• Siete pronti ad affrontare nuovamente Karazhan? Con la patch 7.1 rientreremo nella Torre del Guardiano per evitare che il suo immenso potere e i segreti che custodisce cadano in mano alla Legione! Vediamo chi dovremo sconfiggere questa volta...



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Dal momento della sua misteriosa creazione, lo scopo di questa torre oscura si intreccia con la storia dei Guardiani di Tirisfal, un tempo eroici difensori di Azeroth contro la Legione Infuocata. Ora è conosciuta come la casa di Medivh, colui che tragicamente tradì Azeroth e spezzò la catena fino ad allora ininterrotta di Guardiani. Questa eredità fa di Karazhan un luogo di particolare interesse per la Legione, che la sta invadendo per aprire un nuovo fronte nella guerra contro gli abitanti di Azeroth.

    È passato un po' di tempo da quando gli eroi di Azeroth sono stati chiamati a combattere la malvagità nelle sale di Karazhan, ma un ritorno in quei luoghi era inevitabile, visti i tanti segreti ancora da svelare.

    Ritorno a Karazhan

    Ritorno a Karazhan in Legion sarà una spedizione da 5 giocatori, una nuova esperienza anche per coloro che già conoscono l'incursione da 10 giocatori pubblicata con The Burning Crusade. Ogni pietra e ogni gradino di questa torre, un tempo sede del potere di Medivh, l'ultimo Guardiano di Tirisfal, sono intrisi di un potere incalcolabile. Proprio questo potere ha attirato la Legione Infuocata nelle sue sale e il servo di Medivh, Moroes, è stato felice di spalancarle le porte, nella speranza che il suo padrone tornasse presto.

    TXWR8U0USYAK1476469874386.jpg

    All'interno della torre, i giocatori potranno scoprire una serie di nuove sfide da affrontare, con boss già familiari o sconosciuti, oltre ad alcune nuove storie da ammirare nel famigerato Teatro. Ma prima di attraversare le porte a passo di valzer, è necessario entrare in sintonia con il luogo, lavorando al fianco di Khadgar per contrastare gli ultimi piani di Gul'dan.

    Gul'dan ha inviato ordini segreti ai demoni di alto rango nascosti all'interno dei più oscuri recessi delle Isole Disperse, e Khadgar avrà bisogno di voi per intercettarli. Ma questo è solo l'inizio della vostra avventura. Dovrete affrontare il Dio-Sovrano Skovald all'interno delle Sale del Valore Mitiche, oltre ad altri tre demoni di Gul'dan. Con tutti gli indizi a portata di mano, Khadgar scoprirà una letale verità, che porterà gli avventurieri nella torre infestata di Karazhan. Di fronte alla sfida posta da nemici vecchi e nuovi, solo gli eroi più esperti potranno sperare di sopravvivere e di sventare il piano della Legione.

    Questa è una grande spedizione, con un'atmosfera da incursione, che i giocatori ameranno visitare mentre uccidono un nemico dopo l'altro. Per poter fare tutto ciò, la spedizione avrà una settimana di salvataggio, così da concedere ai giocatori tutto il tempo necessario per attraversarla e rivendicare il proprio bottino.

    Dettagli sullo sviluppo: come team di sviluppo, ogni volta che abbiamo discusso dell'aggiornamento o della rivisitazione di alcuni contenuti classici nel corso degli anni, Karazhan è sempre stata al centro delle nostre conversazioni, ma non avevamo mai trovato alcun chiaro collegamento con l'espansione in corso... finora. La storia della Torre del Guardiano la porta a diventare un interesse naturale per la Legione, dandoci la possibilità di offrire ai giocatori una spedizione da 5 giocatori su una scala che non si vedeva dai tempi dei Sotterranei di Roccianera. In Ritorno a Karazhan, abbiamo voluto offrire in parti uguali nostalgia e sorpresa. La parte inferiore della torre è rimasta in gran parte simile a com'era nel 2007, anche se gli scontri e le meccaniche dei boss sono stati completamente ridisegnati. Ma una volta saliti e attraversata la porta del Curatore, i giocatori entreranno nella biblioteca e le cose diventeranno... diverse. All'interno della torre di un Mago non si applicano sempre le regole sulla gravità e le proporzioni spaziali. E chissà quali altri segreti nasconde un posto così?

    Livello minimo: 110
    Luogo: Valico Ventomorto
    Boss: 8
    Modalità: Mitica

    Ancella della Virtù: arrivata a Karazhan con l'intento di ripulire la torre dai vizi e dalla corruzione, la Guardiana dei Titani si infuriò nel vedere le feste e il clima di baldoria creato da Medivh. Mentre la sua crociata continua a fare nuovi proseliti, l'Ancella della Virtù è ormai decisa a purificare ogni fonte di immoralità usando tutti i poteri a sua disposizione.

    Teatro: Il Mago di Hoz: i cattivi nascono così o sono semplicemente vittime dell'influenza degli altri? Forse riflettere su questo dilemma dal punto di vista degli Hozen potrebbe illuminarti...

    Teatro: Mrrgria: nel massacro generato dalle ostilità tra le bande rivali delle Marche Occidentali, due amanti provenienti da mondi molto diversi lottano per conquistare la felicità. Si dice che l'amore sia cieco... ma forse ha anche bisogno di un traduttore.

