[H] Vecchi Barbari - Nemesis
  • Deathbullo 13 settembre 2016, 17:07 Deathbullo
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 13 settembre 2016, 17:03
    #1
    La nostra gilda, il nostro spirito.
    Il gioco che ci accomuna e appassiona, è molto più di un semplice gioco, è una comunità in cui i PLAYER si conoscono e condividono situazioni ed esperienze. Come tutte le comunità, possiamo incontrare personaggi di tutti i tipi. Personalmente è il quarto server WOW che frequento e ognuno di questi mi ha arricchito di esperienza e conoscenza sia del gioco che del modo di comportarsi. Posso tranquillamente dire che in tutti i server che ho frequentato ho trovato sempre nuovi amici con cui condividere belle sensazioni ma anche situazioni poco piacevoli, e lo scopo di questo topic è proprio quello di condividere con voi VECCHI BARBARI queste sensazioni, sensazioni che sono diventate il motivo trainante che mi ha mosso verso la creazione di una GILDA.
    Purtroppo ci sono molti personaggi che, conoscendo veramente a fondo questo gioco, si sentono superiori agli altri, snobbano così i giocatori che invece, avendo iniziato da poco, non conoscono bene le regole che muovono l'articolato mondo di WOW.
    Ora, questi PLAYER (che si autodefiniscono POWA o PRO), ridono alle spalle del malcapitato WAR che veste le spalline con intellect, o dell'HUNTER che a livello 60 veste ancora LEATHER, oppure inveiscono su chi, magari alla sua prima istance, sbaglia un'azione o una spell, perchè, dall'alto della loro conoscenza, pensano di essere superiori.
    Questo pensiero influenza tante cose ... dal mancato invito alle istance all'esclusione dei bg ... ed altre cose ancora.
    Essere un VECCHIO BARBARO, è essere esattamente l'OPPOSTO di questo sterotipo di giocatore. Tutti diventeranno (prima o poi) degli ottimi giocatori (molti già lo sono), ma se diventare bravi giocatori significa snobbare chi è nuovo (magari non rispondendo a messaggi o richieste) o arrabbiarsi alla morte perché qualcuno si è sbagliato a "neddare" anziché "greedare" un pezzo, allora potete cambiare tranquillamente Gilda ... nessuno si arrabbierà.
    Loscord (G.M. Vecchi Barbari) (2006)


    Scusate la lunghezza … ma la spiegazione dello spirito di questa gilda era dovuta Questa presentazione è l’originale presentata nel 2006 ma ... nulla è cambiato!.
    Ora… fra alti e bassi… la gilda si è riformata sul server Nemesis.
    Se vi rispecchiate in quanto letto sopra, e volete passare del tempo con noi… non esitate a contattarci… sarete i benvenuti.
    0