• Incoraggiati dal ritorno del loro eroico re, Varian Wrynn, i fieri uomini di Roccavento hanno guidato l'Alleanza alla vittoria nella guerra contro il temibile Re dei Lich. Per quanto vittoriosa, la campagna in Nordania è costata molto cara, e ora gli umani stanno cercando di consolidare le loro roccaforti in tutto il mondo. Sotto l’ardito comando di Varian, l'umanità si prepara a un nuovo conflitto contro il nemico di sempre – l'Orda. Ma da quando il grande Cataclisma ha squassato il mondo, si sono manifestate nuovamente minacce già tristemente note. Sta e te difendere il regno e tenere alto l'onore dell'umanità.

    Benvenuto su World of Warcraft e nelle terre di Azeroth. In questa guida, ti scorteremo attraverso l’esperienza iniziale degli Umani nella sempreverde Foresta di Elwynn. Abbiamo iniziato la nostra avventura con una combinazione molto apprezzata di razza e classe, il Guerriero Umano.

    Foresta di Elwynn

    • Zona: sezione Sud dei Regni Orientali
    • Zona di partenza della razza: Umani
    • Fazione: Alleanza
    • Capitale più vicina: Roccavento - Questa è la sede dell’autorità del Re degli Umani Varian Wrynn

    Essere un umano: Ognuna delle razze di Azeroth ha un’abilità razziale. Per gli umani, si tratta di un’abilità chiamata Volontà di Ferro. È un’ottima carta “uscita di prigione gratis” che può essere usata per liberarsi dagli effetti di limitazione di movimento. Ha un recupero (un tempo di attesa prima di poter essere utilizzata ancora) condiviso con altri effetti simili, quindi valuta di utilizzarla saggiamente. Gli Umani hanno anche Abilità Passive Razziali che comprendono Diplomazia, Linguaggi e Lo Spirito Umano. Puoi visionare questa e tutte le tue altre abilità, sia attive che passive, nell’Interfaccia Grimorio e Abilità (P).

    Valle della Contea del Nord

    L’inizio del tuo viaggio nella Foresta di Elwynn inizierà nella Valle della Contea del Nord dopo un breve filmato introduttivo. Arriverai sano e salvo davanti all’Abbazia della Contea del Nord, ma le cose non sono poi così calme come sembrano, in quest’angolo della foresta.

    *Per i giocatori che non hanno mai giocato prima, date un’occhiata al post Benvenuti su World of Warcraft – Movimento e Combattimento per maggiori informazioni.

    Cosa c’è di interessante:

    • Punto di Vincolo Iniziale – Nel tuo zaino c’è una Pietra del Richiamo il cui utilizzo ti riporterà automaticamente all’Abbazia. Questo è il punto di vincolo iniziale del tuo personaggio. Ti sarà in seguito possibile cambiarlo con altri luoghi come le locande.
    • Istruttori di Classe – Ti daranno assistenza per porti sul tuo cammino e ti forniranno ulteriori informazioni quando è il momento.
    • Mercanti – Puoi vendere gli oggetti indesiderati a un mercante per guadagnare un po’ di soldi. Puoi comprare degli oggetti a tua scelta dai mercanti, ad esempio forniture per le professioni, cibo o bevande.

    La tua prima missione

    Anche se otterrai esperienza uccidendo mostri, uno dei modi migliori per incrementare la tua esperienza (PE) è completando le missioni. Queste spesso daranno come premio soldi, oggetti e talvolta perfino reputazione (U) con diverse fazioni. In questo caso, guadagnerai reputazione con la fazione umana di Roccavento.

    Immagine


    Appena giunto di fronte all’Abbazia incontrerai il Maresciallo McBride in piedi in attesa di darti il tuo primo incarico in questo nuovo territorio. È alquanto semplice da riconoscere come committente di missioni, in quanto è indicato dal punto esclamativo giallo sopra la sua testa. Devi semplicemente fare click col tasto destro del mouse su di lui per vedere cos’ha da dire. Scoprirai presto che la Contea del Nord sta avendo problemi col clan degli Orchi Roccianera, e che sei richiesto per aiutare ad uccidere i Worg Roccianera in assalto. La minimappa nell’angolo superiore destro del tuo schermo ti mostrerà l’area in cui sono ubicati gli obiettivi della missione. Puoi anche aprire la mappa principale (M) per visionare le aree nelle quali sarai in grado di completare la missione.

