• Scritto da ,
    Sul sito ufficiale sono state finalmente pubblicate le date di rilascio dei primi contenuti di Battle for Azeroth, confermando le supposizioni fatte qualche settimana fa.

    Le due nuove Razze Alleate, gli Orchi Mag'har e i Nani Ferroscuro, saranno disponibili dal 14 Agosto se si saranno ottenuti tutti i requisiti descritti nel bluepost.

    Mentre l'apertura della nuova Incursione Uldir è stata confermata per il 5 Settembre insieme all'inizio della Stagione 1 del PvP e la Stagione 1 delle Mitiche+; quest'ultima vedrà l'introduzione del primo modificatore stagionale: Infestazione

    Blizzard Entertainment ha scritto

     

    Segna la data sul calendario e preparati per nuove avventure. Varie strade possono portarti al potere e solo tu potrai determinare quale di queste percorrere. Avrai il coraggio di affrontare i terrori nascosti nella nuova incursione di Uldir? Stringerai un patto con un'altra Razza Alleata per portarla dalla parte dell'Orda o dell'Alleanza? Parteciperai alla prima stagione PvP o preferisci affrontare le nuove spedizioni mitiche? La scelta ricade unicamente su di te.


    Stringi amicizia con nuove razze (e giocale)!

    Con la pubblicazione di Battle for Azeroth il 14 agosto, i giocatori inizieranno l'avventura per reclutare due nuove Razze Alleate, gli Orchi Mag'har e i Nani Ferroscuro. Guadagnerai la loro fiducia durante la Campagna di Guerra dell'espansione e avrai bisogno di soddisfare i seguenti requisiti affinché si alleino con te:

    • Raggiungi il livello 120.
    • Diventa Osannato con la fazione della Campagna di Guerra che sostiene la tua razza alleata:
      • VII Legione per l'Alleanza
      • Brigata dell'Onore per l'Orda
    • Completa la Campagna di Guerra a Zandalar e Kul Tiras e compi l'impresa Pronti per la guerra (sia Orda che Alleanza).

    Ci sono diverse sfide da affrontare in Battle for Azeroth, e tutto dipende da dove deciderai di concentrare i tuoi sforzi in primo luogo.


    Uldir attende

    Millenni fa, desiderosi di comprendere la natura del loro eterno nemico, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati. Speravano che, studiando le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi alla ricerca di debolezze e reazioni, avrebbero trovato un modo per neutralizzarlo. Purtroppo, si sbagliavano. La struttura venne sigillata per impedire agli orrori di riversarsi su Azeroth. Ma di recente i sigilli sono stati spezzati...

    Numero di boss dell'incursione: 8
    Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
    Livello: 120

    5 settembre - Modalità Normale ed Eroica
    12 settembre - Modalità Mitica; modalità Ricerca delle incursioni Ala 1: Sale del Contenimento (Taloc; M.A.D.R.E.; Zek'voz, Alfiere di N'zoth)
    26 settembre - Modalità Ricerca delle incursioni Ala 2: Discesa Cremisi (Divoratore Fetido; Vectis; Zul, Rinato)
    10 ottobre - Modalità Ricerca delle incursioni Ala 3: Cuore della Corruzione (Mythrax l'Annientatore; G'huun)


    Stagione 1 PvP di Battle for Azeroth - 5 settembre

    Prepara spada e scudo, perché è in arrivo la nuova stagione PvP. La Stagione 1 PvP di Battle for Azeroth inizierà il 5 settembre con nuove ricompense e due nuove arene, Presidio della Pesca e Mugambala. Troverai ulteriori informazioni sugli aggiornamenti al PvP classificato e sulle ricompense qui. Balza sul tuo avversario, trasla via oppure caricalo per entrare nel vivo dell'azione!


    Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiave del Potere di Battle for Azeroth - 5 settembre

    Abbiamo aggiunto un nuovo livello alle spedizioni mitiche con Chiave del Potere con l'introduzione delle stagioni, in linea con gli ultimi contenuti e ricompense. Come parte della Stagione 1, introdurremo un nuovo modificatore, Infestazione, che apparirà sulle Chiavi del Potere di livello 10 o superiore. Il modificatore Infestazione mostra le conseguenze della corruzione del dio del sangue G'huun, che colpirà alcuni dei presenti nella spedizione. Cambieremo questo terzo modificatore a ogni nuova stagione per tenere sempre sull'attenti i giocatori. Riuscirai a occuparti di questi nuovi pericoli?

    Condividi articolo
Commenta la notizia