    Teatro: La Bella e il Bruto: costretto a prendere le sembianze di una bestia mostruosa, Bruto deve trovare il vero amore prima di perdere la vita per colpa della magia nera che l'ha trasformato. Riuscirà a imparare le buone maniere in tempo per conquistare il cuore della dolce Bella?

    PJLY1G4SY6GT1476469874009.jpg

    Attumen il Predatore: Attumen, un tempo a capo delle battute di caccia per le feste organizzate dal suo padrone, ha ora scelto di dedicarsi a un compito diverso. Chiunque oserà tentare di rubare il suo amato destriero Mezzanotte dovrà affrontare le sue affinatissime abilità di combattimento.

    Moroes: Moroes, il custode di Karazhan, bada agli Ospiti del suo padrone nella Sala del Banchetto. Eternamente devoto alla custodia della torre, si occupa degli ospiti poco educati con crudele efficienza.

    Il Curatore: il Curatore è incaricato di difendere il Serraglio dagli ospiti indesiderati, eliminando chiunque osi profanare i segreti di Karazhan. Anche se fu assemblato da Medivh in persona, il costrutto guardiano si è deteriorato con il passare del tempo, diventando vulnerabile a sovraccarichi di energia e comportamenti imprevedibili.

    5IPYZRT8BZKI1476469874049.jpg

    Ombra di Medivh: il potere dell'Ultimo Guardiano, Medivh, era così grande che la sua magia riecheggia ancora nelle sale di Karazhan. Alcuni di questi echi hanno preso la forma di visioni, rivelando eventi passati agli ospiti della torre. Altri assumono forme più malvagie, riportando alla luce i tempi in cui il Guardiano non aveva il pieno controllo della sua volontà.

    Divoratore di Mana: raramente la vista di un Dragone di Mana potrebbe destare preoccupazione a un avventuriero esperto. Queste piccole e semplici creature vagano consumando ogni piccola traccia di energia arcana, ma a Karazhan le cose sono diverse da quello che sembrano, e ciò che a una prima occhiata può sembrare innocuo potrebbe rivelarsi una grande minaccia.

    0U5WOD5UH4JK1476469874024.jpg

    Viz'aduum il Guardiano: Kil'jaeden ha ordinato all'onnisciente Viz'aduum di conquistare Karazhan e attingere alle energie delle linee di faglia che si intrecciano lungo tutta la torre. Se dovesse riuscire a collegare l'edificio alla miriade di altri mondi della Legione, l'armata del Titano Oscuro invaderà Azeroth lasciando solo un cumulo di cenere.


    Non vediamo l'ora di incontrarvi nelle sale di Karazhan.

    Condividi articolo
9 commenti
  • Jamsus 19 ottobre 2016, 18:38 Jamsus
    Messaggi: 491

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #1
    Graficamente fa le buche. 0
  • erdu 19 ottobre 2016, 23:31 erdu
    BattleTag: erdugliano
    Messaggi: 76

    Iscritto il: 04 dicembre 2015, 15:27
    #2
    Karazhan sempre nel cuore 4
  • Metalline 20 ottobre 2016, 06:05 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2831

    Top40ita inside
    #3
    La nastro farmero per la mount 0
  • grigdusher 20 ottobre 2016, 08:49 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 674

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #4
    Metalline ha scritto:La nastro farmero per la mount

    @Metalline si ma poi? voglio dire oramai sono tutti a farmarsi le M+ per i drop.

    rischia di fare la fine dei dungeon M senza chiave.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 20 ottobre 2016, 09:26 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5860

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    Sinceramente non vedo ora di provarla e vedere quante sorprese hanno messo in questo dungeon. 0
  • Metalline 20 ottobre 2016, 09:35 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2831

    Top40ita inside
    #6
    si ma poi?


    la continuerò a nastro farmare per la mount che vedrò tra 12 anni rofl rofl

    100 try per invincible
    200 try per Raggy
    10 try per Elegon
    1 try per Horridon
    4 try per attumen
    20 try per horseman
    le altre boh ci ho messo poco e mi manca quella del barone oltre al razzo gay

    Imho mi ci vorranno anni su elegon ho già giocato il jolly

    Se anche a sto giro @Caza me la droppa tiro i peggio cristoni
    0
  • Exhumed 20 ottobre 2016, 11:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2798

    Hell On Earth
    #7
    Amore infinito e incondizionato!! <3 <3 <3
    Non vedo l'ora di rituffarmi dentro Kharazan, sa sempre il mio Raid preferito e questa versione rivisitata mi sembra mooolto valida ed interessante ;)
    0
  • Greymane 20 ottobre 2016, 18:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6076

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Karazhan è stato il mio primissimo raid, speriamo che sia all'altezza delle aspettative.
    Anche se difficilmente riuscirá ad eguagliare il mio amato raid, il primo ha sempre un posto speciale nel cuore :love:
    0
  • Yardeh 20 ottobre 2016, 21:56 Yardeh
    Messaggi: 8213

    -cometaxxx-
    #9
    Partito il download in background ;) . 0
  • Commenta la notizia