[H] Killer Bunnies Workshop - Draenor
  • Estylon 06 dicembre 2015, 12:20 Estylon
    BattleTag: Estylon#2809
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 06 dicembre 2015, 12:07
    #1
    Salve a tutti, siamo alla ricerca di giocatori per giocare in maniera un po' casual World of Warcraft, se il gruppo dimostrasse di avere potenziale non ci precludiamo niente ma per il momento non abbiamo grosse ambizioni.

    Immagine

    Chi siamo?
    I KBW sono una realtà multigaming attiva online dal 2009 quando si creò il gruppo core su Aion con il nome di Frozen Tears. Purtroppo il gioco ai tempi era quello che era e così dopo esserci fatti valere sul server Perento per i primi mesi il capitolo della gilda chiuse. L’unico altro MMO nel quale i KBW si attivarono fu GW2, gioco che letteralmente durò per noi manco un mese dopo che infranse tutte le nostre aspettative di PvP con un RvR fine a se stesso e che ahimè non ci regalava un minimo di sfida ed emozione in continui zergfest insensati.

    Nel mentre nel corso degli anni l’identità della gilda si è consolidata sempre più realizzando alla fine che trovare il PvP a modo in un MMO è pura utopia e quindi la nostra community si è sviluppata principalmente in multiplayer co-op e sui MOBA, per la precisione Dota 2 dove abbiamo avuto un clan e diversi team sotto il nostro nome.

    Abbiamo una gilda attiva al momento su FFXIV dove abbiamo completato tutti i raid hard-core pre-espansione con successo e attualmente un po' per noia un po' per una ventata di aria fresca ci siamo buttati su Warcraft nel server Draenor

    Cosa Ofrriamo e Come Contattarci?

    Offriamo un ambiente di gioco sereno composto da giocatori veterani e dai 25 ai 33 anni, quindi l'atmosfera è molto matura e al contempo rilassata e divertente.
    Disponiamo di Server Teamspeak, abbiamo un forum privato che trovate all'indirizzo http://www.killerbunniesworkshop.com e potenzialmente un raid-planner EQDKP 2.0 pronto ad essere usato.
    Chiunque è alla ricerca di un buon gruppo di gioco, maturo e easygoing può contattarci attraverso il nostro forum all'indirizzo sopra-specificato o sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/killerbunniesworkshop/?fref=ts
    0