• Dopo settimane di preparazione a Zandalar e Kul Tiras, i giocatori di Battle for Azeroth potranno finalmente dimostrare il proprio valore nei contenuti più impegnativi dell'espansione. Infatti a partire da oggi sono disponibili:

    • Il primo Fronte di Guerra, la Battaglia per Stromgarde, è ora disponibile, con il primo turno d'assalto che va all'Orda;
    • La prima Incursione dell'espansione, Uldir, in modalità normale ed eroica;
    • La prima Stagione delle Spedizioni Mitiche+, con il nuovo e terrificante modificatore Infestazione;
    • Sei nuovi Boss Mondiali, perfetti per integrare il bottino delle istanze;
    • La Stagione 1 PvP di Battle for Azeroth.

    In realtà, la prima Stagione PvP dell'espansione non è ancora cominciata, complice una serie di bug inaspettati che ha costretto gli sviluppatori a rinviarne la partenza a data da definire.


    In ogni caso, non vi mancheranno sfide e avventure da affrontare. Buon gioco!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    È arrivato il momento giusto per affrontare molte nuove sfide su Azeroth... quale sceglierai per prima?

    Nelle profondità di Uldir

    Sono ora aperte le modalità Normale ed Eroica di Uldir.

    Millenni fa, desiderosi di comprendere la natura del loro eterno nemico, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati. Speravano che, studiando le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi alla ricerca di debolezze e reazioni, avrebbero trovato un modo per neutralizzarlo. Purtroppo, si sbagliavano. La struttura venne sigillata per impedire agli orrori di riversarsi su Azeroth. Ma di recente i sigilli sono stati spezzati...

    Numero di boss dell'incursione: 8
    Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
    Livello: 120

    5 settembre - Modalità Normale ed Eroica
    12 settembre - Modalità Mitica; modalità Ricerca delle incursioni Ala 1: Sale del Contenimento (Taloc; M.A.D.R.E.; Zek'voz, Alfiere di N'zoth)
    26 settembre - Modalità Ricerca delle incursioni Ala 2: Discesa Cremisi (Divoratore Fetido; Vectis; Zul, Rinato)
    10 ottobre - Modalità Ricerca delle incursioni Ala 3: Cuore della Corruzione (Mythrax l'Annientatore; G'huun)


    Boss esterni ora disponibili!

    Benché molte delle minacce più grandi alla pace di Azeroth siano tenute sotto chiave in antiche cripte o nascoste in fortezze montane, altre camminano sfacciatamente alla luce del sole. Nonostante il senso di sopravvivenza spinga i saggi a fuggire da questi terrori, la gloria attende i coraggiosi eroi che oseranno mettere alla prova il loro coraggio contro questi temibili avversari.

    Sei nuovi boss esterni sono ora disponibili a Zandalar e a Kul Tiras.

    T'zane (Nazmir) - Animato dal potente vudù della vicina necropoli, T'zane vaga per le paludi di Nazmir in cerca di nuove anime da consumare.

    Ji'arak (Zuldazar) - Questo immenso pterrordattilo ha costruito il proprio nido sulle cime più alte di Zuldazar, dove l'aria è così rarefatta che anche respirare è difficile e la sopravvivenza di ogni forma di vita è messa a dura prova. Occasionalmente, scende verso le paludi sottostanti alla ricerca di cibi più nutrienti da portare alla propria prole.

    Costrutto di Grandine (Drustvar) - Progettato dagli abitanti originari di Drustvar, il Costrutto di Grandine aveva lo scopo di difendere le terre dagli invasori. Purtroppo, anni di inattività lo hanno confuso e ora vede tutti i residenti come pericoli da eliminare.

    Azurethos, il Tifone Alato (Kul Tiras) - Azurethos, il terrore dei mari di Kul Tiras, governa il potere dei venti e lo sfrutta per spingere i nemici via dal proprio territorio, provocare trombe marine e ribaltare navi. Si è guadagnato la reputazione di essere una delle bestie più pericolose di Kul Tiras.

    Araldo della Guerra Yenajz (Valle dei Sacraonda) - Oscuri sussurri avvolgono la Valle dei Sacraonda, mentre voci su strane creature si diffondono nelle campagne e le famiglie marchiano le proprie porte con rune vendute dagli scribi locali. Spesso congedate come esagerazioni, ogni tanto le storie dei vecchi si rivelano meno pericolose dei terrori in agguato al di là della nostra vista.

    Mangiadune Kraulok (Vol'dun) - Riverite da tutti i Troll, in particolare dagli Zandalari, le ossa dei rettili giganti di Zandalar sono diffuse su tutto il territorio. Con il propagarsi delle energie oscure tra le sabbie, alcune cose che dovevano restare morte ora non lo sono più. Kraulok cammina nuovamente per le dune, accecato dall'ira e dall'eterna agonia dei suoi ultimi momenti di vita. Sventura per coloro che incroceranno il percorso della bestia.

    Sconfiggere l'Araldo della Guerra Yenajz, T'zane, il Mangiadune Kraulok, il Costrutto di Grandine, Ji'arak e Azurethos permette di compiere l'impresa Mostruosità scatenate.


    La Stagione 1 PvP è iniziata!

    Hai ciò che serve per scalare le classifiche? La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala.

    Ricompense PvP

    Ogni settimana ci saranno nuove ricompense per il PvP e i Punti Conquista sono tornati come metro dell'attività PvP. Ogni settimana otterrai un pezzo di equipaggiamento PvP specifico, fino a ottenere un set completo di qualità crescente nel corso della stagione. I giocatori che partecipano alle attività di PvP classificato possono iniziare a far salire il proprio indice PvP per ottenere ricompense più potenti. Sia le ricompense settimanali che gli equipaggiamenti che otterrai alla fine degli scontri avranno livelli più alti man mano che il tuo indice salirà:

    Tier PvP

    Indice PvP

    Non classificato

    0 - 1.399

    Combattente

    1.400 - 1.599

    Sfidante

    1.600 - 1.799

    Rivale

    1.800 - 2.099

    Duellante

    2.100 - 2.399

    Gladiatore

    2.400+

    Quando avrai ottenuto dei Punti Conquista, recati dal Maresciallo Gabriel nella locanda Sale e Canti, vicino al Porto dei Bracescura di Boralus, oppure da Xander Silberman presso Mugambala a Zandalar, per scambiarli con nuovi oggetti PvP. In quei posti troverai anche la nuova cassa PvP settimanale.

    Troverai ulteriori informazioni sugli aggiornamenti al PvP classificato e sulle ricompense qui. Balza sul tuo avversario, trasla via oppure caricalo per entrare nel vivo dell'azione! Controlla le Classifiche PvP per scoprire chi ha ciò che serve per arrivare in cima.


     

    Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

    Abbiamo aggiunto un nuovo livello alle spedizioni mitiche con Chiave del Potere con l'introduzione delle stagioni, in linea con gli ultimi contenuti e ricompense. Come parte della Stagione 1, abbiamo introdotto un nuovo modificatore, Infestazione, che apparirà sulle Chiavi del Potere di livello 10 o superiore. Il modificatore Infestazione mostra le conseguenze della corruzione del dio del sangue G'huun, che colpirà alcuni dei presenti nella spedizione. Cambieremo questo terzo modificatore a ogni nuova stagione per tenere sempre sull'attenti i giocatori.

    Chi arriverà in cima alle classifiche delle Spedizioni Mitiche con Chiave del Potere?


    Cosa stai aspettando? Andiamo!

    Condividi articolo
Commenta la notizia