    Wow, ci sei!: World of Warcraft usa un meccanismo di “tapping” per i mostri per i quali il giocatore che per primo fa del danno è l’unico a ottenere merito dell’uccisione. Unendoti in gruppo con altri giocatori, tutti otterrete merito delle uccisioni. Mentre giochi da solo, noterai che i mostri che hai “intercettato” presentano una scritta rossa sulla testa quando li punti. Se qualcun altro li ha “intercettati”, la scritta apparirà invece in grigio. Ci sono creature che possono essere intercettate da più persone senza essere necessariamente in un gruppo. Tieni soltanto conto che non puoi ottenere esperienza o bottino da quelli che appaiono in grigio per te, anche se non fa male aiutare qualcuno sia in un caso che nell’altro. Gli altri potrebbero a loro volta aiutare te quando ne avrai veramente bisogno.

    Mentre procedi con la tua nuova vita, dai un’occhiata ai committenti di missioni che possono avere nuovi incarichi per te. Puoi tenere nota sulle tue missioni nel diario missioni (L) e tenerne traccia manualmente, se non sono già tracciate, cliccando col tasto sinistro sulla missione che vuoi tenere d’occhio e poi sul bottone Segui. Puoi anche smettere di tenerne traccia allo stesso modo. Le missioni che stai seguendo si mostreranno sul lato destro del tuo schermo come Obiettivi, anche se verrà mostrata soltanto una quantità limitata di missioni per volta. Puoi anche cliccare su ognuno degli obiettivi elencati per aprire il testo della missione.

    Col tuo primo incarico che ti aspetta, è ora di cacciare qualche worg. Vedrai che la fanteria di Roccavento è già impegnata con loro. Il nome in giallo sopra la testa dei worg significa che non ti attaccheranno finché non sarai tu ad attaccarli; questi mostri sono neutrali fino a quel momento. Un po’ come quando interagisci con un personaggio non giocante (PNG), per attaccare puoi cliccare col tasto destro del mouse sul bersaglio o spingere il tasto 1 della tastiera. Se sei troppo lontano dal bersaglio, riceverai il messaggio “Sei troppo lontano!”. Appena sarai a portata, sarai in grado di attaccare. Ingaggiare combattimento con un bersaglio ti mette in condizione di auto-attaccare quel bersaglio fino a che il tuo personaggio non viene interrotto (da te o da qualcun altro nel gioco).

    Brillante! Non appena avrai ucciso il tuo primo worg, noterai alcune scintille provenire dal suo corpo. Questo significa che su di lui c’è del bottino. Clicca col tasto destro sul corpo e si aprirà una finestra del bottino. Cliccando nuovamente col tasto destro ti sarà possibile aggiungere oggetti dal corpo al tuo zaino (al quale puoi accedere in ogni momento con b). Se hai ucciso più di un mostro o creatura, li saccheggerai automaticamente tutti all’interno della tua portata.

    Da Guerriero alle prime armi, avrai una Postura da Battaglia attiva (una postura da combattimento aggressiva che genera rabbia dagli attacchi automatici) e un Assalto Eroico disponibile all’uso. Usando Assalto Eroico ogniqualvolta torna disponibile, liquiderai più in fretta i tuoi nuovi nemici (vedi: Benvenuti su World of Warcraft: Movimento e Combattimento per maggiori dettagli. Una volta che avrai ucciso tutti i worg, è ora di tornare dal Maresciallo McBride. Noterai che gli Obiettivi sul lato destro del tuo schermo si sono aggiornati, e ti diranno la stessa cosa. Il Maresciallo McBride ti starà aspettando, ma al posto di un punto esclamativo giallo avrà un punto di domanda giallo che indica che hai completato una quest che gli puoi riportare. Riceverai un po’ di esperienza, un po’ di soldi, reputazione con Roccavento e un nuovo paio di guanti. Per indossare i tuoi guanti nuovi, apri il tuo zaino (b, o ctrl-b per aprire tutte le sacche) e poi clicca col tasto destro sui guanti nella tua sacca. Puoi anche aprire il pannello del tuo personaggio (C) e trascinarli nello scomparto “mani”. Potrai iniziare ad indossare ogni nuovo oggetto che riceverai e che corrisponda alla tua classe armatura (Maglia per i Guerrieri di livello basso e Piastre dal livello 40).

