, ilevel, tratti etc. con le missioni compiute. Quando saranno al livello massimo, continuare ad usarli per missioni verrà aumentato il loro ilevel. Sono tutti NPC!
    • In sostanza è una componente gestionale con NPC
    • Le missioni sono sbloccate dal tipo di edifici che vengono costruiti
    • Le missioni sono uniche e generate casualmente
    • Le missioni posso richiedere anche ore e proseguono anche offline

    WOW È MEGLIO CON GLI AMICI
    • Boost al liv 90: Si potrà scegliere un personaggio esistente e portarlo al 90 o crearlo uno da zero
    • Cimeli sbloccati su tutto l'account
    • Toy box per avere un luogo in cui conservare tutti gli oggetti divertenti ma occasionali raccolti
    • Contiene una funzione per scegliere le cavalcature preferite e un bottone per evocarne una a caso tra queste
    • Gli oggetti delle missioni non occuperanno spazio
    • Si potrà assegnare una categoria di item ad una borsa in modo che tutti gli oggetti di quel tipo vadano automaticamente nella borsa giusta
    • Possibilità di creare oggetti con reagenti della banca

    ADVENTURE GUIDE
    • Aiuto per migliorare il proprio pg e iniziare alle varie discipline (pvp e pve)
    • Segue i tuoi progressi e cosa farai in futuro
    • I talenti avranno descrizioni più dettagliate in base alla specializzazione
    • Ci saranno talenti nuovi al livello 100
    • Dungeon e raid:
    • 7 nuove spedizioni (4 per livellare e 3 max level)
    • 3 difficoltà come in Mists of Pandaria
    • 2 nuove incursioni: HighMaul e Blackrock Foundry (16 boss)
    • Nuovi boss esterni
    • Flex molto più presente e direttamente implementato, con possibili ampiamenti di posto e scaling
    • Ogni difficoltà, tranne la nuova Mythic, sarà flessibile

    PVP
    • World zone vicino al Portale Oscuro, Ashran, pvp sandbox con basi e hotspots
    • Miglioramento dell’UI, Tracker dell’obiettivo, Capture Status, Battleground score upgradato
    • PVP Sandbox per migliorare l’esperienza PVP dei giocatori
    • Uso della tecnologia Crossrealm per bilanciare le fazioni
    • In Ashran, uso di varie armi d’assedio per distruggere l’avversario
    • Ricompense casuali bonus nei BG
    • Come reward dei BG si potrà ottenere oggetti BoE ed altre cose
    • Arena più basata sulla skill
    • Trial of the Gladiator: Arena ladder con ricompense con un blocco per impedire l'accesso con equipaggiamento PvE

    Redatto da: MasterRedz, PigoWallace, Aralcarim
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35 commenti 12  
  • Sargan92 08 novembre 2013, 23:56 Sargan92
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 24 aprile 2012, 22:46
    #1
    Bel resoconto Aralcarim ^^, per caso fai il giornalista? 1
  • RuTeam di sviluppo web 08 novembre 2013, 23:58 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Sargan92 ha scritto:Bel resoconto Aralcarim ^^, per caso fai il giornalista?

    E' redattore qui su BattleCraft.it. Basta? :)

    Va dato anche enorme credito a MasterRedz e Pigowallace per il recap dell'evento!
    1
  • Aralcarim 09 novembre 2013, 00:02 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #3
    Vorrei sottolineare che è stato scritto tutto da MasterRedz e Pigowallace, io ho fatto solo proofreading. Merito loro! 0
  • Shayl 09 novembre 2013, 00:05 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #4
    Meno male che ci siete voi ad illuminare le mie serate <3

    Non ho seguito en on sto ancora seguendo il Blizzcon e... GRAZIE! Vi voglio bene! <3
    0
  • kyntaro 09 novembre 2013, 00:10 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2305

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #5
    BRAVI TUTTI!!!
    E brava anche Blizz direi...caxxo, housing, elementi sandbox, istant 90 (mmm) :good:
    0
  • baronmarte92 09 novembre 2013, 00:16 baronmarte92
    BattleTag: Andrea#1140
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 15 settembre 2010, 14:18
    #6
    C'è un errore le spedizioni sono 6 http://eu.battle.net/wow/it/warlords-of-draenor/ Alquanto carenti calcolando che dobbiamo fare 10 livelli e farmare sempre le stesse non è il massimo del divertimento. Stessa cosa si puo dire dei raid riguardo ambientazione ma 16 boss è ok 0
  • Andissiel 09 novembre 2013, 00:17 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #7
    Mmmm mi sta venendo voglia di provarlo e ciò, nel mio caso, NON è cosa buona e giusta... 0
  • Kryogenesi 09 novembre 2013, 00:19 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595
    Messaggi: 272

    Skill doesn't dropz
    #8
    Si sa nulla del resto dei dettagli?lo scaling (livelli e gear),eventuali classi e razze? 0
  • Shayl 09 novembre 2013, 00:19 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #9
    No... Non è cosa buona e giusta... ma è DOVERE farlo XD 0
  • RuTeam di sviluppo web 09 novembre 2013, 00:21 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #10
    Kryogenesi ha scritto:lo scaling (livelli e gear),eventuali classi e razze?

