• L'impossibilità di poter sbloccare alcuni aspetti degli Artefatti una volta terminata Legion era una certezza ormai da tempo: infatti Blizzard aveva chiarito da subito che una volta rilasciata Battle for Azeroth, gli aspetti degli Artefatti relativi al completamento di una Chiave del Potere +15 in tempo e al completamento della sfida della Torre della Magia non sarebbero più stati ottenibili.

    Sembra invece che ci sia stato un leggero cambiamento di programma. A quanto pare, tramite bluepost Blizzard stessa ha annunciato che l'aspetto relativo al completamento di una spedizione in modalità Mitica +15 sarà ottenibile anche dopo il rilascio di BfA.

    Siete contenti di questa modifica? O preferivate che la limitazione rimanesse?

    Kaivax ha scritto

    As testing continues in the Battle for Azeroth Beta, and we specifically consider the transition from Legion to BFA, we’ve decided to make the existing Keystone Master achievement permanent. There will not be a new achievement for completing a Mythic 15 or higher dungeon in the new expansion.

    The artifact appearance associated with Keystone Master will still be available in Battle For Azeroth. Players can earn the achievement in Legion through August 13, or players can complete a Mythic 15 BFA dungeon at level 120, once Mythic Keystone difficulty opens a few weeks after the launch of Battle For Azeroth.This means that the only artifact appearance that will become unobtainable with Battle For Azeroth is the Mage Tower base appearance.

    As always, thank you for your feedback!

    Condividi articolo
18 commenti
  • Greymane 23 maggio 2018, 17:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7626

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Decisamente si, onestamente parlando è un po una palla mettersi a fare le +15 con tutti i pg e le spec, almeno dal mio punto di vista.
    Oltre al fatto che a sto punto, non è neanche più un discorso di "skill personale".
    0
  • Rhail 23 maggio 2018, 18:51 Rhail
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 18 aprile 2018, 13:13
    #2
    Meno male, io sono contento in quanto erano proprio quelli che mancavano all'appello, come ha detto Grey fare le mitiche con ogni singolo pg era davvero un impresa ardua. 0
  • frøstmourne 23 maggio 2018, 19:20 frøstmourne
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #3
    A questo punto sblocchino pure i vecchi set di Pandaria per chi ha fatto le challenge almeno con un pg -.- 0
  • Greymane 23 maggio 2018, 19:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7626

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Rhail ha scritto:come ha detto Grey fare le mitiche con ogni singolo pg era davvero un impresa ardua.

    @Rhail

    Impresa così ardua probabilmente no (a meno che non giochi senza gilda e di conseguenza ti tocca ricorrere ai pug), ma rottura di palle? Decisamente si, probabilmente è una cosa soggettiva, ma preferisco stare 24/24 dentro alla Mage Tower con tutti i pg invece che swapparli ogni +15. Io l'achieve delle +15 lo feci solo sul main e basta, per darvi un'idea.
    Insomma, probabilmente va da persona a persona, c'è a chi piace rinchiudersi in M+, per dire, ma io non sono mai stato un amante delle Timed Run, ne su WoW, ne su un qualsiasi altro gioco, sebbene io ammetta che questa feature è stata decisamente una win, i numeri parlano chiaro.

    A questo punto sblocchino pure i vecchi set di Pandaria per chi ha fatto le challenge almeno con un pg -.-


    @frøstmourne

    Infatti, io la penso come te, tanto è una cosa che hanno fatto anche con le Challenge di Pandaria: token che ti sblocca tutte le skin delle armi.
    0
  • Rhail 23 maggio 2018, 22:12 Rhail
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 18 aprile 2018, 13:13
    #5
    @Greymane
    Per ardua intendevo proprio quello, io purtroppo non posso dedicare molto tempo al gioco di conseguenza prevalentemente gioco senza gilda, portare tutti i pg ad un equipaggiamento tale per fare una +15 è già difficile, in più come hai detto tu mi devo anche cercare un pickup group di conseguenza farlo su tutti i pg mi richiederebbe troppo tempo che non ho.
    Io non sono d'accordo sul fatto di abbassare la difficoltà delle sfide ma solo di renderle comunque possibili in modo da ottenerle nel tempo.
    Naturalmente chi gioca di più o è più esperto le otterrà prima, ma perchè privare gli altri di poter arrivare ad ottenerle, basta solo cambiare il grado di sfida, le otterrai eventualmente con la stessa difficoltà al livello 120.
    0
  • Wulgrim 24 maggio 2018, 11:41 Wulgrim
    Messaggi: 8936

