• Scritto da ,
    Prima degli eventi di Cataclysm, nella vecchia Zul'gurub erano presenti alcuni NPC che grazie alla reputazione con la Tribù degli Zandalari fornivano alcune ricette per le Professioni. Con l'avvento del Cataclisma queste ricette furono rimosse e la reputazione a loro collegata divenne non accessibile.

    In una delle recenti build della beta di Battle for Azeroth sembra che i tre NPC in questione siano riapparsi a Zuldazar e con essi anche le suddette ricette rimosse.
    Il ritorno di questi personaggi potrebbe significare anche il ritorno della relativa reputazione a cui le ricette restano per ora collegate e, tra le altre cose, potrebbe essere un piccolo incentivo per i giocatori che vogliono ottenere l'Impresa delle 100 reputazioni a livello Osannato.

    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 24 maggio 2018, 17:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7671

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Interessante, da collezionista che sono, mi fa sempre piacere quando reintroducono vecchie recipe, specie se riguardano trasmog vari. Ma questa reintroduzione potrebbe significare anche qualcosa di più, ho tre possibilitá in mente, le butto li, dalla più probabile a quella più utopistica:

    1) Zul'gurub Timewalking. Sebbene non sia prevista, almeno fino ad ora, una versione Timewalking dei dungeon Vanilla, un'espansione basata sui Troll sarebbe il momento perfetto per introdurre una Zul'Gurub vecchia versione.

    2) No raid, nuovo metodo di ottenimento delle recipe, cambiamento dei materiali di crafting. Attualmente, il craft di alcuni di questi oggetti richiedono materiali che non sono più ottenibili, il motivo è che non essendo più uccessibile la vecchia Zul'gurub, vale lo stesso discorso per le bestie al suo interno, di conseguenza, non ci sono modi per ottenere questi materiali, che siano la pelle delle tigri o quella dei pipistrelli.
    Vale lo stesso per gli oggetti che davano reputazione, non potendo più entrare nella versione Classic, si è completamente perso l'accesso a questi item (che peró sono ancora in game).
    Anche mettendo di riuscire a trovarne uno all'asta, l'altare su cui potevamo spezzare i token per la rep non esiste più.
    In poche parole: la Zandalari Tribe è una delle poche reputazioni (forse l'unica, a dire il vero) a cui ora è impossibile, nel vero senso del termine, avere accesso.

    3) Reintroduzione della versione Vanilla di Zul'gurub come legacy raid. Per quanto mi piacerebbe questa opzione, la trovo quella meno probabile, onestamente parlando. Anche se devo dire che a differenza di Naxxramas, la cui versione Classic non esiste proprio più, dal momento che l'hanno pure spostata, tendo a pensare che la versione di Zul'gurub di Vanilla sia ancora in-game, in un certo senso.

    Insomma, non trovo molto sensato reintrodurre questi NPC solo per l'1% dei giocatori attuali, tra l'altro vendor di recipe che il 99% delle persone non può poi neanche andare a craftare per via dei materiali non più accessibili. Secondo me hanno in serbo qualcosa per Zul'gurub, se non per il raid, per la reputazione stessa.
    1
  • Commenta la notizia