[A] - SpaceinvaderS - Outland
  • Narcolettico 29 settembre 2017, 11:11 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 14:44
    #1
    La gilda SpaceinvaderS ha aperto il reclutamento sul server Outland lato Alleanza, in vista dei nuovi content del gioco.

    La gilda vuole offrire un’atmosfera serena e libera da vincoli, se non quelli dettati dal rispetto reciproco e dalla voglia di condividere il gioco. Cerchiamo persone che siano stanche di giocare solo ed esclusivamente per il proprio personaggio, persone stanche di questo eterno girare di gilda in gilda per cercare l’ultima kill. Persone che siano nostalgiche di quando loggare in gilda voleva dire ritrovare quasi una famiglia, un gruppo di amici con cui condividere obiettivi e aspettative di gioco.
    Cerchiamo persone che contribuiscano insieme a noi a costruire qualcosa che va al di là del gioco, non persone che stiano alla finestra a vedere come funzionano le cose per poi approfittare e criticare, prima di sgildare verso l’ennesima gilda di “pro”. Cerchiamo amici con voglia di mettersi alla prova, non falsi pro che se non killi il boss stasera, subito vanno a puggarselo da qualche parte, perchè la kill è troppo più importante del progress del gruppo.

    Non abbiamo preferenze sulle classi e neanche sul livello, attualmente cerchiamo chiunque sia disposto ad unirsi a questo nostro progetto con spirito di collaborazione e voglia di impegnarsi. Vorremmo una gilda dove non sentirsi mai inferiori a nessuno, dove essere nuovi del gioco non sia sinonimo di “idiozia”, dove imparare una classe o un ruolo non voglia dire essere “senza mani”, dove chi vuole mettersi alla prova in Raid o in PvP, Rbg o Arene, trovi compagni disposti a lavorare per il gruppo e non per se stessi.
    Sarebbe bello raccogliere in “terra straniera” un bel gruppo di italiani che sappiano stare insieme in maniera collaborativa, che si ricordino che far progredire il gruppo è lo scopo del gioco di squadra, e che World of Warcraft non è un Single Player, ma un mondo da affrontare insieme.
    Vogliamo stare su Outland, e non su uno dei server italiani, proprio perchè crediamo nello spirito di appartenenza al gruppo e alle idee che lo sostengono. Già decidere di partecipare ad un progetto del genere fuori dai “confini nazionali” vuol dire aver voglia di impegnarsi in qualcosa di diverso.

    Intendiamo creare la gilda da zero, consci delle difficoltà iniziali per un lavoro di questo tipo, per questo cerchiamo player che possano aiutarci in ogni qualsivoglia sfaccettatura dell’avventura, sperando che il progetto unisca ancora di più la nostra piccola “famiglia”, e che un giorno non troppo lontano possiamo essere tutti pronti a pushare i Raid, Rbg Arene.
    Non abbiamo fretta, le cose belle richiedono tempo, vogliamo stare insieme e conoscerci, anche attraverso il levelling, ognuno ha i suoi tempi, abbiamo già un numero sufficiente di players che ci permette di iniziare a toglierci qualche soddisfazione, ma la porta rimarrà sempre aperta a chiunque condivida il nostro modo di stare insieme su World of Warcraft.

    Per il momento non è richiesta disponibilità particolare se non l’aiuto di chi vorrà unirsi a noi in questo pazzo e nostalgico progetto.

    Potete contattarci con il Battletag:
    narcolettico#21615
    kinks#2368
    KraAzzurra#2157
    0