• Scritto da ,
    Blizzard ha rilasciato un brevissimo riassunto con tanto di cinematics prese dal gioco, che narra dei primi eventi accaduti nell'espansione fresca di rilascio Battle for Azeroth; quanto scritto e mostrato contiene ovviamente spoiler; se ancora non avete acquistato l'espansione o se non avete ancora finito le missioni delle nuove zone e non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Attenzione: *SPOILER!!!* Torna indietro se non hai ancora preso parte all'Assedio di Lordaeron o intrapreso il viaggio verso Kul Tiras o Zandalar. 


    La battaglia per Azeroth è iniziata! Per chi è interessato agli ultimi sviluppi della storia, abbiamo preparato dei filmati di gioco che vanno dall'Assedio di Lordaeron all'arrivo dell'Orda a Zandalar e quello dell'Alleanza a Kul Tiras.


    La Battaglia per Lordaeron

    Dopo i tragici eventi di Darnassus, l'Alleanza ha radunato le proprie truppe per attaccare Lordaeron. La missione è quella di assicurare alla giustizia Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell'Orda, responsabile della morte degli innocenti di Teldrassil.

    Tutto sembra perduto per l'Alleanza, ma l'arrivo di Jaina Marefiero potrebbe ribaltare le sorti dello scontro.

    Il confronto tra i capi di Orda e Alleanza è inevitabile e la storia si compie nuovamente nella sala del trono di Lordaeron. Assisti agli eventi dal punto di vista di entrambe le fazioni.

    L'arrivo a Kul Tiras e Zandalar

    Non tutte le riunioni portano a cordiali benvenuti e abbracci calorosi. Alcune fratture non sono facili da sanare, e per Jaina Marefiero e l'Alleanza il viaggio a Kul Tiras si rivelerà uno scoglio difficile da superare.

    Dopo la fuga dalle Segrete di Roccavento, la Principessa Talanji e i suoi nuovi compagni dell'Orda devono seminare le navi dell'Alleanza che li inseguono se vogliono arrivare sani e salvi a Zandalar. C'è solo bisogno di un piccolo aiuto da parte del Loa Rezan.







    Condividi articolo
Commenta la notizia