We want you! Machinery of Oblivion
  • gabry 19 dicembre 2014, 13:19 gabry
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 12 dicembre 2010, 09:53
    #1
    Pozzo dell'Eternità - EU
    Machinery of Oblivion è una gilda che nasce dalle esperienze di un gruppo di giocatori e dal loro desiderio di realizzare una realtà piccola ma funzionale. Una gilda "del fare", una gilda dei "pochi ma buoni", di gente appassionata e desiderosa di raidare ma senza perdere mai di vista il vero motivo per cui tutti noi giochiamo: il divertimento!
    Machinery of Oblivion vuol diventare grande mantenendosi piccola: siamo convinti che una piccola gilda, con un numero di giocatori numeroso quanto basta a garantire una certa continuità ai raid, sia l'ideale per sviluppare lo spirito di gruppo indispensabile a durare nel tempo. In Machinery of Oblivion tutti sono trattati allo stesso modo, e ricevono identiche opportunità di giocare, di vedere i contenuti del gioco. In essa, lo spirito di gruppo, l'armonia e l'amicizia sono sempre al di sopra degli interessi personali del singolo giocatore.
    Siamo altresì consapevoli che il mondo non finisce domani: il loot che si perde oggi sarà preso la prossima volta, il boss che non cede ai nostri sforzi prima o poi cadrà, il giocatore che sbaglia imparerà, se si impegna!... E che, comunque sia andata, alla fine della serata l'importante sarà essersi divertiti, perchè è per il divertimento che giochiamo, e crediamo che un gruppo che si diverte assieme arriverà là dove gruppi formati solo per la "ricerca del successo" si infrangono.

    Insomma, all'interno di Machinery Of Oblivion potrai decidere chi vorrai essere o cosa vorrai fare:
    uno spregiudicato raider pronto a sfidare i nuovi boss con entusiasmo e divertimento, un player PvP convinto o semplicemente una persona socievole che cerca in una gilda un ambiente in cui condividere qualche ora di gioco all'insegna del massimo relax e divertimento in compagnia. La nostra offerta consta di un timeplay sereno in un ambiente in cui amicizia/amichevolezza (a seconda dei casi) e disponibilità all'aiuto sono fondamentali.
    Abbiamo però bisogno di risolvere definitivamente i nostri problemi di presenze, e pertanto stiamo cercando di reclutare quelle poche persone che ci consentano finalmente di poter raidare con la dovuta tranquillità. Quel che cerchiamo sono persone che sappiano, possano e vogliano integrarsi con il resto della gilda ed il suo modo di essere e di fare, l'età media di chi gioca in gilda è 35/40 anni.
    Quindi se siete persone che giocano con una frequenza piuttosto elevata, se sapete mantenere gli impegni presi, se sapete mettere gli interessi del gruppo davanti ai vostri e fare "gioco di squadra", se non siete inclini a creare problemi stupidi e non siete eccessivamente polemici, se non vi preoccupa wippare (nè contro i boss del progress, nè contro quelli del farming quando si affrontano per equippare alt o nuovi membri), se sapete ridere e scherzare ma anche essere seri, determinati e concentrati quando è il momento... Allora Machinery of Oblivion è la gilda che fa per voi, e noi siamo pronti a darvi il nostro benvenuto!
    Al momento abbiamo la necessità di Healer, ranged/caster , tank.

    Se hai domande o dubbi, puoi contatta in game:Metamòrfosi, o chiunque trovi connesso.


    ci trovi anche su Facebook
    Grazie per l'attenzione e Buon Game a tutti
    0