    Una volta che avrai riportato la tua ultima missione al Maresciallo McBride, ti sarà data una lettera che ti introdurrà al tuo istruttore di classe, Llane Beshere, che ti attende nell’Abbazia. Il tuo istruttore ti darà l’incarico di imparare a usare adeguatamente l’abilità Carica. Questa sarà la tua prima opportunità di collaudare un Manichino da Allenamento. Questi manichini possono essere usati mentre prosegui nei livelli per provare le differenti abilità e misurare la tua capacità con esse. Per usare le tue nuove abilità, clicca col tasto sinistro sul manichino per puntarlo e poi spingi o clicca sul tasto 3. Dovrai farlo solo una volta, per completare la missione.

    Immagine


    Ora che hai Carica, non dimenticare di usarla quando ingaggi nuovi bersagli. Ricordati soltanto di darti abbastanza spazio per farlo – non sarai in grado di usarla se sei troppo vicino. Noterai anche che c’è un “recupero” di 20 secondi che limiterà quando potrai usarla di nuovo. Quest’abilità è un’ottima mossa iniziale per questi livelli bassi; stordisce i nemici per un momento, così puoi ingaggiare. Se ti sei perso tornando indietro verso il committente di missioni, puoi sempre aprire la mappa di nuovo (M) per vedere dove sei rispetto a lui e se non sei troppo lontano.

    Suggerimento sull'Equipaggiamento: Puoi vedere tutti gli oggetti che hai indossato nel tuo pannello personaggio (c) e anche navigare fra gli oggetti. Devi semplicemente portare il cursore del mouse sopra lo scomparto di equipaggiamento che vuoi osservare e premere il tasto ALT. Ogni oggetto equipaggiabile in quello scomparto verrà mostrato accanto. Per indossare un altro oggetto, devi semplicemente cliccarlo (mentre tieni ancora premuto il tasto ALT). Questo è un modo veloce e comodo per scambiare gli oggetti vecchi con quelli più nuovi e potenti. Allo stesso modo, potrai anche confrontare un oggetto dato in premio da una missione con uno che indossi al momento passando col mouse sui premi nella schermata stessa della missione; oppure, puoi tenere premuto il tasto Shift e passare col mouse sopra un oggetto nel tuo inventario per confrontarli velocemente.

    La tua prossima missione implicherà l’uccisione di alcuni assassini goblin che sono stati assunti dagli Orchi Roccianera. Mentre lo stai facendo, assicurati di aver preso una missione anche da Fratello Paxton. Quest’ultimo vuole che tu vada in giro per il campo a guarire i soldati feriti. Noterai che i soldati brillano e che sono facili da trovare. Quando passi il mouse su di loro, noterai un guanto d’arme a pugno che indica che puoi intraprendere un’azione. Clicca su di loro col tasto sinistro per curarli.

    Sarai rimandato indietro dal Maresciallo McBride che ti manderà ad uccidere orchi e a raccogliere le loro armi. Noterai Milly Osworth lì vicino che chiede che tu spenga alcuni fuochi nel vigneto. Noterai che c’è un’icona, ora, vicino al titolo della tua nuova missione “Acqua della speranza” nel tuo tracciatore di missioni. Quest’icona indica un oggetto che puoi usare per spegnere i fuochi. Per usare il l’Estintore di Milly devi solo puntare verso un’area che va a fuoco e cliccare col testo sinistro sull’icona.

    I livelli iniziali si aggiungeranno velocemente mentre completi le tue missioni. Finora, tutte le creature che hai incontrato non sono state aggressive con te, ma questo stato delle cose cambierà nei vigneti a est dell’Abbazia. Dovrai mantenere le distanze da ognuno dei mostri finché non sei pronto ad attaccarli perché, come le loro scritte mostrano, saranno aggressivi verso di te se starai nel loro raggio d’azione. Dovrai anche fare attenzione a scegliere i tuoi bersagli con cura. Se attacchi un orco troppo vicino a un altro orco, ne avrai più di quanti potresti gestire – ma, alla fine, cos’è mai un po’ di rischio? Dopotutto, sei un Guerriero. Puoi prenderti qualche pericolo extra… forse.

    Milly avrà un extra per te, una nuova borsa da 6 spazi che andrà automaticamente a riempire uno degli scomparti vuoti per le sacche del tuo zaino. Avere più spazio per trasportare oggetti che ti servono o che vuoi vendere è sempre utile.