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Semplicemente, avendo gli achie a dimostrarlo, potevano lasciare sbloccati i vari recolor

    Tipo una sbatta epocale rifare il balance of power con TUTTI i personaggi, li ho fatti con uno? Posso averne credito?
    Questo accade per i recolor del glory of the hero legion e archeo, non vedo il problema di mettere pure il balance, la +15, i world boss nella lista

    Si capisce metterli a mo di "Time gate" così da obbligare a star dietro tale obbiettivo per x tempo

    Per l'aspetto della challange un poco spiace, sia chiaro, che se mai volessi quella dell'orso in pratica devo rushare come un maledetto, geararlo, sculare coi leggendari e poi mettermici sotto per quando è disponibile; "Ci starebbe" appunto cambiassero il cap della sfida com'era successo tempo addietro per il fuoco verde del lock (che dal livello 90 era stato poi uppato a 100, e poi lasciato li; anche se idem questo preferivo fosse ad achie così da usarlo anche su altri alt)
    0
  • Rekse 24 maggio 2018, 13:14 Rekse
    Messaggi: 3997

    Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    #7
    Il fuoco verde comunque è ancora ottenibile, l'unica cosa non ti da il titolo mi pare. 0
  • Rhail 24 maggio 2018, 14:25 Rhail
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 18 aprile 2018, 13:13
    #8
    @Wulgrim
    Ti capisco perfettamente, infatti tra le cose che volevo assolutamente c'erano le forme del druido, che mi stanno portando via molto tempo perchè devo fare tutto quello che hai detto e lo devo fare prima dell'espansione.
    Io le ho concluse tutte e tre le challenge sul mio main, ora sto impazzendo per farle con il druido che praticamente se lo guardi male muore per quanto è scarso.
    Io non dico di farle al 120 con la stessa difficoltà di ora, shottando il mob ! perchè davvero non avrebbe senso, neanche lasciargli il nome di "sfida", però si potrebbe scalare la difficoltà e allinearla al livello 120, così chi vuole se le fa chi non vuole non se le fa, però almeno così lasci la possibilità al giocatore di decidere, non è più semplice di chi lo ha fatto a legion e non elimini un contenuto dal gioco in quanto più cose si possono fare meglio è.
    Questo naturalmente è un mio pensiero, che non è influenzato dal fatto che voglio sia così perchè serve a me, ma perchè la penso proprio così in generale per le motivazioni che ho descritto sopra, però rispetto anche il parere di chi pensa che impegnandosi di più su legion ha ottenuto un qualcosa che diventerà unica quanto uscirà BFA.
    Per concludere, la mia idea rimane sempre quella di lasciare contenuti e la possibilità di ottenerli, slavo cose davvero particolari come eventi, magari con una modalità diversa e con la stessa difficoltà, lo troverei più onesto di altre volte dove le persone hanno fatto sacrifici enormi per ottenere qualcosa che poi viene rimosso dal gioco, per poi essere reinserito più avanti magari con un colore diverso :D ecco questo secondo me è peggio.
    0
  • Wulgrim 24 maggio 2018, 22:21 Wulgrim
    Messaggi: 8936

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Rekse ha scritto:Il fuoco verde comunque è ancora ottenibile, l'unica cosa non ti da il titolo mi pare.

