• Scritto da ,
    Dopo l'annuncio ufficiale della data di rilascio di Batttle for Azeroth alla PAX East sono state svelate ulteriori novità, tra cui alcune migliorie e aggiunte al sistema del PvP.

    Livelli Onore legati all'account Battle.Net
    La prima e forse più grande novità risiede nella modifica al sistema dei livelli onore introdotta con Legion, infatti fino ad ora tali livelli erano specifici per ogni personaggio. Tale limitazione ha creato non poche discussioni nella community, conscia di tale malcontento Blizzard ha raccolto i feedback e si è messa al lavoro.
    Con Battle for Azeroth quindi i Livelli Onore saranno legati all'account Battle.Net, quindi condivisi da tutti i vostri personaggi, inoltre i Talenti Onore non saranno più sbloccati man mano che si sale con i livelli onore ma saranno tutti disponibili una volta raggiunto il livello massimo.

    War Mode
    Come annunciato durante la Blizzcon con il rilascio di BfA la distinzione tra server PvE e PvP sparirà. Starà quindi al singolo giocatore se decidere di entrare in modalità PvP o meno.

    Immagine

    Questo si potrà fare grazie alla nuova piccola interfaccia presente, attivando la War Mode si verrà spostati in un sotto-reame in cui saranno presenti solo questo tipo di giocatori. Questa modalità potrà essere attivata solo quando ci si trova in una capitale; inoltre giocare in War Mode ricompenserà con risorse extra come esperienza o Azerite; ovviamente sarete soggetti ad attacchi da parte della fazione avversaria.

    Punti Conquista
    Piccolo, grande ritorno nel mondo del PvP sono i Punti Conquista. Questo "passo indietro" è dovuto principalmente al fattore frustrazione. Infatti con il sistema attuale i giocatori PvP venivano ricompensati con pezzi casuali rendendo difficoltoso l'ottenimento di pezzi d'equipaggiamento migliori.
    Il nuovo sistema richiederà di ottenere un determinato valore di punti Conquista, raggiunto tale valore si verrà ricompensati con un nuovo pezzo di equipaggiamento. Una volta completato un determinato set si potrà acquistare quello successivo.
    Condividi articolo
7 commenti
  • ila81 06 aprile 2018, 17:27 ila81
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 16 marzo 2011, 11:28
    #1
    Cioè, quindi non esisteranno più server pvp o pve e per attivare se giocare in modo pvp o pve bisogna farlo dalla capitale e partire per le missioni, per poi ritornarci se si vuole cambiare modalità?
    E questa cosa potrebbe portare a unire nemesis con pozzo in un unico server?
    0
  • R3wu0Redazione 06 aprile 2018, 17:36 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1880

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #2
    @ila81 di fatto potrebbero si fare un serve italiano unico, cambierebbe solo che se sei flaggato PvP vedi solo altre persone flaggate PvP e chi resta in PVE non vedrebbe giocatori in PvP 0
  • ila81 06 aprile 2018, 17:47 ila81
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 16 marzo 2011, 11:28
    #3
    @R3wu0 Il fatto di unire i server mi piacerebbe... darebbe più possibilità di trovare gilde competitive per i raid... però non mi piace tanto sta cosa che flaggati pvp si ricevono più ricompense... a me non piace il pvp perchè mentre sto facendo le mie missioni non voglio essere disturbata. E quindi non è giusto che chi vuole essere pve sia un po penalizzato... Da quello che ho capito l'azerite sarà come l'AP in legion. Quindi è penalizzante giocare pve.
    Comunque avere i 2 server uniti sarebbe la cosa migliore!!
    0
  • R3wu0Redazione 06 aprile 2018, 17:53 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1880

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #4
    @ila81 bisogna vedere quanto sarà la ricompensa, tieni conto che comunque giocare sempre flaggati PvP non è oil massimo, rischi di essere ucciso ogni 5 minuti mentre fai le missioni. io sono nella tua stessa situazione ma onestamente la cosa mi frega poco perché non credo che la ricompensa sarà così grande da creare un vero divario tra chi gioca PvP e chi invece sta sempre in PvE, Il tutto viene fatto per incentivare il World PvP ed evitare che la gente si trovi in server PvP a fare missioni mondiali per poi venire uccisa sistematicamente. Sull'unione dei due server non abbiamo notizie, ma suppongo che la divisione fisica resterà (nel senso che ci saranno fisicamente due server diversi) è da vedere come intendono gestirla a livello logico. Se lasciare così com'è o creare un unico server "logico" per ogni lingua.
    Staremo a vedere.
    0
  • ciccio44 06 aprile 2018, 18:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2806

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #5
    Non credo servirà neanche pensarci ad unire i server visti tutti i collegamenti che stan sempre più aumentando tra tutti i servers. Poi il dover pensare ad eventuali problemi di nick dei pg rofl

    Circa il WPvP dovrebbe esser visto come un bonus il flaggarsi, non come una penalità il non farlo lol; inoltre ricordatevi che incontrerete soltanto gente flaggata e immagino che tra tutti i server europei di gankatori folli ce ne siano, non so quanto potrà esser godurioso per un amante del PvE andare a caccia di quel bonus^^
    0
  • ila81 06 aprile 2018, 19:19 ila81
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 16 marzo 2011, 11:28
    #6
    R3wu0 ha scritto:ila81 bisogna vedere quanto sarà la ricompensa, tieni conto che comunque giocare sempre flaggati PvP non è oil massimo, rischi di essere ucciso ogni 5 minuti mentre fai le missioni. .

    @R3wu0
    Ehehehe Appunto odio flaggarmi pvp :P Quando ero su crushrige poi finiva, che a parte le kill a tradimento mentre eri li a fare la tua quest, entravi in nel circolo vizioso di uccidersi a vicenda e il tempo che avevi per finire le quest lo perdive facendo del pvp!!! Per carità, sono stati anni stupendi ma preferisco finire in tranquillità le mie quest :D
    1
  • seraknis 09 aprile 2018, 09:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1913

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #7
    @ila81 La ricompensa è per bilanciare il tempo in cui sei morto, non è per avvantaggiare chi vuol fare pvp. 1
  • Commenta la notizia