    Immagine

    Suggerimento sulle Missioni: Le missioni che richiedono l’utilizzo di un oggetto, mostreranno quell’oggetto all’interno della lista degli Obiettivi a destra della tua schermata di gioco. Per usare l’oggetto, puoi semplicemente fare click col tasto sinistro sopra di esso.

    Una delle tue nuove missioni ti chiederà di cercare e uccidere un PNG specifico, Kurtok il Sicario. Quando ti viene data una missioni dove devi uccidere uno specifico mostro o PNG, sarai in grado di identificarlo grazie al punto esclamativo giallo nel loro riquadro di bersaglio quando li selezioni. Questi sono generalmente più difficili da uccidere rispetto ai mostri normali (anche conosciuti come “mob”), perciò assicurati di usare tutte le tue abilità per restare vivo. Ricorda, non c’è vergogna nello scappare via e tornare a combattere un altro giorno, nel caso.

    Il tuo tempo nella Valle della Contea del Nord finirà approssimativamente al livello 5. Da qui, avrai l’opportunità di viaggiare verso Borgodoro nella Foresta di Elwynn a sud. Una grande freccia gialla apparirà sulla minimappa per guidarti, oppure puoi sempre controllare la mappa più grande (M) per vedere dove dovresti dirigerti. Sei non sei sicuro di aver completato tutte le missioni di un’area, una veloce passeggiata in giro ti rassicurerà. Se non vedi altri punti esclamativi (e hai riportato tutte le tue precedenti missioni completate), sei pronto per partire. Puoi anche dare un’occhiata al fansite Wowhead, nella sezione “Missioni” del loro database, per una lista completa di missioni e obiettivi all’interno della Contea del Nord.

    Suggerimento di Viaggio: In generale, è una buona idea restare su strade o sentieri, per evitare di essere attaccati da qualsiasi mostro vagante, anche se la sicurezza non è sempre garantita. Tieni sempre un occhio su ogni pericolo in agguato. Nota anche che, mentre viaggi attraverso il mondo, le nuove zone appariranno sulla tua mappa mentre le scopri.

    Non dimenticare di tenere d’occhio il pannello Chat Generale per ogni nuova abilità che guadagnerai con i livelli. Ai livelli più bassi, le nuove abilità vengono anche automaticamente aggiunte alla tua barra d’azione in basso a sinistra. Prenditi del tempo per leggerne le descrizioni in modo da capire a cosa serve ognuna delle nuove abilità. Non appena raggiunto il livello 5, i Guerrieri ottengono un’abilità chiamata Frenesia di Vittoria. Questa è un’ottima abilità da usare quando passi da bersaglio a bersaglio, poiché fa danno extra e cura il tuo personaggio per una certa quantità della sua salute.

    Leggi il nostro prossimo post per i livelli 5-10 mentre viaggiamo verso Borgodoro!

    Fonte: link originale
    Condividi articolo
    Tag:
42 commenti 12  
  • Ondyaw 27 giugno 2016, 10:03 Ondyaw
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 20 settembre 2015, 09:03
    #1
    Quanti anni sono passati da quei primi 5 livelli ... ricordo ancora l'emozione, per non parlare dei brividi quando entrai per la prima volta a Stormwind ... bravi, siete sempre i migliori anche nel riproporre guide che possono servire ai nuovi giocatori che si avvicinano a Warcraft, specialmente dopo il film . 1
  • Deinoforo 27 giugno 2016, 11:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #2
    bhè ma questa guida potevate risparmiarla, siamo umani nella realtà, non penso che in un gioco fantasy usiamo gli umani

    http://www.statista.com/statistics/2763 ... s-by-race/

    oh fuck... (no) (no) (no)
    0
  • Franz94Redazione 27 giugno 2016, 11:41 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 250

    Just a good guy, like Jesus.
    #3
    @Deinoforo nessun amore per i poveri piccoli goblin #playgoblin 0
  • Deinoforo 27 giugno 2016, 11:43 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #4
    Franz94 ha scritto: i poveri piccoli goblin

    @Franz94

    che poi hanno anche una storyline iniziale nuova e migliore delle razze vecchie, come i worgen e i panda
    0
  • Rekse 27 giugno 2016, 11:52 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #5
    Tutta sta storia per cinque minuti di gioco. 8) 1
  • Wulgrim 27 giugno 2016, 12:52 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Non me ne vogliate, ottimo lavoro e pazienza per far sta guida, ma alla fin fine ora come ora il leveling di per se è facepalm e la parte 1-5 (facciamo 10) è in auto pilot
    Nello stesso tempo che uno si mette a cercare e leggere tutto è già oltre queste missioni : /
    0
  • Jamsus 27 giugno 2016, 13:36 Jamsus
    Messaggi: 477

