• Nei giorni scorsi l'alpha di Battle for Azeroth è stata aggiornata e fra le diverse aggiunte rilevate da Wowhead è spuntato un Tavolo per le Missioni, simile a quelli che ci hanno accompagnato per tutta Warlords of Draenor e Legion. Ecco il tavolo dell'Orda a Zuldazar:

    Immagine

    Insieme al tavolo, sono stati anche dataminati dei Seguaci e delle Truppe dell'Alleanza, che effettivamente possono essere mandati in missioni finora sconosciute:


    La funzione di questo tavolo e dei seguaci non è ancora scoperta, ma dal tipo di truppe e vista la natura di Battle for Azeroth, potrebbero essere missioni di disturbo verso la fazione avversaria oppure di supporto nei vari Fronti di Guerra che verranno aperti. Voi cosa ne pensate?

    Fonte: wowhead
    Condividi articolo
7 commenti
  • TheNavalt 03 marzo 2018, 14:39 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 233

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #1
    odio i vari garrison ed enclave quindi spero niente di simile 1
  • Greymane 03 marzo 2018, 15:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7702

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Mmm...l'unica vera cosa che mi ha dato fastidio del tavolino è il fatto che è un gate per la storyline dell'Enclave (e quindi della classe stessa), può non essere un problema per chi gioca un solo pg, ma per chi come me si diverte a giocare più pg (e questa cosa è dtata rafforzata in Legion con le campagne di classe), il time-gating del tavolino diventa solo una scocciatura.

    Se proprio vogliono tenerlo time-gated, per migliorarne la qualitá basterebbero reward migliori sparse tra le varie quest, senza la reward gigantesca data dalla quest finale, questo aiuterebbe a stare al passo con gli altri anche per chi ha meno tempo.

    Inoltre, tutte le campagne dovrebbero durare più o meno lo stesso tempo, a fine Legion questa cosa non si nota, ma vi posso assicurare che, da main Warrior, io ci ho messo più tempo della maggiorparte dei gildani a completare la mia campagna di classe, questo perchè quella del Warrior è una delle più lunghe. Questo non sarebbe un problema, prendendola nel singolo (ovvero la sola campagna), penso sia anche una delle più belle, ma il punto è...chi me lo da il terzo slot della Relic? È questo il problema.

    Ricordo anche che c'è un punto, di ogni campagna di classe, in cui dobbiamo mandare dei seguaci a fare 5 missioni di seguito dalla durata di 2 ore l'una (o era 1 ora...non ricordo), questo è in assoluto uno dei momenti peggiori della class campaign, ed anche meno interattivi...per migliorarne l'interattivitá potrebbero fare che il completamento di ognuna di queste missioni dei seguaci sblocchi una quest aggiuntiva (da fare noi stessi) che magari da più più esperienza e più Azerite del normale (come incentivo per il fatto che la campagna potrebbe diventare un po più lunga, ma come dicevo sopra: migliori reward e sparse meglio per l'intera campagna di classe, invece che la sola reward gigante alla fine di essa).
    1
  • Wulgrim 03 marzo 2018, 15:38 Wulgrim
    Messaggi: 8965

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    @Greymane le varie enclavi hanno la stessa medesima struttura, richiedono a tutte le varie cose al massimo cambiano i piccoli intermezzi

    Tipo lock e Dh entrambi devono farsi i 200 sangue di demoni, più o meno tutte vogliono che ti fai 3 / 4 dungeon o raccolta da questi facendone qualcuno

    Per assurdo... Il war è l'unico che ha tra i tratti dell'enclave quello per ridurne il tempo delle missioni :P

    Semplicemente essendo il primo ci hai messo più tempo, semplice percezione

    Vedremo che si inventano a sto giro, se il tavolino sarà un "filler" o se nuovamente la farà abbastanza "da padrona"
    0
  • Grevier 03 marzo 2018, 18:09 Grevier
    Messaggi: 6840

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #4
    A me un minimo di management ha sempre fatto piacere, quindi accolgo volentieri la cosa, se c'è. 1
  • IlDon 03 marzo 2018, 22:35 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 740

    Do You Like to PLay with Fire?
    #5
    Al momento in alpha c'è quel tavolino nella città orda e ti fa scegliere in quale zona startare le quest (al momento sono disponibili due zone). Lato ally a Boralus è una mappa attaccata ad un muro ed ha la medesima funziona. Nulla esclude che in futuro aggiungano di nuovo seguaci e missioni temporizzate. 0
  • antra 04 marzo 2018, 14:02 antra
    Messaggi: 25

    Iscritto il: 12 marzo 2012, 16:11
    #6
    Ottimo a sto punto spero lavorino anche sull’app rispetto al garrison e stata na svolta un paio di minuti facevi tutto piu comoda anche della gestione in game 0
  • grallenRedazione 07 marzo 2018, 10:30 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6979

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #7
    Ci sono novità in merito anche se si tratta solo l'aggiunta di nuovi campioni utlizzabili nei tavoli.

    Per l'alleanza abbiamo i campioni

    - Princess Tess Greymane, Falstad Wildhammer, Renzik "The Shiv".

    Sono stati rimossi i campioni Thaelin Darkanvil e Bodrick Grey

    Per L'orda

    - Rokhan, Gazlowe, Rexxar, Arcanist Valtrois, Lilian Voss.

    Non conosciamo nè il contesto nè l'utilizzo del tavolo delle missioni.

    Fonte wowhead
    0
  • Commenta la notizia