• Scritto da ,
    Continuano le anteprime di Battle for Azeroth e questa volta tocca al Circolo dei Duellanti, dove potrete affrontare un altro giocatore in un duello 1 contro 1.
    Questa modalità infatti è pensata specificatamente per chi vuole affrontare i propri avversari singolarmente e in successione; una volta sconfitto il vostro sfidante se ne presenterà un altro e poi un altro ancora e così via...fino a quanto riuscirete a resistere?

    Blizzard Entertainment ha scritto

     

    Per molti appassionati di PvP, c'è qualcosa di speciale nell'affrontare testa a testa un nemico formidabile, specialmente quando si tratta di un altro giocatore in carne e ossa dietro lo schermo. Per alcuni, è la scarica di adrenalina che fa tremare le mani su tastiera e mouse. Per altri, la calma fredda che scorre nelle vene prima che inizi l'azione. Spesso questi giocatori si radunano fuori dagli ingressi di Roccavento o di Orgrimmar, con le bandiere ben piantate per il loro /duello, semplicemente per la gioia di farlo.

    Con l'introduzione del Circolo dei Duellanti in Battle for Azeroth, vogliamo rendere ancora migliore l'esperienza del duello. Preparati quindi a mettere alla prova le tue abilità contro altri duellanti della tua stessa fazione, per compiere imprese, guadagnare un titolo, ottenere un'insegna e (ovviamente) vantarti davanti a tutti.

    I personaggi di livello 120 con la modalità Guerra attivata potranno mettersi in coda per uno scontro del Circolo dei Duellanti parlando con i Buttafuori (Alleanza) o con le Guardie Troll (Orda) nel Quartier Generale di Guerra delle rispettive fazioni, a Boralus e a Zuldazar. Ogni quartier generale viene indicato sulla mappa (M) con il simbolo dell'Alleanza o dell'Orda. È lo stesso posto in cui ottieni la tua Cassa da Guerra per gli sforzi fatti in alcune attività PvP durante la settimana. Una volta chiesto di partecipare, un'icona ti mostrerà il tuo posto in coda.

    Chi:
    personaggi di livello 120 con la modalità Guerra attivata
    Dove:
    Alleanza: Presidio della Pesca a Boralus
    Orda: Mugambala a Zuldazar

    Una volta in coda, puoi girare un po' nella zona intorno al Quartier Generale di Guerra, ma non allontanarti troppo, altrimenti potresti perdere il posto in coda. Nel frattempo, puoi sempre osservare i duellanti in azione. Parla con il Sacerdote del Maleficio Junda a Mugambala se sei dell'Orda, o con la Veggente dei Mari Cristallia se sei dell'Alleanza, per assistere come pubblico alla carneficina mentre aspetti in coda.

    Quando toccherà a te, dovrai sconfiggere tre avversari consecutivi per compiere l'impresa "A caccia di trofei". Questa impresa, insieme a "Maestro duellante" e "Questioni di classe", ti permetterà di compiere l'impresa "Il signore dei duelli" e ottenere il titolo di Contendente.

    Potrai lanciarti (o farti lanciare) dei benefici prima di iniziare il duello, ma è importante che ricordi che i tempi di recupero non si azzerano dopo ogni avversario affrontato. Dopo aver vinto uno scontro, avrai solo qualche istante prima di dover affrontare l'avversario successivo. Dopo aver sconfitto tre avversari, sarai rimosso dall'arena dei duelli ed entreranno i duellanti successivi.

    Questo è solo l'inizio, abbiamo molto altro in mente, ma speriamo che per te sia qualcosa di duellastico*, in cui non vedi l'ora di affondare i denti. Il Circolo dei Duellanti offre ai giocatori della stessa fazione l'opportunità di affinare le proprie abilità nel PvP per poi andare là fuori ad affrontare dei nemici più comuni... quelli dell'altra fazione. Ci vediamo nel circolo!

    *Questa ce la siamo inventata, ma siamo sicuri rende l'idea.

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 06 luglio 2018, 10:27 Grevier
    Messaggi: 6840

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    Ho paura per il balance. 0
  • Commenta la notizia