36 commenti 12  
  • R3wu0Redazione 16 aprile 2015, 08:17 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 845

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #1
    Penso solo una cosa: "Che schifo è ad uso!" 0
  • Grevier 16 aprile 2015, 08:22 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #2
    Ma da soli sono permanentemente potenziato quindi? 0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 08:23 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
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    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #3
    Mmmm..non penso shari il CD con un trinket quindi boh, è indifferente (e poi gl'item ad uso li ho sempre preferiti 8) ) 0
  • Wulgrim 16 aprile 2015, 08:39 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Grevier ha scritto:Ma da soli sono permanentemente potenziato quindi?

    @Grevier penso sia il 25% del danno che noi abbiamo fatto x 1 (noi), mentre in un mitico son il 25% del danno fatto x 20

    Penso sarà una specie di raid burst cd
    Conta 20 ondate aoe moltiplicate per 20 sotto bl
    0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 08:55 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #5
    Cosa si inventano (mmm) (mmm) ..quindi in sostanza è:
    - Il raid attiva sti anelli e ogni player fa il 25% dei danni in più per 15 secondi.
    - Dopo sti 15 secondi ciascun player farà un danno pari al 25% del danno complessivo fatto dall'intero raid nei 15 secondi precedenti?
    Ho afferrato? ç_ç
    0
  • Wulgrim 16 aprile 2015, 08:59 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Mordør90 ha scritto:Dopo sti 15 secondi ciascun player farà un danno pari al 25% del danno complessivo fatto dall'intero raid nei 15 secondi precedenti?

    @Mordør90 Dice "Each empowered player", quindi grammaticalmente corretto è "per ogni giocatore potenziato" (che abbia usato l'anello)
    Il 25% danni è basato sul danno fatto dal tizio, le esplosioni sono a numero di usi esterni (+1 nostro)
    0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 09:13 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #7
    @Wulgrim

    Beh si, avevo ipotizzato che l'intero comparto dps usasse l'anello in fase di burst..una cosa è certa, vedremo una scarica di fantadanno mai vista prima ahah
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 09:21 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    "...within 20 yards of YOUR location." No repositioning required; the effect comes from the initiating player.

    Concettualmente sono una figata, in pratica diventano parte integrante della dinamica del raid e un must have in mitico.
    Però se quelli sono gli effetti mi chiedo quanti hp abbiano i boss :/

    Cmq questo è quello da healer:
    Immagine
    0
  • seraknis 16 aprile 2015, 09:22 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1418

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #9
    Shared cooldown fa pensare che metta una sorta di debuff stile sated che non permette a un altro col solito genere di anello di usarlo per 2 minuti.
    E l'aoe che parte dopo i 15% dovrebbe corrispondere al danno fatto da ogni giocatore per ogni giocatore:
    cioè se ci sono Tizio, Caio e Sempronio che menano, Tizio usa l'anello, tutti e tre prendono il 25% di bonus per 15 secondi, finito il buff per tutti e tre parte l'aoe (che farà ovviamente crashare il gioco in raid rofl ), se in quei 15 secondi Tizio ha fatto 10k, Caio 20k e Sempronio era afk, Tizio farà un aoe da 2,5k, Caio da 5k e Sempronio verrà gkickato.
    2
  • Mordør90 16 aprile 2015, 09:24 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #10
    E comunque questo nuovo utilizzo di un item batte la feature della garrison 100 a 0, davvero una bella trovata, ora, ai fini del damage, ogni singolo player dipenderà dall'altro..gg Blizz! 0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 09:28 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #11
    @seraknis

    Io ho capito diversamente (ok, sono in uffico sommerso di cose da fare ma credo di essermi rincretinito ahah)..io ho capito come segue:
    - A, B, C, D usano l'anello.
    - A fa 100k di danno, B fa 200k di danno, C fa 50k di danno, D fa 150k di danno..TOTALE dei 15 secondi = 500k
    - Dopo 15 secondi, OGNI PLAYER CHE HA USATO L'ANELLO (quindi tutti e 4 nel mio esempio) faranno il 25% del damage complessivo fatto nei 15 secondi precedenti, cioè il 25% di 500.
    Credo cosi sia più semplice da intuire (sempre se ho capito bene il funzionamento xD)
    0
  • kyntaro 16 aprile 2015, 09:40 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2305

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #12
    Ma scusate...non è che potrebbe sharare il cd con i suoi "fratelli" in party? Mi sembra più logico, e andrebbe anche a creare priorità fra i ruoli (boh) 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 09:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    Celaston via twitter:
    I expect one of the melee will trigger it most often in raids, so that ranged don't have to get within 20yd.

    Dovrebbe funzionare così: il Melee#1 fa proccare l'anello, TUTTI i dps che hanno l'anello prendono il buff - AoE parte dal Melee #1

    Per me shared CD significa che una volta usato, nessuno altro dps può usarlo più per altri 2 minuti... visto che appunto evoca il potere dei tre anelli: Thorasus, Maalus, Nithramus

    Se fosse così... pensa se qualcuno lo clicca al momento sbagliato :D
    0
  • mazzu 16 aprile 2015, 09:52 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730
    Messaggi: 64

    Mors tua e afammocc
    #14
    A quanto ho capito io dovrebbe funzionare così (almeno leggendo il tooltip della PRIMA immagine):
    Lo usa solo uno nel party/raid e si attiva l'anello a tutti.
    Allo scadere dei 15 secondi, ogni player fa partire il suo pbaoe.

