• Ombra è una nuova mascotte di World of Warcraft, con poteri particolari legati a Luce e Vuoto, acquistabile solo attraverso il Negozio Battle.net al prezzo di 10€.

    Ma in questo caso, il ricavato dalle vendite di questo simpatico cucciolo sarà interamente devoluto all'American Red Cross Disaster Relief e all'International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies (IFRC) Disaster Relief Fund, per occuparsi delle situazioni di crisi in tutto il mondo, come quelle causate dai recenti uragani Harvey ed Irma.

    Ombra sarà disponibile a partire da oggi fino al 31 Dicembre 2017, quando sarà ritirata dal Negozio. Se volete una nuova mascotte e contribuire ad una buona causa, questo è l'acquisto giusto da fare!



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Vi presentiamo l'ultima mascotte pronta per essere adottata nel negozio di gioco e nel negozio Blizzard: una coloratissima volpe di nome Ombra! Questa nuova, astuta mascotte riuscirà a raggiungere la vostra casa e il vostro cuore con giochi di Luce e Ombra.

    A causa delle recenti catastrofi naturali in tutto il mondo e delle difficoltà in cui si trovano coloro che ne sono stati colpiti, abbiamo deciso di non aspettare la BlizzCon 2017 per rilasciare la nuova mascotte di beneficenza di quest'anno. L'emergenza dovuta ai tanti disastri, come gli uragani Harvey e Irma, le inondazioni nell'Asia meridionale e le innumerevoli altre crisi mondiali, ci chiede di agire ora. Per ogni mascotte Ombra la volpe acquistata da adesso fino al 31 dicembre 2017, il 100% del costo di 10 € sarà devoluto all'American Red Cross Disaster Relief e all'International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies (IFRC) Disaster Relief Fund. La donazione sarà divisa equamente tra le due organizzazioni: alla Croce Rossa americana, per aiutare le persone colpite dalle catastrofi, grandi o piccole, negli Stati Uniti, e all'IFRC per aiutare Croce Rossa e Mezzaluna Rossa a rispondere ai disastri con il loro fondo d'emergenza per le catastrofi naturali in tutto il mondo.

    9BAXGMHGFIRA1505177644693.jpg


    Adottatela ora!

    Per ulteriori informazioni sulla Croce Rossa americana e sull'IFRC, visitate www.redcross.org e ifrc.org.

    Blizzard donerà alla Croce Rossa americana e all'IFRC il 100% del costo di ogni mascotte venduta dal 12 settembre 2017 al 31 dicembre 2017. La donazione sarà divisa equamente tra le due organizzazioni. L'acquisto non è deducibile dalle tasse.

    Blizzard aiuterà le persone colpite dalle catastrofi, grandi o piccole, tramite una donazione all'American Red Cross Disaster Relief, e contribuirà a dare una risposta ai disastri in tutto il mondo sostenendo il Disaster Relief Emergency Fund dell'IFRC.

    I nomi della Croce Rossa americana e dell'IFRC sono stati usati previa autorizzazione, che in nessun modo costituisce sostegno o approvazione, implicita o esplicita, di qualsiasi prodotto, servizio, opinione o posizione politica dell'organizzazione stessa. Ulteriori informazioni sulla Croce Rossa americana e sull'IFRC sono disponibili sui siti redcross.org e ifrc.org.

    Condividi articolo
Commenta la notizia