• Scritto da ,
    Le modifiche alle Classi tra un espansione e l'altra sono tra gli argomenti più chiaccherati dalla community e dal rilascio della versione Alpha di Battle for Azeroth ci sono state importanti novità per molte Classi. Una delle ultime riguarda il Cacciatore e i suoi famigli.

    N.B.: Tutte le modifiche qui riportate provengono dalla versione Alpha e non vanno prese come modifiche definitive. Quanto riportato potrebbe variare in maniera significativa al rilascio dell'espansione

    In Legion ogni famiglio, indipendentemente dalla sua specializzazione di base, può adottare qualsiasi specializzazione tra le tre a disposizione: Ferocia, Scaltrezza e Tenacia.

    Attualmente nell'alpha di BfA ognuna delle specie delle bestie del Cacciatore potrà essere di una sola specializzazione, come accadeva qualche anno fa.
    Ogni specializzazione avrà abilità uniche mentre alcune abilità come Dash e Growl saranno invece disponibili per tutti i famigli a prescindere dalla loro specializzazione.




    Tra gli altri, ci sono stati i cambiamenti alle specializzazioni di base di diversi famiglii e l'introduzione di un'abilità base e una speciale per ogni specie. Potete vedere le abilità riordinate nella pratica tabella presente su Wowhead

    Amici cacciatori cosa ne pensate di queste novità?

    Ringraziamo grallen per la segnalazione nel forum
    Condividi articolo
6 commenti
  • Wulgrim 13 febbraio 2018, 14:24 Wulgrim
    Messaggi: 8876

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    Ed ecco che il Bm perde totalmente senso, meno male che volavano sopratutto reworkare il survi 1
  • Fleurexq 13 febbraio 2018, 16:03 Fleurexq
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 01 marzo 2011, 11:59
    #2
    mah, non direi che BM perda completamente di senso, dovremmo prima vedere che cosa gli danno di altro, magari continuerà ad avere due pet o robe simili.
    è troppo presto per dare un giudizio, comunque su questo specifico argomento dei pet: a me personalmente non dispiace affatto

    permettere a tutti i pet di avere tutte le specializzazioni toglieva ogni logica alla scelta di un pet piuttosto che un altro, e la faceva diventare solo una questione estetica.
    si, per carità, è sicuramente molto comodo, ma si perde tutto il senso di collezionare tanti pet diversi, e diventiamo uno stregone qualunque con i suoi quattro o cinque demoni fissi e basta. che noia!
    invece mi ricordo dello stupore in Pandaria quando un cacciatore resuscitava un altro giocatore in dungeon o castava l'heroism/bloodlust, ancora adesso molti giocatori non sanno nemmeno che gli hunter hanno queste abilità... se sono bravi e si portano dietro i pet giusti :)
    a me è sempre piaciuto il concetto del "pet giusto al momento giusto", era anche divertente quando c'erano i buff di raid e ne mancava sempre qualcuno e zac! io tiravo fuori il serpente per lo spell power o qualcosaltro di simile...

    insomma per me avere le abilità legate alla famiglia e alla spec è una giusta via di mezzo tra il sistema vecchio che ogni singolo pet aveva la sua specificità e il sistema di Legion che tutti hanno tutto. senza contare che mi faceva un po' ridere l'idea di una tartaruga ferocity o una farfalla tenacity di Legion, una volta mi sono messa a questare con il corvo tank giusto per l'assurdità della cosa - ed era buggatissimo ovviamente

    preparare gli slot della stalla per tutte le evenienze è divertente, io ero abituata a portare un pet per i raid, due per i dungeon (uno con battle rez e uno con heroism) e uno per pvp con stun o interrupt o cura per me, e uno slot libero nel caso capitasse qualcosa che volevo tamare, non mi dispiace tornare a fare una cosa simile
    4
  • Wulgrim 13 febbraio 2018, 18:39 Wulgrim
    Messaggi: 8876

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Bho, preferivo com'erano prima... Pian piano li hanno fatti declinare togliendo il fatto "questo pet è migliore sotto questo aspetto" (tank / dps / utility), poi post pandaria la rimozione dei buff dei singoli (agy e forza la tigre, il crit del lupo, incremento danno bleed dello scorpione / cinghiale)

    Unica trovata era appunto la gru che ressava in mop, ma per il resto dopo davvero il piattume (già il bl era uscito da solo i corehound ed era stato messo alla piccola manta di sporegar per darlo ai non bl; ma ora a tutti mi pare esagerato)

    Che mantengano 2 pet per bm? probabilmente, la spell che evoca la bestia a gratis? probabile. Che ha di unico il bm ad ora? nulla (o io personalmente non ci vedo nulla di che)
    0
  • worsthunterita 14 febbraio 2018, 09:06 worsthunterita
    Messaggi: 125

    Iscritto il: 22 gennaio 2017, 21:15
    #4
    Bella Merda.

    Vabbè l'importante è che MM resti pet-less.

    BM e SV posso scannarsi per i Pet.


    Vorrei far notare che hanno rimosso il Battle rez by pet
    0
  • Fleurexq 14 febbraio 2018, 10:42 Fleurexq
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 01 marzo 2011, 11:59
    #5
    si ho visto i chiarimenti di oggi, accidenti :(((( mi piaceva rezzare in dungeon

    avrei preferito che rimuovessero l'heroism/bloodlust, tanto ci sono i cosi del leatherworking in caso, e tenere la battle rez. peccato
    0
  • worsthunterita 14 febbraio 2018, 13:41 worsthunterita
    Messaggi: 125

    Iscritto il: 22 gennaio 2017, 21:15
    #6
    La differenza tra Hero/BL e i tamburi mi pare sia 5% Haste.

    Il Battle Rez è praticamente identico.

    Molto meglio tenere il BL imho cioè se sto livellando frega cazzi del Battle Res se muoio mica mi ressa il Pet ( sarebbe stupendo )
    0
  • Commenta la notizia