ricerca gilda
  • rexèmar 22 aprile 2018, 06:54 rexèmar
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #1
    ciao,come da titolo sto cercando una gilda in previsione espansione battle for azerot.
    ho esperienza di 14 anni di gioco dalla sua apertura ho fatto tutto quello che esiste in game,raid end game pvp ecc ecc,e adesso dopo aver preso una pausa per staccare la spina un pochetto dal mondo raid, sto guardandomi attorno per vedere cosa bolle in pentola.
    tipo molto tranquillo che non vuole rotture in gioco (già ne ho pure troppe fuori in real life)gente seria educata disponibile .
    0
  • IlMostroIta 23 aprile 2018, 10:03 IlMostroIta
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 23 aprile 2018, 09:59
    #2
    "Molto tranquillo"

    Immagine
    3
  • rexèmar 23 aprile 2018, 16:46 rexèmar
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #3
    che centra sta cosa molte hanno chiuso battenti che io sappia altrimenti ero sempre la ancora,alcune come è successo a molti player non mi sono trovato bene stop non mi sembra strano. 0
  • Nizrahel 28 aprile 2018, 18:34 Nizrahel
    Messaggi: 92

    Nizrahel <Usque ad Finem>
    Responsabile recruit
    #4
    Delle gilde elencate il 90% sono ancora attive, stando a quanto dici o le gilde si scioglievano dopo 3 giorni dal tuo join oppure in maniera stupefacente riuscivi a valutare un gruppo in solo 2-3 giorni. Sei stato anche nella nostra gilda, dopo 1 giorno avevi già leftato senza nemmeno sapere i nostri nomi, grazie del tempo che ci hai fatto perdere per spiegarti come funzionava il nostro gruppo. Comunque a me non interessa nulla, per quanto mi riguarda puoi continuare a fare così per le prossime 20 espansioni, volevo solo mettere in guardia gli officer e i gm di altre gilde.
    Buon game :)
    0
  • rexèmar 29 aprile 2018, 08:05 rexèmar
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #5
    cavolate senza senso come al solito,solo perchè non sapete cosa scrivere e unica cosa che si riesce a fare è offendere e puntare il dito come sempre.
    io a differenza di molti prima di far perdere tempo a persone che "cercano" di investire in un player che joina (spesso solo per fargli comodo come numerino ) in gilda, vedo subito come è ambiente e il metodo sistema che ce dentro,ed evito a priori di perdere tempo io e loro.dato che dici tanto,mi hanno sempre ringraziato tutte le gilde,per essere stato chiaro e rispettoso nell'aver detto sempre come mi apporcciavo.al game.ce gente che cova invece mesi e mesi e poi implode la gilda intera.
    quindi non venire a raccontare storielle va.
    il mio modo può sembrare brutale ,ma è solo che io per rispetto dico fin da subito come sono,se va bene ok ben venga altrimenti amen amici come prima.
    ce gente che farebbe i salti mortali per la sincerità che ho io ,poi a non tutti può piacere oppure mi sta bene ma io sono così.
    detto questo evita di delinearmi con offese a gratis ecc e facendomi apparire come chi non sono stop.

    se queste sono le risposte del forum quà vorrà dire che mi adeguererò e cancellerò iscrizione e tanti saluti.
    0
  • Nizrahel 29 aprile 2018, 12:47 Nizrahel
    Messaggi: 92

    Nizrahel <Usque ad Finem>
    Responsabile recruit
    #6
    Nel post che ho scritto le offese le vedi solamente te, io ho raccontato semplicemente la realtà dei fatti. Riesci a valutare un'ambiente in solo 2 giorni? Incredibile! Posso capire il tuo ragionamento se i left avvenissero almeno dopo 1 settimana, il tempo minimo per capire davvero se la gilda che hai joinato fa davvero per te, ma le storielle non venire tu a raccontarle perchè dopo 2 giorni l'ambiente non lo vedi e non sei pertanto in grado di giudicare. Ciò detto dubito fortemente che una gilda ti ringrazi per aver leftato dopo 2 giorni, dal momento che probabilmente non sa nemmeno come ti chiami. Ripeto ancora, a me non frega nulla, mi ha fatto solo sorridere ciò che hai scritto dal momento che so come sei entrato nella nostra gilda e dopo 1 giorno hai leftato, dopo aver parlato con me si e no 2 minuti, mi chiedo quale triste e brutto ambiente puoi aver visto in solo 1 giorno. Per quanto mi riguarda la storia è chiusa qui, non voglio che il post si dilunghi in inutili flame e ti auguro ancora buon game e spero che troverai la gilda che fa per te :) 0