• Scritto da ,
    L'attuale quantità di Punti Onore fornita per ogni vittoria è volutamente contenuta in quanto è pensata per i giocatori di livello 100. A quel livello otterremo anche dei Forzieri, sarà questa la ricompensa principale. Al livello 90 non sono disponibili e di conseguenza l'ottenimento di equipaggiamento PvP è molto lento.

    In ogni caso sono stati aumentati i Punti Onore ottenuti in seguito ad una vittoria in Schermaglia (da 18 a 36) e tale valore continuerà ad aumentare con il durare della partita. Saranno sempre premiate di più le partite rapide rispetto a quelle lunghe in modo da non costringere i giocatori ad allungarle forzatamente. Di seguito riportiamo l'intervento completo di Xarishflar sull'argomento.

    Xarishflar ha scritto
    A livello 100, Schermaglie e campi di battaglia forniranno Forzieri come ricompensa principale. Otterrete dei Punti Onore per la vittoria, ma il contenuto del Forziere è ciò che realmente vi interessa. I Forzieri non sono disponibili a livello 90, ed è per questo che il processo di equipaggiamento PvP al momento sembra piuttosto lento.

    Detto questo, crediamo anche noi che 18 Punti Onore siano troppo pochi per una vittoria in Schermaglia, quindi li abbiamo aumentati a 36. Questo valore aumenterà con il durare di una partita, partendo da 45 Punti Onore dopo un minuto, e aumentando da quel momento in poi. Ricordate che vogliamo che i match più corti diano più Punti Onore a fronte del tempo trascorso, così da non costringere i giocatori a far durare una Schermaglia più del dovuto per ottenere più punti.

    Sul perché il valore non sia più alto ("questo equipaggiamento non varrà più così tanto tra qualche settimana"), ci sono alcune cose da tenere a mente. Prima di tutto, c'è un rapporto tra Schermaglie e campi di battaglia. Questi ultimi durano di più e hanno solitamente code più lunghe, il che li rende un investimento oneroso da intraprendere. Vogliamo essere sicuri che ne valga la pena, quindi stiamo calibrando le ricompense di Schermaglie e campi di battaglia perché otteniate un po' più di Punti Onore per il tempo trascorso nei campi di battaglia rispetto a quanto succederebbe nelle Schermaglie. Se un campo di battaglia richiede in media 15 minuti, e una Schermaglia solo 2 o 3, il campo di battaglia dovrebbe conferire una quantità significativa di Punti Onore in più.

    Inoltre, ricordate che non c'è un limite settimanale per i Punti Onore. È giusto che un match d'Arena classificato conferisca 180 Punti Conquista, perché dopo 10 vittorie (o una volta raggiunto il limite di compensazione), non c'è altro da fare in quella settimana. Potreste ottenere Punti Onore un po' più lentamente, ma anche il massimo dei Punti Onore ottenibili in pochi giorni, se lo voleste.

    Infine, non vogliamo creare aspettative poco realistiche per il PvP di Warlords di livello 100. Siamo d'accordo sul fatto di lasciare che i giocatori si equipaggino ora un po' più velocemente in previsione di Warlords, ma non vogliamo che, all'uscita dell'espansione, vi venga a mancare il terreno sotto i piedi. Vogliamo che le Schermaglie e i campi di battaglia siano gratificanti in questo periodo di transizione, ma non deve neanche sembrare la fiera del bottino gratuito.
    Condividi articolo
Commenta la notizia