• Da questa mattina è stata modificata la formula per il calcolo del limite di compensazione dei Punti Conquista, in pratica ora la soglia è più alta del 50%. L'obbiettivo è di continuare ad offrire la possibilità, a chi fino ad oggi non ha partecipato all'attuale stagione PvP, di poter ottenere punti sufficienti per competere in modo equo con gli altri giocatori attivi.

    Xarishflar ha scritto

    Dalla manutenzione di questa settimana, abbiamo cambiato il modo in cui viene calcolato il limite di compensazione dei Punti Conquista. Il risultato dovrebbe portare a un aumento del 50% della porzione di compensazione di tale limite. Sebbene il nostro scopo sia il sussistere di un incentivo a giocare subito e spesso all'inizio della stagione, vogliamo comunque che i Punti Conquista ottenibili con la compensazione siano sufficienti quando la stagione PvP è già attiva da un po'.La formula usata per calcolare il limite di compensazione è quindi diventata:


    <Numero di settimane della stagione trascorse> × 1.500 - <Quantità totale di Punti Conquista ottenuta in questa stagione>

    Questo numero viene quindi aggiunto al limite totale della settimana di 1.700. Nel momento in cui stiamo scrivendo, la Stagione 1 di Warlords è attiva da 18 settimane. Ciò significa che il limite massimo di compensazione per chi non ha ottenuto alcun Punto Conquista in questa stagione è di 28.700 Punti Conquista.

    Condividi articolo
Commenta la notizia