[H] - Sorellanza - Pozzo - Come raidiamo noi...
  • Muu 10 novembre 2016, 11:15 Muu
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 10 novembre 2016, 11:01
    #1
    5/7 HC, 1/3 NM

    ...sìsì, lo so che le gilde pro hanno un codice fiscale diverso, ma noi ci piacciamo così.

    Duri e puri 8), solo noi, con le nostre nove dita, le disconnessioni di intere famiglie, gli fps a una cifra sola, le tattiche ripetute allo sfinimento e poi "ma dove devo andare con la freccia?", la pipì tra un try e l'altro, il gatto sulla tastiera, un'altra pipì, la cimice in mezzo allo schermo, le macro che intasano la chat, il microfono aperto in ts mentre cazzi il cane, quello che parla da dentro una scatola, pipì, "perché sono morto?"...

    Così si raida in Sorellanza, youtu.be/HeSglYUVdcg (yes, we're having a good time), portando a casa il risultato con le nostre sole forze, ridendo e urlando come bambini a ogni singola kill, anche quelle che "le fanno tutti". Intanto, noi le facciamo davvero ;)

    E mentre ce la stiamo mettendo tutta per finire l'eroico dell'Incubo (maledetto Cenarius ;( ), e abbiamo iniziato con il mini-raid nuovo, ancora riusciamo a divertirci... non è già un gran successo? Non è per questo che si dovrebbe voler raidare con la propria gilda?

    Per info: Muu, Zalchia o Ivrea.

    PS: E poi Lirìel-il-meglio-raid-leader ce l'abbiamo solo noi! :good:
    0
  • fox94 10 novembre 2016, 16:52 fox94
    Messaggi: 157

    Keep calm and spam moonfire!
    #2
    Muu ha scritto:nove dita, le disconnessioni di intere famiglie, gli fps a una cifra sola, le tattiche ripetute allo sfinimento e poi "ma dove devo andare con la freccia?", la pipì tra un try e l'altro, il gatto sulla tastiera, un'altra pipì, la cimice in mezzo allo schermo, le macro che intasano la chat, il microfono aperto in ts mentre cazzi il cane, quello che parla da dentro una scatola, pipì, "perché sono morto?"...


    @Muu Sembra più una recensione negativa di tripadvisor che un post di reclutamento. rofl
    1
  • Muu 11 novembre 2016, 09:09 Muu
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 10 novembre 2016, 11:01
    #3
    Ahahhaah hai ragione fox!

    In effetti, più che un post di reclutamento di aspiranti raidatori, è una presentazione di come si inserisce il raid progress nella vita della nostra gilda. Il nostro orgoglio è riuscire ad avere tutte quelle "caratteristiche"... eppure farcela :)
    0
  • Rulez 11 novembre 2016, 09:26 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 618

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #4
    @fox94 non so te, ma se fossi su pozzo avrei già joinato! 0
  • Muu 29 novembre 2016, 22:45 Muu
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 10 novembre 2016, 11:01
    #5
    Aggiornamento!

    Adesso che il nostro codice è diventato 7/7 HC 3/3 NM, abbiamo deciso di aprire un secondo gruppo raid, che "inseguirà" il progress del primo gruppo ripartendo dall'Incubo di Smeraldo normal. Si inizia lunedì 5/12 e si raiderà tutti i lunedì.

    Se avete almeno 840/850 di item level e volete partecipare, siete i benvenuti! E anche se non volete partecipare, siete i benvenuti lo stesso :)

    Per conoscerci meglio: gildasorellanza.com

    Per farvi gildare: Muu, Zalchia e Ivrea (praticamente tutte le sere siamo online)
    0