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #7
    Wulgrim ha scritto:Non me ne vogliate, ottimo lavoro e pazienza per far sta guida, ma alla fin fine ora come ora il leveling di per se è facepalm e la parte 1-5 (facciamo 10) è in auto pilot
    Nello stesso tempo che uno si mette a cercare e leggere tutto è già oltre queste missioni : /

    @Wulgrim però se pensi a uno che non ha mai giocato - l'immersività la si ottiene anche calandosi nelle guide di gioco :) almeno per me era così!
    0
  • R3wu0Redazione 27 giugno 2016, 13:58 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 852

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #8
    Deinoforo ha scritto:non penso che in un gioco fantasy usiamo gli umani

    @Deinoforo è la cosa più triste che tu possa fare in un gioco fantasy

    Jamsus ha scritto:però se pensi a uno che non ha mai giocato - l'immersività la si ottiene anche calandosi nelle guide di gioco almeno per me era così!

    @Jamsus secondo me no, la si ottiene sbattendo la testa su tutto ciò che ti circonda, esplorando e cercando da soli di capire. Leggere le guide a mio avviso è la via "più facile" per giocare. Ricordo quando ho giocato per la prima volta a WoW, ho passato ore ed ore per capire anche solo cosa fossero e come fare le quest, per non parlare di come usare le spell, talenti e glifi...purtroppo ormai chi inizia a giocare vuole solo vedere l'end game...il levelling è schifato da tutti che per un gioco come WoW, che ha nella Lore il suo punto di massima forza, è un vero peccato
    0
  • Metalline 27 giugno 2016, 14:05 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2760

    Top40ita inside
    #9
    Chi mi da il topolino che si cava gli occhi? 0
  • Rekse 27 giugno 2016, 14:11 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    Metalline ha scritto:Chi mi da il topolino che si cava gli occhi?

    @Metalline

    Immagine
    1
  • Jamsus 27 giugno 2016, 15:25 Jamsus
    Messaggi: 477

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #11
    @R3wu0 aspetta forse mi sono spiegato male, come guide non intendo le soluzioni al gioco - intendo le guide proprio sul mondo di gioco, dai comandi alle cose più pratiche come "il funzionamento del sistema di talenti!" 0
  • Wulgrim 27 giugno 2016, 16:48 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    @Jamsus come scritto ora come ora ti viene servito tutto in tavola, area dove prendere gli oggetti / uccidere i mob, mob con vita evidenziata se devono morire, lampioni se devi prendere gli oggetti e si anche i talenti ti fan segno che devi metterlo / lo hai sbloccato

    Semplicemente facevo notar che nel contempo ti "immergi" nella guida hai già risolto tutto nel gioco senza nemmeno provarci realmente : / (tristemente)
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 17:15 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #13
    Purtroppo mi tocca accordarmi al fatto che probabilmente questo non aiuterà nessuno.
    Spero solo non sia stato un grande sbatti fare il copia incolla tradotto, per chiunque ci abbia lavorato.
    0
  • FeriandRedazione 27 giugno 2016, 18:49 Feriand
    Messaggi: 6039

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #14
    @Grevier @Wulgrim @Metalline @Rekse il discorso è molto simile a quello che si fece sotto quella vecchia notizia di Hearthstone, dove Ben Brode dichiarava che avevano semplificato un passaggio del tutorial perché diversi utenti ci si arenavano.

    Io la vedo così: ormai WoW è stato giocato da tutti quelli un minimo appassionati di MMORPG, mancano solo quelli inesperti, e per loro queste guide servono. D'altra parte siamo stati tutti dei nabbi a cui serviva aiuto.

