We want you! MoO - Pozzo dell'Eternità
  • gabry 15 febbraio 2015, 20:20 gabry
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 12 dicembre 2010, 09:53
    #1
    Machinery Of Oblivion è stata fondata a 2008 su Trollbane, nasce dall'idea di amici che hanno voluto mettere insieme l'esperienza derivante da anni di gioco di World of Warcraft e di vita all'interno di gilde di diversa natura. L'ultima esperienza (decisamente pro) non è andata bene perchè fondamentalmente noi non siamo e non vogliamo essere pro ma vogliamo giocare in tutta serenità, quindi c'è stato l'esodo del gruppo pro e mi sto accingendo a rinfoltire (se possibile) la gilda con persone che condividono la nostra filosofia di gioco.La nostra offerta consta di un timeplay sereno in un ambiente in cui amicizia/amichevolezza (a seconda dei casi) e disponibilità all'aiuto sono fondamentali.

    L'obiettivo è di dare una rinnovata vita a Machinery of Oblivion, una vita che racchiuda in sè quelli che ci sono sembrati gli aspetti migliori delle gilde in cui siamo stati ed evitando tutti gli elementi disgreganti che hanno finito per dividere queste comunità.
    La sfida non è semplice, ma sappiamo che l'unica cosa che davvero fa la differenza sono le persone. Ed è per questo che siamo molto attenti alle caratteristiche dei player che desidereranno entrare a farvi parte. La gilda si prefigge di mettere il divertimento sopra ogni cosa.
    La nostra è una filosofia tranquilla,improntata sul rispetto delle persone e del loro tempo libero. Per noi ogni persona ha più valore del suo personaggio, è nostra intenzione cominciare a creare un gruppo unito e affiatato.
    Quello che conta per noi è la qualità del tempo che alla sera trascorriamo assieme,e se siamo in pochi organizziamo eventi per pochi, se siamo in tanti organizziamo eventi di gruppo sia PvP che PvE.

    Quello che offriamo è un ambiente sereno e tendenzialmente maturo, non adatto a sedicenti "fenomeni" o presunti "uber", all'interno del quale prevale la filosofia di gruppo e lo spirito di squadra.

    Ci piacerebbe affrontare qualche raid insieme ma non ne facciamo una ragione di gioco, ci proveremo e l'importante sarà aver trascorso una serata divertendosi, perchè questa gilda vuole essere solo ed esclusivamente Social.

    Quindi se hai una vita sociale, amici, fidanzata, moglie, figli e giochi a WoW nei ritagli di tempo e le sere che ti connetti lo fai per non più di un paio d’ore …questa gilda fa per te.
    Tutte le classi e i livelli sono bene accetti.

    Se hai domande o dubbi, puoi contatta in game: Metamòrfosi o chiunque trovi connesso.Per visionare il regolamento vai a questo link:
    http://machineryofoblivionguild.forumfree.it/?t=69678926

    ci trovi anche su Facebook
    Grazie per l'attenzione e Buon Game a tutti
    0