• L'analisi del client alpha di Battle for Azeroth continua rivelare dettagli sui cambiamenti alle Classi che arriveranno con la prossima espansione, specialmente per le classi da mischia.

    Si è notato infatti che ora la statistica secondaria Celerità influisce sugli effetti di sanguinamento e veleno di Guerrieri, Druidi e Ladri. In particolare, la statistica non influisce sulla durata, ma riduce notevolmente l'intervallo, il "tick", in cui l'abilità fa danno.
    Per esempio, se un effetto di sanguinamento dura 15 secondi e infligge danno ogni 3 secondi, con una buona quantità di Celerità ora l'effetto infliggerà danni ogni 2.2 secondi.

    Immagine

    Un altro importante cambiamento scovato dal datamining è il ritorno dell'Attack Power come statistica utilizzata dalle abilità che prima utilizzavano il danno dell'arma. Questo potrebbe risolvere diversi problemi di bilanciamento, soprattutto per quelle classi che attualmente beneficiano molto del potere offensivo della propria arma. Su wowhead potete farvi un'idea dei numeri, tenendo ben in mente che, come tutto quello che riguarda un PTR, numeri e intenzioni potrebbero cambiare.

    Fonte: wowhead
    Condividi articolo
2 commenti
  • Klee 12 febbraio 2018, 13:25 Klee
    BattleTag: Klee#2689
    Messaggi: 204

    Life is a giant, sad but beautiful meme.
    #1
    Cambiamento interessante, apre la possibilità di avere determinati valori di breakpoint di haste per ottenere tick extra di danno per cast. Speriamo venga bilanciata bene. 0
  • seraknis 12 febbraio 2018, 13:36 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1830

    Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    #2
    i breakpoint con haste sono fondamentalmente spariti dal momento in cui hanno inserito i tick parziali, il valore di haste per quanto riguarda i tick non è più a scatti da un paio di exp. 2
  • Commenta la notizia