• Scritto da ,
    Rendere utilizzabili in Battle for Azeroth le forme del Druido legate ai rispettivi Artefatti delle specializzazioni Aggressore Ferino e Guardiano Ferino era una promessa che Blizzard aveva fatto tempo fa, nel momento in cui era stato reso ufficiale l'abbandono del sistema delle armi Artefatto nella nuova espansione.

    Questa promessa è stata finalmente mantenuta e nel recente aggiornamento della beta, recandosi presso il trasmogrificatore con un personaggio Druido, è possibile scegliere l'aspetto della propria forma Orso o Gatto.
    Nella schermata di trasmogrificazione delle armi appare infatti una nuova opzione: "Artifact Pair".

    Immagine

    In questa sezione appaiono gli aspetti base dell'arma da Druido che avete sbloccato per quella specializzazione. Cliccando con il tasto destro del mouse sul relativo Artefatto si aprirà un menù a tendina che vi permetterà di scegliere tutte le colorazioni relative alla forma legata all'aspetto dell'Artefatto che state visualizzando.
    Questo sarà possibile anche nel caso in cui abbiate equipaggiato un tipo di arma diverso, e sarà cambiato solo l'aspetto della forma.

    Immagine

    Anche per le forme druidiche, come per tutti gli aspetti degli Artefatti, resta il vincolo della specializzazione del personaggio, quindi da Aggressore Ferino, per esempio, non potrete modificare l'aspetto della vostra forma Orso.

    Siete soddisfatti di questa implementazione per i vostri Druidi o avreste preferito ancora più libertà di personalizzazione?
    Condividi articolo
3 commenti
  • Vethus 21 giugno 2018, 15:50 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 317

    Bau!
    #1
    Quali saranno gli aspetti dell'artefatto e di conseguenza le forme che non potranno più essere sbloccate dopo l'uscita dell'espansione? 0
  • seraknis 21 giugno 2018, 15:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1909

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #2
    Vethus ha scritto:Quali saranno gli aspetti dell'artefatto e di conseguenza le forme che non potranno più essere sbloccate dopo l'uscita dell'espansione?

    @Vethus come per tutti gli artefatti solo l'aspetto della Mage Tower, tutto il resto (colori compresi) rimane sbloccabile
    1
  • Naill 21 giugno 2018, 22:46 Naill
    BattleTag: Shamangrow
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 04 giugno 2018, 16:02
    #3
    Che culo ! (no) 0
  • Commenta la notizia