    Probabilmente verrà fatta luce sul pannello di domani
    0
  • Kryogenesi 09 novembre 2013, 00:22 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595
    Messaggi: 272

    Skill doesn't dropz
    #11
    Perfetto,thx 0
  • Ljnx 09 novembre 2013, 00:30 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455
    Messaggi: 239

    Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

    -Grom Malogrido
    #12
    Mamma Blizzard colpisce ancora ragazzi! sinceramente non vedo l'ora di provare questa espansione ,che secondo me,sarà un capolavoro! :) 1
  • grallenMost Valuable Poster 09 novembre 2013, 00:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #13
    Ljnx ha scritto:Mamma Blizzard colpisce ancora ragazzi! sinceramente non vedo l'ora di provare questa espansione ,che secondo me,sarà un capolavoro! :)


    Dannatamente curioso mamma mia
    0
  • Mlucam 09 novembre 2013, 00:48 Mlucam
    Messaggi: 6

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 14:14
    #14
    Mmmmm che difficolta' sara' la Mythic??? + hard dell'hc???? 0
  • Greymane 09 novembre 2013, 00:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #15
    Mmm espansione molto interessante per quanto la vedo io, housing, nuovi modelli, Frostwolf...WOW!!!
    Solo il boost al 90 non mi convince più di tanto... O_o
    0
  • Vethus 09 novembre 2013, 02:03 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #16
    Greymane ha scritto:Mmm espansione molto interessante per quanto la vedo io, housing, nuovi modelli, Frostwolf...WOW!!!
    Solo il boost al 90 non mi convince più di tanto... O_o


    Be solo un personaggio potrà essere boostato... e poi livellare non è che fosse fatto molto bene in wow...ho quasi tutte le classi al 90 perchè dopo aver fatto quei novanta livelli finisco sempre per odiare quella classe xD
    0
  • Greymane 09 novembre 2013, 02:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Si so che è solo un pg, e so che ormai livellare è diventato banale...però boh...ti vedi il primo che inizia WOW sul momento al livello novanta...bah, pareri miei 0
  • psychok9 09 novembre 2013, 03:49 psychok9
    Messaggi: 50

    Iscritto il: 08 giugno 2010, 13:49
    #18
    Mah... sinceramente non mi ispira per niente. Su Pandaria c'era tanta più poesia, epicità... Qui sinceramente non riesco a vedere nulla di veramente nuovo nella storia, praticamente ci ritroveremo anni prima di WC3? Per fare cosa? Garrosh vuol farsi perdonare evitando alla razza degli orchi la maledizione dei demoni? Perché mai l'Orda di oggi dovrebbe fermarlo? Idem l'alleanza? Combatteremo gli orchi di tanti anni fa, ma pur sempre orchi... Quindi? Boh mi sembra piuttosto "scialba" come espansione... speravo qualcosa di meglio...

    Di bello trovo: revamp modelli e animazioni, housing, npc seguaci! e istant 90.
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2013, 04:00 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    psychok9 ha scritto:Mah... sinceramente non mi ispira per niente. Su Pandaria c'era tanta più poesia, epicità... Qui sinceramente non riesco a vedere nulla di veramente nuovo nella storia, praticamente ci ritroveremo anni prima di WC3? Per fare cosa? Garrosh vuol farsi perdonare evitando alla razza degli orchi la maledizione dei demoni? Perché mai l'Orda di oggi dovrebbe fermarlo? Idem l'alleanza? Combatteremo gli orchi di tanti anni fa, ma pur sempre orchi... Quindi? Boh mi sembra piuttosto "scialba" come espansione... speravo qualcosa di meglio...

    Di bello trovo: revamp modelli e animazioni, housing, npc seguaci! e istant 90.


    devi esserti perso qualche spezzone come

    • Si tornerà al passato di Draenor e Garrosh si porterà dietro i macchinari moderni per costruire una nuova orda, la Iron Horde
    • Grommash pianificherà di sfruttare l’Iron Horde per attraversare il Portale Oscuro ed invadere Azeroth


    Non pensi che voglia come ora nella 5.4 l'orda pura e che non si mischi con le altre razze ?

    Si certo, non trasformi gli orchi in schiavi dei demoni... Ma poi? Per fare i tuoi porco comodi e venendosi papino rigirarsi la frittata a suo favore no bueno
    Forse è per quello che si agisce ?

