• Durante la sessione Q&A della scorsa settimana, Ion Hazzikostas ha svelato che in Battle for Azeroth non sarà più presente la possibilità di eliminare due Campi di Battaglia dall'elenco di quelli scelti casualmente, la famosa blacklist, grazie all'introduzione di due code separate.

    Il problema principale della lista nera per i Campi di Battaglia era che molti giocatori la utilizzavano per rimuovere quelli più grandi e, di conseguenza, più lunghi e dispersivi, come ad esempio Valle d'Alterac e Isola della Conquista. Per ovviare a questo sarà aggiunta una coda specifica per i Campi di Battaglia di grandi dimensioni, che includerà solamente quelli sopra citati. Inoltre, il Campo di Battaglia Lido degli Antichi verrà rimosso dal gioco.

    Arempy ha scritto

    As of right now Alterac Valley and Isle of Conquest are the only two battlegrounds in the 'large random battleground' list.


    Arempy ha scritto

    Strand of the Ancients has been removed in Battle for Azeroth.


    Le novità maggiori arriveranno invece con la Modalità Guerra, ovvero l'opzione che ci permette di renderci disponibili per i contenuti PvP mondiali. In questa modalità i talenti PvP saranno sempre attivi, sia per rendere meno "rigido" il sistema rispetto a Legion che per recuerare qualche bonus per il PvE. Inoltre lo scaling dell'equipaggiamento e del livello sarà in parte limitato nei confronti di altri giocatori PvP, mentre rimane invariato per il contenuto PvE.

    Altra nuova funzionalità sono le Taglie: quando si uccideranno molti giocatori in PvP nel mondo aperto potreste trovarvi con una taglia sulla vostra testa. In questo caso sarete segnati come obbiettivi e la vostra posizione sarà resa visibile sulla mappa, rendendovi preda dei cacciatori di taglie (giocatori PvP) della fazione avversaria, che otterranno un premio nel caso riescano ad abbattervi.

    Un'ulteriore modifica riguarda il guadagno di punti Conquista, ora possibile anche dalle attività del PvP Mondiale. Infine, sembra che gli sviluppatori debbano ancora svelare qualche ultima novità per il PvP, ma al momento non è possibile sapere quali.

    Phalanx ha scritto

    We hope to have War Mode up very soon for everyone to try out. Until then, I’ll outline a few details:

    Honor Talents enabled
    As mentioned by Ion and others, Honor Talents are on permanently while War Mode is enabled in the outdoor world. This was the case in Legion as well, but they would only enable when you got into “PvP combat” causing them to enable and disable while playing which ended up feeling a bit “janky.” Players may also find some added benefit with Honor Talents against normal PvE creatures as well, which is designed to be part of a “package of bonuses” to offset the inherit lost efficiency of World PvP.

    Gear scaling
    In order to create a fair fights and good gameplay, our goal is to limit the extremes in power between players in War Mode that come from gear and level. We want you to have an advantage if your gear is better, but within reason. The experience should be something similar to Unrated Battlegrounds in Legion (but without the stat templates). Keep in mind this is scaling only in PvP combat, so your power against creatures in the world will remain the same as it would be with War Mode disabled.

    Conquest and World PvP
    In Battle for Azeroth you’ll earn conquest for doing PvP activities similar to how it was gained in the past: Rated Arena and Rated Battlegrounds as well as some light conquest from Unrated Battlegrounds. But what’s new is earning conquest from doing World PvP activities. This gives you an additional source when filling up that “conquest bar” for your weekly conquest item.

    Bounty Hunting
    How do you earn conquest in World PvP? One source is from killing other players, of course. But the more of the opposing faction you slay, the higher chance they will put a bounty on your head. When a bounty is put on you, it will be announced to all opposing players in the zone and you will appear on the main map for a reward. Good luck!

    And more...
    While we have one or two other content features in War Mode we’ll share later on, one of our goals is to keep it minimal. As you point out Ion saying, we want to create a foundation first which we can hopefully build upon (with your feedback!) in the future.



    Cosa ne pensate di queste piccole novità? Renderanno migliore l'esperienza del PvP?
    Condividi articolo
6 commenti
  • ciccio44 01 maggio 2018, 14:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2753

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #1
    Sembra tutto interessante, anche se ho detto questa frase troppe volte per il PvP e spesso me ne sono pentito rofl 1
  • rexèmar 01 maggio 2018, 15:26 rexèmar
    Messaggi: 148

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #2
    per pvp basterebbe che dopo 14 anni bilanciassero le classi e tutto sarebbe apposto. 0
  • Wulgrim 01 maggio 2018, 19:35 Wulgrim
    Messaggi: 8923

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    rexèmar ha scritto:per pvp basterebbe che dopo 14 anni bilanciassero le classi e tutto sarebbe apposto.

    Soon™

    Non penso riusciranno mai a fare tutte le classi bilanciate... Basti idem vedere le razziali...
    0
  • seraknis 02 maggio 2018, 09:19 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1865

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #4
    rexèmar ha scritto:per pvp basterebbe che dopo 14 anni bilanciassero le classi e tutto sarebbe apposto.

    @rexèmar davvero, ci sono quasi riusciti pure con gli scacchi, quanto ci vorrà per wow?!?!?!?
    3
  • BulletHead 02 maggio 2018, 23:05 BulletHead
    Messaggi: 931

    BulletHead#2630
    #5
    ma perché eliminare lido degli antichi ? 0
  • BigBoss 03 maggio 2018, 09:14 BigBoss
    Messaggi: 2475

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #6
    Penso che fosse uno dei bg più odiati in assoluto e per tenerlo dentro avrebbero dovuto inserire di nuovo la blacklist. Probabilmente un giorno lo reworkeranno per renderlo più grande o più piccolo e lo inseririranno in una delle due liste. 1
  • Commenta la notizia