    @Rekse si lo so che è ancora ottenibile, idem so che non da il titolo, resta una rottura di ca*** andare a droppare il tomo all'isola del tuono / sborsare x k gold per poi uno scenario che hanno lasciato bloccato al livello 100 e quindi è un grosso facepalm epocale
    0
  • Timerz77 25 maggio 2018, 08:59 Timerz77
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 20 ottobre 2015, 08:50
    #10
    a questo punto trovo abbastanza stupido che comunque rimuovano quello della torre della magia, secondo me dovrebbero lasciarli tutti e basta, magari dare un achi differente a chi li prende DOPO BfA 0
  • fox94 25 maggio 2018, 15:04 fox94
    Messaggi: 310

    Keep calm and spam moonfire!
    #11
    Timerz77 ha scritto:a questo punto trovo abbastanza stupido che comunque rimuovano quello della torre della magia, secondo me dovrebbero lasciarli tutti e basta, magari dare un achi differente a chi li prende DOPO BfA



    @Timerz77

    Imo, assolutamente no.
    Sono semplicemente un reward estetico per chi ha giocato Legion, come lo erano le CM di WoD e MoP.
    Certo le CM erano più difficili della MT (anche se non erano così difficili) ma il concetto di fondo è lo stesso, se le fai mentre erano "current" bene altrimenti ciao ciao.

    Sono piccole cose che danno valore al personaggio, anche se queste skin non hanno lo stesso valore di altri oggetti/titoli spariti del passato (CA, Atiesh, Scarab Lord, Hand of A'dal per citarne alcuni) ma sono comunque una piccola cosa.

    Inoltre, se proprio vogliono far marcia indietro su una cosa dovrebbero farlo prima che il contenuto venga rilasciato, perché un sacco di persone hanno livellato vari personaggi solo per le skin della MT e sarebbe abbastanza una presa per il culo nei confronti di chi ha investito tempo a livellare e gearare Alt per fare la MT prima della prepatch.
    0
  • Timerz77 30 maggio 2018, 13:23 Timerz77
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 20 ottobre 2015, 08:50
    #12
    fox94 ha scritto: [...] perché un sacco di persone hanno livellato vari personaggi solo per le skin della MT e sarebbe abbastanza una presa per il culo nei confronti di chi ha investito tempo a livellare e gearare Alt per fare la MT prima della prepatch.

    @fox94 infatti è proprio quello il concetto... perché le RUN M+15 si e la MT no allora? fare una RUN M+15 con un gruppo lvl 115 equippato, o magari 120, sarà più facile, esattamente come fare la MT, allora che senso ha? o li tolgono tutti, o li lasciano tutti...sempre imho ovviamente :D
    0
  • seraknis 30 maggio 2018, 13:41 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1908

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #13
    Timerz77 ha scritto:fox94 infatti è proprio quello il concetto... perché le RUN M+15 si e la MT no allora? fare una RUN M+15 con un gruppo lvl 115 equippato, o magari 120, sarà più facile, esattamente come fare la MT, allora che senso ha? o li tolgono tutti, o li lasciano tutti...sempre imho ovviamente :D

    @Timerz77

    l'achievement della +15 lo farai al 120 nelle istance di BfA dopo la release, e non nelle istance 110 di Legion.
    2
  • Timerz77 04 giugno 2018, 12:29 Timerz77
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 20 ottobre 2015, 08:50
    #14
    seraknis ha scritto:l'achievement della +15 lo farai al 120 nelle istance di BfA dopo la release, e non nelle istance 110 di Legion.

    @seraknis so sad :(
    0
  • Wulgrim 04 giugno 2018, 13:06 Wulgrim
    Messaggi: 8936

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Timerz77 ha scritto:so sad :(

    Più che sad direi corretto, se no te le fai in solo le 15 di legion
    1
  • Albert 09 giugno 2018, 15:41 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #16
    Le altreskin saranno sempre ottenibili invece? 0
  • Greymane 09 giugno 2018, 15:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7626

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Albert ha scritto:Le altreskin saranno sempre ottenibili invece?

    @Albert

    Si, l'unica non più ottenibile è quella della Mage Tower
    1
  • Albert 09 giugno 2018, 20:52 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #18
    @Greymane grazie mille :) 0
  • Commenta la notizia