• Una nuova versione del programma Recluta un Amico è disponibile da pochi giorni in World of Warcraft. La novità principale riguarda la possibilità di effettuare l'intera procedura di reclutamento direttamente in gioco, senza dover accedere alla pagina web di gestione del nostro account Battle.net e il completo rinnovamento delle ricompense.

    Fino ad oggi era possibile ottenere solo una singola ricompensa che periodicamente veniva modificata. Ora abbiamo invece la possibilità di scegliere in maniera autonoma tra varie cavalcature e mascotte. Fanno ritorno il Razzo da Viaggio X-53, Cuore di Alanotte e Zevra Rapida insieme a tutta una serie di mascotte un tempo disponibili solo in alcune regioni di gioco. Da notare la bellezza strabiliante dell'Ippogrifo di Smeraldo, da solo capace di giustificare la ricerca di un nostro amico da coinvolgere nel mondo di Azeroth.


    I benefici per giocare insieme ad un amico invitato utilizzando questo programma sono rimasti invariati. I due amici possono evocarsi a vicenda, ricevere il triplo dell'esperienza fino al livello 85 (a patto di essere nello stesso gruppo e di non avere più di 4 livelli di differenza tra i loro personaggi) e per ogni due livelli guadagnati, il giocatore recluta può assegnare un livello a un personaggio del giocatore veterano (a patto che il personaggio che assegna il livello sia di livello superiore al personaggio che lo riceve). Tutto questo per ben 90 giorni.

    Di seguito, oltre ad una immagine delle ricompense, trovi anche una serie di Domande frequenti in grado di chiarire ogni dubbio.

    Immagine
    Le ricompense del programma Recluta un Amico


    Blizzard Entertainment ha scritto
    Domande frequenti

    D: Ho inviato un invito a un amico, ma non l’ha ricevuto. Come devo procedere?
    R:
    Puoi provare a inviare un altro invito. Assicurati di avere l’indirizzo e-mail corretto, e chiedi al tuo amico di controllare tra le e-mail di spam, in quanto l’e-mail dell’invito potrebbe essere filtrata come tale dal suo provider di posta elettronica.

    D: Per quanto tempo è valida un’e-mail di invito del programma Recluta un Amico?
    R:
    Le e-mail di invito del programma Recluta un Amico sono valide per 7 giorni. Se il tuo amico non avrà risposto entro questo tempo allora dovrai inviargli un nuovo invito.

    D: Il mio amico ha appena iniziato a giocare. Posso ancora invitarlo al gioco, anche se ha già creato un account?
    R:
    Sì, il nuovo programma ti permette di invitare giocatori che hanno un account di World of Warcraft da meno di 30 giorni. Semplicemente usa il normale processo di reclutamento amici. Quando il tuo amico riceverà l’e-mail di invito e cliccherà sul link che troverà all’interno della e-mail, i vostri account saranno collegati e potrete usufruire di tutti i benefici del nuovo programma Recluta un Amico (a patto che il tuo amico non abbia creato il suo account da più di 30 giorni dal tuo invito).

    D: Ho già invitato un amico, posso invitarne un altro?
    R:
    Sì! Puoi invitarne tanti quanti vuoi, e con il nuovo sistema di ricompensa potrai scegliere tra numerose cavalcature e mascotte, una per ogni amico invitato che avrà acquistato due mesi di tempo di gioco.

    D: Posso ottenere tutte le cavalcature e le mascotte del programma Recluta un Amico?
    R:
    Sì. Ogni volta che un tuo amico accetta il tuo invito e acquista 2 mesi di tempo si gioco, tu potrai scegliere una delle fantastiche ricompense del nuovo programma Recluta un Amico.

    D: Ho ricevuto una ricompensa per mezzo del vecchio programma di reclutamento amici, ma non l’ho ancora riscattata. Sono ancora in tempo per farlo?
    R:
    Sì. Riceverai un credito per la vecchia cavalcatura se non l’hai ancora riscattata.

    D: Ho inviato/ricevuto un invito tramite il vecchio programma Recluta un Amico, ma non è stato ancora accettato. È ancora valido?
    R:
    No, devi inviare/ricevere un nuovo invito tramite il nuovo programma Recluta un Amico.
    Condividi articolo
7 commenti
  • Greymane 15 novembre 2013, 04:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5922

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Inizialmente ero affascinato dall'Ippogrifo, ma da quando ho scoperto che potrei avere anche l'X-53 Touring Rocket, mi son detto: "se qualcuno accetterà il mio RaF, sará la prossima cavalcatura che avró"...interessante il sistema della scelta dei rewards, ben strutturata, quando uscì l'Obsidium "quel che è" non avrei mai fatto il RaF (sebbene fosse un +1 counter alle mount), ora che posso scegliere...speriamo qualcuno me l'accetti (ho giâ un potenziale compagnio nei PM) 0
  • Slayerx 15 novembre 2013, 11:56 Slayerx
    BattleTag: zSl4yer#2480
    Messaggi: 31

    No one can stop death!
    #2
    io sfortunatatamente l'unico raf che abbia mai potuto mandare è stato durante il periodo dell'alanotte d'ossidiana :( 0
  • Greensurry 15 novembre 2013, 14:27 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781
    Messaggi: 120

    Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    #3
    L'ippogrifo.... non è biposto, vero? 0
  • Wulgrim 15 novembre 2013, 14:51 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Non penso 0
  • Greensurry 15 novembre 2013, 14:59 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781
    Messaggi: 120

    Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    #5
    Wulgrim ha scritto:Non penso

    Sarebbe stato un fattore motivante in più... non pensate?
    0
  • Wulgrim 15 novembre 2013, 15:17 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Certamente ma come tempo fa con la zebra penso sia monoposto, immaginatelo con due tauren sopra XD 0
  • Medivh 15 novembre 2013, 15:23 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #7
    Ormai la blizzard è inaffidabile...va rispolverare mount che dovrebbero rimanere esclusive nel tempo. Questo è uno dei motivi per cui in cataclysm ho smesso di collezionare mount. 0
  • Commenta la notizia