• Scritto da ,
    Oggi è stata resa disponibile la mini-incursione della patch 7.1, la Prova del Valore. L'istanza è composta da 3 boss e ci porterà nuovamente alle Sale del Valore e ad Helheim, per sconfiggere definitivamente Helya. Ecco il calendario dell'apertura per tutte le difficoltà:

    • Mercoledì 9 Novembre: apertura della difficoltà Normale ed Eroica;
    • Mercoledì 16: apertura della difficoltà Mitica e Ricerca delle Incursioni.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Sin dal tradimento di Loken, Odyn è imprigionato all'interno delle Sale del Valore, mentre Helya trama nell'ombra per impadronirsi delle anime dei suoi campioni Valarjar. Tuttavia, di recente alcuni grandi eroi in lotta contro la Legione sono arrivati nelle terre di Stromheim. Sperando che la loro forza e determinazione possano fare la differenza e porre fine al regno di Helya, Odyn decide di metterli alla prova.

    Helheim era solo l'inizio delle macchinazioni che Helya aveva in mente per Odyn, e per la sua caccia alle anime dei campioni Valarjar. Quando le sue porte si schiuderanno, il 9 novembre, la nuova incursione Prova del Valore permetterà agli eroi di Azeroth di approfondire ulteriormente questa intrigante storia di tradimento.

    Commenti degli sviluppatori: l'idea per questa incursione è nata durante lo sviluppo delle spedizioni Sale del Valore e Fauci delle Anime, e quando abbiamo giocato internamente, tra di noi, nella zona di Stromheim. Avevamo creato questi due titanici personaggi, Odyn e Helya, che non potevano essere sconfitti da un gruppo di 5 giocatori, e durante le missioni si poteva solo sperare di superare non visti il guardiano Guarm, ingannandolo. In passato, ci è successo di non riuscire a concludere storie parallele come questa, e stavolta non volevamo ripetere l'errore. Meccanicamente, la Prova del Valore si colloca come interludio tra l'Incubo di Smeraldo e la prossima incursione Rocca della Notte, offrendo una nuova sfida di complemento all'Incubo di Smeraldo senza sminuirne le ricompense.

    Livello minimo: 110
    Luogo: Stromheim
    Boss: 3

    Odyn: nelle ere passate, Odyn guidò le armate dei Titani contro l'Impero Nero degli Dei Antichi. Per millenni, però, rimase confinato all'interno delle Sale del Valore a causa della maledizione della sua acerrima nemica, Helya. Odyn è in cerca di campioni mortali per eliminare la signora di Helheim e ritrovare la propria libertà.

    N2TR9OLRD60Y1477323800465.jpg

    Guarm: il crudele mastino a tre teste di Helya è a guardia dei cancelli di Helheim. Addestrato in modo da non aver alcun bisogno di coccole o riposo, Guarm è sempre all'erta in attesa che qualche straniero osi assaltare il regno della sua crudele padrona.

    02MZ01TAJ63N1477323800476.jpg

    Helya: anche se un tempo era il braccio destro di Odyn, la vendicativa Helya non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la sua antica maledizione vincoli il Guardiano dei Titani alle Sale del Valore. Non più soddisfatta del suo dominio sul suo oscuro reame, Helya ora comanda la sua vasta armata di Kvaldir con l'unico intento di condannare i vivi ad atroci sofferenze.

    4ISODO5LSRBQ1477323800510.jpg

    Ecco il calendario di apertura:

    • Mercoledì 9 novembre - L'incursione Prova del Valore sarà disponibile a difficoltà Normale ed Eroica.
    • Mercoledì 16 novembre - L'incursione Prova del Valore sarà disponibile a difficoltà Mitica e in modalità Ricerca delle Incursioni.
    Condividi articolo
3 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 09 novembre 2016, 11:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Bhe che dire finalmente hanno deciso di dare spazio e/o di finire le storie secondarie. Tre boss sono una buona aggiunta attualmente 1
  • ArkangelRedazione 11 novembre 2016, 02:16 Arkangel
    BattleTag: Arkangel#2315
    Messaggi: 81

    Iscritto il: 06 dicembre 2010, 11:29
    #2
    Ragazzi non so voi, ma noi in gilda stiamo sudando la kill Helya, finalmente un boss con un minimo di tecnicismo 0
  • grigdusher 11 novembre 2016, 09:14 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 526

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #3
    ora vediamo cosa succede in mythic: apparentemente il raid è scalato male rispetto alle reward, almeno in HC.
    considerando che questo raid deve arrivare fino a nighthold potrebbe anche averlo fatto apposta dopo le critiche al combat di xavius.
    0
  • Commenta la notizia