    Per voi è "meglio perderli che trovarli" per Blizzard no.
    0
  • R3wu0Redazione 27 giugno 2016, 18:53 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 852

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #15
    @Feriand il problema in se non è essere newbie, il fatto, al meno secondo me, è che si sta raggiungendo un livello tale di "pre-confezionamento" dei contenuti e di semplificazione che sembra a volte una presa in giro.
    È vero tutti all'inizio non eravamo capaci a giocare ma a differenza di quanto succede adesso si sbatteva la testa sulle cose e si provava 10, 100, 1000 volte finchè non si capiva, adesso dopo 2 tentativi la gente si lamenta e cerca la guida o quitta ( e questo vale anche per i raid). Il problema è la mentalità di chi inizia giocare ora (dovuta spesso alla giovane età, ma non solo a quella). Il problema non sta nella guida in se.
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 18:55 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #16
    @Feriand Io mi riferisco all'articolo qui: la questione è che devi unire i fattori "Iniziato" e "Battlecraft".
    La possibilità che un novizio passi per BattleCraft con l'urgenza di leggere suddetto tutorial sono minime, dopodichè ripeto, la mia unica speranza è premiare lo sforzo di chi ci ha lavorato.

    Il tutorial di HearthStone è una cosa su cui TUTTI quelli che iniziano ci devono passare.
    Un articolo a riguardo su BattleCraft per esempio, quante persone avrebbe aiutato?
    Probabilmente una dose minima e dubbiamente italiana.

    Tutto questo solo per attingermi ai fatti, nulla di personale.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 27 giugno 2016, 19:17 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4986

    "La tua anima sarà mia!"
    #17
    @Grevier Se dovessimo contare solo quelli che scrivono effettivamente sul forum e sotto le notizie, forse non sarebbe necessario tradurre queste guide. Ma non è così.

    Chi scrive sul forum è solo l'1% di tutti i visitatori che abbiamo giornalmente sul sito e una discreta percentuale sono nuovi visitatori, anche se questo non implica che siano nuovi giocatori. Il film ha già avuto effetti positivi in questo senso. Le guide che vengono tradotte sono per loro.

    So benissimo che per voi sono tempo perso, vi chiedo solo di rispettare chi si mette sotto per tradurre e chi potrebbe trovare utile questa guida. Nessuno si aspetta che queste guide diventino una hit, ma noi forniamo un servizio agli utenti, tutti gli utenti.
    9
  • Grevier 27 giugno 2016, 19:36 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #18
    Red, io rispetto tantissimo, difatti rileggete bene, io spero che lo sforzo sia ripagato e non vano. 0
  • Greymane 27 giugno 2016, 19:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #19
    Deinoforo ha scritto:bhè ma questa guida potevate risparmiarla, siamo umani nella realtà, non penso che in un gioco fantasy usiamo gli umani

    http://www.statista.com/statistics/2763 ... s-by-race/

    oh fuck... (no) (no) (no)

    @Deinoforo

    Ringrazia quella dannatissima Razziale (Everyman for Himself)
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 20:01 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #20
    Io giocavo umano fin da quando aveva quella cacata della Deception per vedere gli invisibili che poi ti colpivano lo stesso eh... 0
  • Greymane 27 giugno 2016, 20:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #21
    Grevier ha scritto:Io giocavo umano fin da quando aveva quella cacata della Deception per vedere gli invisibili che poi ti colpivano lo stesso eh...

    @Grevier

    Si beh, con quello la cosa era ancora più demenziale rofl
    Ma fidati che rimangono ancora i più gettonati.
    Sono felice comunque: con Legion tutti quelli che hanno fatto Human solo per l'Everyman, dovranno decidere se tenersi un pg su cui 3/4 dei trasmog sono orrendi, oppure fare un Cambio Razza, visto che la razziale sopracitata sparisce rofl
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 20:10 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #22
    Alla fine sticazzi, Consacration rimaneva l'opzione migliore...
    Ed a volte riuscivano pure ad entrare dentro la Cons stealthati perchè quell'AoE di merda magari non "tickava" nel momento in cui entravano...
    0
  • Rekse 28 giugno 2016, 08:24 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #23
    @Feriand

    Ma no, francamente a me non fa alcuna differenza che ci siano o non ci siano. Però arenarsi su questi passaggi ..mah. Posso dubitarne?
    0
  • TheDarkLord 28 giugno 2016, 14:04 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 481

    "There's always a little light...into the darkness".
    #24
    Tanto ormai con tutti gli istant boost al 90-100 che ti tirano dietro la blizz, pochissima gente si rifà dal livello 1 un pg :D
    Se contiamo quello di draenor, 1 boost al 90.
    Se contiamo quello di legion, 1 boost al 100.
    Se contiamo il demon hunter, 1 nuovo pg direttamente al 100.
    Se contiamo anche il death knight, 1 nuovo pg al livello 55 con cui sei molto avvantaggiato rispetto ad uno che parte dal liv.1 rofl rofl
    0
  • Commenta la notizia 12