• Uno dei passaggi fondamentali di un'espansione di World of Warcraft è l'arrivo della nuova schermata di login e del tema associato, che ci accompagneranno per tutta la durata dell'espansione ad ogni ingresso su Azeroth. Mentre la schermata rimane ancora un mistero, il tema musicale di Battle for Azeroth è stata pubblicato direttamente da Blizzard ieri sera!

    Il nuovo tema è stato composto ed arrangiato da Glenn Stafford. Enjoy!


    Blizzard Entertainment ha scritto

    A ogni espansione, i nostri maghi del pentagramma scavano nella propria anima in cerca dei suoni più adatti ad accompagnare la tua prossima avventura. Basandosi sui vari temi musicali di World of Warcraft usciti nel corso degli anni, il compositore Glenn Stafford ha infuso con la sua magia il nuovo tema principale di Battle for Azeroth: "Before the Storm". Siediti, rilassati e lascia che la musica ti trasporti nel cuore di Azeroth.

    "Before the Storm" è stata composta e arrangiata da Glenn Stafford; musiche aggiuntive di Neal Acree, Sam Cardon, Clint Bajakian e David Arkenstone. Include i temi classici di World of Warcraft di Jason Hayes.

    Condividi articolo
Commenta la notizia