Nuova Gilda per rivivere i vecchi raid in partenza
  • Bonjwa 19 settembre 2015, 22:53 Bonjwa
    BattleTag: Bonjwa#2477
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 14 febbraio 2015, 17:20
    #1
    Nuova Gilda "Rebirth" nata per rivivere i vecchi raid al livello e gear dell'epoca cerca players da inserire nel gruppo. Al momento prevediamo di raidare solo un giorno alla settimana, il martedì dalle 21.30 alle 24.00, che potremmo estendere eventualmente a due giorni se il gruppo lo chiede. La gilda è lato Ally su Pozzo dell'Eternità.

    Questo progetto nasce principalmente per dare la possibilità di rivivere le vecchie espansioni nel modo più verosimile possibile, sia per chi le avesse già fatte ma sia per chi è nuovo e non ha avuto la possibilità se non ovviamente via transmog/mount run. Ci sono numerose gilde europee e americane che fanno già da diversi anni eventi simili e sentivo la necessità di farlo anche qui da noi. Chiaramente per via dei cambiamenti di classi, stats, e boss, i raid risultano molto più semplici e richiedono molte meno persone. A questo proposito mettiamo alcune regole per evitare troppi vantaggi e rendere l'esperienza più verosimile possibile anche se non ci limiteremo ad usare solo le classi/spec che erano previste all'epoca del raid.

    Le regole sono le seguenti:

    No DK (almeno per i raid vanilla)
    No Feral ( per via del danno troppo elevato )
    No Heirloom ammessi in raid ( assolutamente si per livellare )
    Il gear ammesso è solo quello dell'espansione in corso ( questing,crafting,dungeon,raid )
    Non è ammesso il "boost" dei personaggi per avere oggetti migliori( per esempio fare un raid successivo a quello in corso insieme ad un liv. 100 per vestirsi ) resta cmq consentito acquistare boe in AH dell'espansione corrente.

    Ci siamo dati come data di partire Martedi 29 Settembre con Molten Core , per cui siete pregati di contattarmi il prima possibile se siete interessati a partecipare al gruppo. Cerchiamo principalmente Tank ( anche come offspec ci farebbe piacere) e ancora qualche dps e healer offspec.

    Il personaggio che vorrete far giocare deve essere di livello 60 e aver bloccato l'esperienza ( lo si fa a roccavento) . Una volta terminati i raid in programma livelleremo tutti fino al 70 per procedere con i raid di tbc. L'obiettivo è quello di fare tutti i raid fino a quelli in corso.

    Questo progetto si intende da vivere nel modo più tranquillo e rilassato possibile in un'atmosfera amichevole e di rispetto, è un'ottima occasione per imparare e livellare con calma una nuova classe, fare achievement come il loremaster e per fare qualcosa se siete stufi dell'espansione in corso in attesa di quella nuova.

    Per qualsiasi altra informazione e richieste di reclutamento potete contattarmi al bnet: Bonjwa#2477

    A presto e buon game ;D
    1
  • kyntaro 20 settembre 2015, 13:06 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2307

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #2
    Bella! Volevo fare anch'io una cosa del genere tanto tanto tempo fa, in bocca al lupo! :good: 0
  • Bonjwa 30 settembre 2015, 07:34 Bonjwa
    BattleTag: Bonjwa#2477
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 14 febbraio 2015, 17:20
    #3
    Stiamo ancora cercando gli ultimi dps. Se siete interessati fatevi sentire! 0