    Lo scenario sarà questo:
    5
    4
    3
    2
    1
    Heroism
    Pull
    Tutti in melee
    Attivazione ring
    15 secondi di nutella purissima
    KABOOOOOOOOOM, esplosione di Nutella.

    Pensate un inc di sto tipo alle Maiden, dopo 30 secondi sono in fase....
    Muhauhauhauhauhauhauh
    0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 09:58 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #15
    @Tarty

    Si hai ragione, basta che un solo dps attivi l'anello per dare, a tutti quelli con il medesimo item, il buff dei 15 secondi (se tutti dovessero utilizzarlo ci potrebbero essere ritardi nell'utilizzo conseguente confusione dei danni etc etc)..mi ripeto, trovata geniale della Blizz!

    @mazzu

    Mmmm, me sa che se suicidano le maiden piuttosto che subire tutta sta snutellata ahah
    0
  • Dete 16 aprile 2015, 10:13 Dete
    Messaggi: 302

    http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    #16
    quindi se ho capito bene è un secondo raid cd dopo heroism a disposizione dei raid, solo che questo si differenzia tra melee, ranged, tank e healer.. 0
  • Mordør90 16 aprile 2015, 10:16 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #17
    @Dete

    Esattamente :good: :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 10:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #18
    Mordør90 ha scritto:Mmmm, me sa che se suicidano le maiden piuttosto che subire tutta sta snutellata ahah


    @Mordør90 Le maiden manco ti ricorderai più chi sono... per gli anelli ci saranno i soliti step con raccolta di dozziliardi di stone...

    cmq questa cosa fa sorgere importanti quesiiti:

    1) Nel progress verrà tenuto conto del numero di anelli presenti? Rankerà di più la gilda che ne ha meno? :D

    2) Se diventano necessari per sconfiggere i boss, funzioneranno come una sorta di gate system? Finchè non ne hai tot diventerà quasi impossibile killare certi boss (mi riferisco al mitico più che altro)?
    0
  • mazzu 16 aprile 2015, 10:21 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730
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    Mors tua e afammocc
    #19
    Tarty ha scritto:cmq questa cosa fa sorgere importanti quesiiti:

    1) Nel progress verrà tenuto conto del numero di anelli presenti? Rankerà di più la gilda che ne ha meno? :D

    @Tarty @Nepenthes
    L'unico vero quesito è:
    A quanti ragnaros 25HM equivale un anello?
    5
  • Mordør90 16 aprile 2015, 10:23 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 16:36
    #20
    @Tarty

    1) Beh, considerando la snutellata esplosiva finale, credo che se metà dei dps non hanno l'anello, le difficoltà per il down dei boss saranno elevatissime.

    2) Come sopra, questo funzionamento è molto innovativo e lo giudico, pertanto, decisivo per downare boss in mythic..altrimenti avrebbe il tutto poco senso, tanto valeva mettere un item che proccava random e gg
    1
  • TartyMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 10:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #21
    Dete ha scritto:quindi se ho capito bene è un secondo raid cd dopo heroism a disposizione dei raid, solo che questo si differenzia tra melee, ranged, tank e healer..


    @Dete Solo fra DPS, tank e healer... gli anelli da dps valgono come uno solo, poichè come dice nel tooltip evocano i poteri dei tre anelli assieme...

    Per questo si presume sarà un melee a dare il via alla Kamehameha per la questione dei 20y.
    0
  • kyntaro 16 aprile 2015, 10:49 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
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    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #22
    Tarty ha scritto:...

    Per me shared CD significa che una volta usato, nessuno altro dps può usarlo più per altri 2 minuti... visto che appunto evoca il potere dei tre anelli: Thorasus, Maalus, Nithramus

    Se fosse così... pensa se qualcuno lo clicca al momento sbagliato :D

    @Tarty
    Sì infatti :D , sarebbe bello che shari su tutti quelli presenti - e non solo sul ruolo che lo attiva - così da dover decidere quando partire col burst o quando con l'healing.

    L'effetto è tanta roba e il cd basso...che aspettarsi? (boh) Un bel numero di add sicuramente. Boss impossibili in Mythic senza? Da non escludere...
    0
  • seraknis 16 aprile 2015, 10:56 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1418

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #23
    kyntaro ha scritto:Sì infatti :D , sarebbe bello che shari su tutti quelli presenti - e non solo sul ruolo che lo attiva - così da dover decidere quando partire col burst o quando con l'healing.

    L'effetto è tanta roba e il cd basso...che aspettarsi? (boh) Un bel numero di add sicuramente. Boss impossibili in Mythic senza? Da non escludere...

    @kyntaro perché dovrebbe partire per tutto il raid?
    magari i dps devono burstare in un momento dove non ci sono danni in arrivo e quindi quello da healer e da tank sarebbero sprecati.
    0
  • Dete 16 aprile 2015, 10:59 Dete
    Messaggi: 302

    http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    #24
    @Tarty come al solito hai ragione, devo smetterla di leggere le notizie a metà al lavoro... ;( 1
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