    Il liv 90 istant è per SOLO 1 pg, ma come dicevo a grey dovrebbero metterlo a chi ha già almeno 1 pg 90 se no io prendo account manco so come si muove il pg e me lo pompo al 90...

    Che si facciano prima un po di ossicine e lascino questa "chicca" a chi si è fatto le ossa
    0
  • Medivh 09 novembre 2013, 10:21 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #20
    l'istant level 90 ci sta anche perchè è limitato ad un solo piggi...almeno permette a chi non gioca da anni di poter raidare a breve senza dover perdersi nel levelling quando nel frattempo le gilde hanno già scelto il proprio roster.

    Il motto è "raida e livella" cioè raidi subito con un piggi mentre livelli un altro nel tempo "perso" (fuori orario raid)
    0
  • ThelothianRedazione 09 novembre 2013, 10:36 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 800

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #21
    Dico anche la mia...
    Mi è piaciuto tutto e reputo che Blizzard sia sulla strada giusta. Secondo me le VERE novità di WoD saranno il redesign delle razze e l'housing. Sono queste le reali rivoluzioni di questa espansione, perché riportano attuale un gioco che in più punti soffre di vecchiaia (la grafica delle razze è l'esempio più lampante). L'housing, sempre IMHO, è la prova inconfutabile che, finalmente, WoW tornerà ad essere un po' più RPG e meno action. I followers (idea presa, giustamente, da SWTOR e da altri concorrenti) è una caratteristica eccezionale. Vedremo nei prossimi giorni.
    Non vedo l'ora di vedere le altre razze!!!!
    3
  • Doomfire 09 novembre 2013, 11:11 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #22
    Wulgrim ha scritto: ma come dicevo a grey dovrebbero metterlo a chi ha già almeno 1 pg 90


    Il boost serve a invogliare quelli che non giocano da tempo a ritornare, chi ha già un pg al 90 è già "pronto" per giocare, se non gioca di certo non è per questione di livelli, dover livellare.

    psychok9 ha scritto:Mah... sinceramente non mi ispira per niente. Su Pandaria c'era tanta più poesia, epicità...


    Quella è Pandaria, non avrebbe senso su Draenor in quanto luogo "selvaggio". Cercare poesia su draenor è come cercarla tra i cannibali.
    Penso la brutalità, l'atmosfera selvaggia sia abbastanza centrale nell'espansione, che secondo me ci sta dopo MoP
    1
  • PigoWallace 09 novembre 2013, 12:10 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 261

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #23
    Sono d'accordo con Doomfire, ma alla fine è una questione di gusti.

    Essendo sempre stato dalla parte dell'Orda sin dai tempi degli RTS, questo mondo mi piace molto di più di quelli passati. È un mondo brutale dominato dalla guerra in cui non ci sono imperatori con poteri immensi, costrutti creati dalla roccia etc, ma solo un mondo popolato da valorosi guerrieri per cui ogni cicatrice è il segno lasciato da una battaglia.
    Ogni guerriero non fa affidamento sulle sue "capacità interiori" e sulla forza di dominare le sue "debolezze", ma fa affidamento solo sua forza fisica e sul suo acume strategico. Non so se sono riuscito a far capire come la penso, ma tutta questa ambientazione mi fa pensare a qualcosa di epico, un po' come è sempre stato negli RTS e in passato su WoW.

    L'epicità di MoP è di un'altra categoria (a mio parere) ed forse più legata alla riscoperta del passato di Pandaria per dissolvere l'alone di mistero che c'è su quella terra. In un certo senso penso che tutta l'epicità di Pandaria sia più legata al suo passato che torna alla luce ed al tentativo di recuperare l'armonia.
    In questa espansione invece si respira nuovamente l'aria di guerra e distruzione che c'è sempre stata in Warcraft ed è per questo che vedo più epicità :-)

    P.S. Resta un mio parere personale eh! Parere di un ondoso pronto a tutto muhaha

    EDIT: Ho sistemato un sacco di roba in questo messaggio perché il correttore automatico del mio cellulare funziona a caso -.-
    0
  • ThelothianRedazione 09 novembre 2013, 13:20 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 800

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #24
    PigoWallace ha scritto:In questa espansione invece si respira nuovamente l'aria di guerra e distruzione che c'è sempre stata in Warcraft ed è per questo che vedo più epicità :-)

    Quoto.
    Uno dei 'difetti' (le virgolette non sono casuali) che ho sempre denunciato in MoP è il clima eccessivamente politically correct, quieto e sonnacchioso. Ci voleva una espansione che riportasse WoW ad ambientazioni più oscure, gotiche e 'violente', ma soprattutto che s'allontanasse da ambientazioni e lore troppo lontane dalla nostra cultura europea. Basta oriente, serpi e leoni di pietra. Rivogliamo demoni, chimere, giganti, troll e orchi.
    Just my 2 copper :)
    2
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