[A] Ready to Wipe - Pozzo - 1/7 Mythic EN
  • Groin 09 novembre 2016, 17:33 Groin
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 18 novembre 2010, 09:59
    #1
    Siamo una gilda nuova, circa un mese di vita, con diversi vecchi player tornati in attività dopo tanti anni.
    La gilda è semi-hardcore, molti sono vecchi giocatori che soprattutto tra TBC e Wotlk hanno speso tanto tempo in gioco raggiungendo i migliori piazzamenti italiani, diversi elementi tra cui io facevano parte del Core raid dei Requiem (se qualche vecchio amico dovesse leggere batta un colpo).

    La gilda è nata da un gruppetto di circa 6/7 player e nel giro di un mese è riuscita a confezionare un raid per poter affrontare il content normal e poi heroic per geararsi, molti erano in ritardo con l’artefatto e da vestire, e infine iniziare il mythic dove fino ad ora abbiamo fatto due serate.

    Siamo solo all’inizio e ora downato Nythendra viene il difficile, per questo cerchiamo tutte le classi per completare il roster e migliorarlo in vista delle future sfide, ma soprattutto:

    dps ranged (mage e warlock su tutti)


    L’obbiettivo a medio termine (già da Nighthold) è quello di completare il progress in tempi discreti, facendo la corsa su noi stessi e sfruttando al massimo le sere di raid pianificate...poche ma buone.
    Per quanto riguarda Emerald Nightmare vogliamo completare quanti più mythic possibili prima di eventuali nerf pre-Nighthold.

    Raidiamo 3 sere a settimana LUN, MAR, MER dalle 21:15/21:30 a circa le 00:00.
    Il Giovedi è opzionale e potrà essere sfruttato per raid farm così da recuperare una serata di progress.

    L’ambiente è maturo (età media 25/30+) e rilassato e non ci sono sfuriate o alzate di tono fuori o durante il raid, ma è comunque richiesta la capacità di accettare serenamente esclusioni momentanee o altre scelte da parte degli officer.
    Per le lamentele o richieste di spiegazioni c'è tempo (non in raid) e modo (singolarmente via wisp e/o voce).

    Per qualsiasi informazione potete wispare Askle, Kilì, Zanter (o chiedere a chiunque di un officer online) e venirci a trovare sul server Discord per scambiare due parole.


    grazie :)
    0
  • Groin 15 novembre 2016, 09:42 Groin
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 18 novembre 2010, 09:59
    #2
    up

    cerchiamo pure un healer possibilmente Pala.
    0