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    Dopo le Scorrerie sulle isole, l'alpha di Battle for Azeroth rende finalmente testabile un'altra grande novità dell'espansione: i Fronti di Guerra.

    Questo scenario vedrà 20 giocatori combattere per riuscire a conquistare un determinato territorio del mondo a favore della propria fazione. I test inizieranno Martedì 17 Aprile dalle 22.00; per partecipare dovrete ovviamente avere accesso all'alpha e avere anche un personaggio Orda a Zuldazar. Qui troverete un tavolino da cui potrete mettervi in coda per il Fronte, un po' come già avviene per le scorrerie.

    Lok'tar ogar guerrieri. PER L'ORDA!!!!

    Lore ha scritto

    We're getting ready to begin our first round of public testing for the new Warfronts feature in Battle for Azeroth, and we'll need your help!

    On Tuesday, April 17, starting at 1 PM Pacific time (4 PM Eastern, 10 PM CEST), we'll be enabling the first Warfront for testing. To participate, you'll need to be on a Horde character and head to Zuldazar City, where you'll find a small table you can click on and join the Warfront queue.

    We'll be running this test for about 3 hours, and will be watching and participating ourselves, so we hope to see you there!

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11 commenti
  • Grevier 16 aprile 2018, 10:29 Grevier
    Messaggi: 6801

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    Si si allenatevi pure per primi col favoritismo di mamma Blizz tanto le vostre capanne di paglia non reggeranno contro le armi d'asseddio di ingegneria nanica e gnomica. 0
  • SHABAM 16 aprile 2018, 13:17 SHABAM
    Messaggi: 102

    Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    #2
    Questo scenario vedrà 20 giocatori combattere contro altri 20 per riuscire a conquistare un determinato territorio del mondo a favore della propria fazione.


    Ma non avevano detto che oltre la modalità pvp c'era anche quella pve come per le scorrerie delle isole?
    0
  • seraknis 16 aprile 2018, 13:35 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1917

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #3
    Considerando che questo test è solo per giocatori Orda, e che i Fronti di Guerra si alterneranno tra le due fazioni, credo che quello dei 20 v 20 sia un errore. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 16 aprile 2018, 13:38 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 7848

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    @SHABAM @seraknis Yep, errore corretto. Ci era scappato da un precedente elenco interno. 0
  • SHABAM 18 aprile 2018, 08:34 SHABAM
    Messaggi: 102

    Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    #5
    Non ho capito come si sbloccano i Fronti di Guerra, come vi si accedere e se c'è un limite settimanale di volte che si possono ripetere. 0
  • R3wu0Redazione 18 aprile 2018, 09:08 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1879

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #6
    @SHABAM sono tutte informrmazioni che al momento non abbiamo. Al momento è stata fatto ieri sera il primo test in Alpha, vedremo prossimamente se ci sarà un secondo test e cosa cambierà. 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 aprile 2018, 14:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4892

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    @SHABAM Dunque per sbloccare il Warfrant funzionerà tipo gli edifici di Broken shore: cioè bisognerà raccogliere risorse per poter lanciare il Warfront... ma non è ancora chiaro come si raccoglieranno queste risorse e che tipo di cadenza abbia.

    Si sa però che, una volta vinto si mantiene il controllo per una settimana, cose che garantirà l'accesso a contenuti "outdoor" (tipo Tol Barad insomma), mentre chi perde, dovrà impegnarsi a raccogliere risorse per rilanciare un suo Warfront. In altre parole, il sistema dovrebbe impedire che sia sempre la stessa fazione a lanciare il Warfront..

    L'ho testato ieri sera... L'idea sarebbe quella base di Warcraft, ma invece di gestire le tue unità, sei tu e gli altri giocatori che gestiscono risorse ed edifici, giocando sia in attacco che in difesa.

    Si stabilisce una base, si raccolgono risorse (metallo e legno) per costruire gli edifici come le baracche per i soldati/armeria. Le risorse si investono nell'edificio che si vuole costruire e quando ne hai raccolte abbastanza, viene edificato dagli npc (i soliti peon). Le baracche ti permettono di generare soldati che si guideranno per respingere gli attacchi dell'opposta fazione (composte da misto di elite e varie unità), al contempo però devi non solo difendere la tua base e prendere il controllo delle altre aree, dalla classica miniera (per le risorse) a zone che ti danno anche dei buff (come la zone degli elementali)...

    La prima volta diciamo che non si capisce bene cosa devi fare e tutti corrono un po' ovunque, poi c'è qualcuno più illuminato che inizia ad organizzare la gente in gruppi e le cose migliorano...

    Per i miei gusti, mi è sembrato un po' troppo lungo... tipo Alterac Valley ai primi tempi ;P

    cmq qui c'è un video se volete dare un'occhiata a come funziona:
    https://www.youtube.com/watch?v=i52-kFCufMQ
    1
  • ciccio44 18 aprile 2018, 18:39 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2806

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    Sembra figo 0
  • Greymane 18 aprile 2018, 18:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7634

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Tarty ha scritto:
    Si sa però che, una volta vinto si mantiene il controllo per una settimana, cose che garantirà l'accesso a contenuti "outdoor" (tipo Tol Barad insomma), mentre chi perde, dovrà impegnarsi a raccogliere risorse per rilanciare un suo Warfront. In altre parole, il sistema dovrebbe impedire che sia sempre la stessa fazione a lanciare il Warfront..


    Da quello che ho sentito da una delle interviste ai game designer del PAX East, sembra che la fazione assaltatrice sarà sempre quella vittoriosa. Magari potrebbe sembrare una scelta un po banale, ma è un ottimo per fare in modo che si interscambino la settimana di contenuti sbloccati tra le due fazioni.

    Per i miei gusti, mi è sembrato un po' troppo lungo... tipo Alterac Valley ai primi tempi ;P


    Concordo, ho avuto la stessa sensazione, per lo meno vista dalla live di ieri sera. Mi sembra un contenuto ottimo se fatto di gilda, ma che può essere molto dispendioso in termini di tempo se fatto con gente in PUG.
    0
  • R3wu0Redazione 18 aprile 2018, 19:45 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1879

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #10
    Greymane ha scritto:Concordo, ho avuto la stessa sensazione, per lo meno vista dalla live di ieri sera. Mi sembra un contenuto ottimo se fatto di gilda, ma che può essere molto dispendioso in termini di tempo se fatto con gente in PUG.

    @Greymane Il problema dei test di ieri sera, oltre alla lag, era che nessuno sapeva esattamente come funzionava e quel tipo di contenuto li richiede coordinazione e/o conoscenza delle meccaniche.
    Il contenuto è ottimo a prescindere ma come sempre devi trovare gente munita di cervello e mani, come quando affronti un raid in pug
    2
  • TartyMost Valuable Poster 18 aprile 2018, 20:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4892

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #11
    @Greymane Si fa parte dei meccanismi di cui parlavo sopra per garantire che ci sia sempre un turn over fra le fazioni... e mi pare valido per il PvE, ma per il pvp? (che però non è ancora in fase di test quidni magari ha altre regole).

    Devono mettere degli incentivi molto validi, se chi fa partire l'evento vince sempre, non ci sarebbero stimoli in PvP per la fazione antagonista che sa, che in qualsiasi situazione perderà...

    Quando ho iniziato io non c'era lag... ma disorganizzazione e in pochi sapevano che fare... probabile che poi aggiustino (come accadde con Alterac Valley) i tempi... o si aggiustino da soli man mano che si fa pratica.
    0
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