[A] - Project Outland
  • Narcolettico 24 settembre 2017, 15:52 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 14:44
    #1
    Insomma, chi ha voglia di mandare all'aria le convenzioni e provare a "giocare" di nuovo?

    La butto lì, vorrei provare a radunare un po' di persone mature (indipendentemente dall'età) per creare qualcosa, possibilmente fuori dai servers italiani, dove lo sport principale è ormai girare di gilda in gilda a far numero e a cercare la kill a tutti i costi.

    Sono nostalgico, si, nostalgico dei tempi in cui giocare in gilda era un po' come stare in famiglia, con gli amici. Dove potevi entrare anche se non sapevi giocare e magari imparare con calma senza essere trattato da idiota solo perchè ancora non conosci il gioco. Dove anche chi sapeva giocare aveva la possibilità di mettersi alla prova, ma sempre cercando di costruire un gruppo nel rispetto e ricordandosi che stiamo giocando.

    Ho appena "sfreezato", dopo mesi di disintossicazione, ma non dal gioco, ma da alcuni personaggi allucinanti che ultimamente ho conosciuto in game e che mi hanno fatto passare la voglia di divertirmi.
    Stare in un server internazionale potrebbe aiutare a creare un po' di senso di appartenenza, decidere di entrare in una gilda italiana in un server non italiano può essere già un'ottima presentazione, la voglia di contribuire a qualcosa, e non entrare in una delle tante gilde a far numero che poi magari domani la cambio... Se poi invece vogliamo stare nei server italiani lo decideremo insieme, sono in contatto con alcune persone "normali" anche sui server italiani, magari mi ricredo e riusciamo a far qualcosa di buono pure lì :)

    Reroll? Trasfer? Orda? Alleanza? Boh, al momento neanche so se ci saranno ancora in giro players che possano pensarla come me, quindi che dire... vediamo che succede.

    Mi piacerebbe tornare a loggare, ritrovare un gruppo di persone che conosco, programmare insieme le attività, darsi degli obiettivi, contribuire insieme a realizzarli, salutare quando si entra, parlare e scherzare in chat... Quello che le gilde sono sempre state, almeno fino a quando i numeri non sono diventati più importanti del divertimento.
    Mi piacerebbe che fossimo parte di qualcosa che nasce di nuovo, non entrare in una realtà già consolidata, dove inserirsi è sempre difficile. Partire daa zero tutti, conoscersi e imparare a giocare insieme da subito.

    Potete aggiungermi su Battlenet (narcolettico#21615) e possiamo far due chiacchiere in chat, ultimamente sono diventato anche allergico alla mania di dover essere su Discord, o TS sempre quando si gioca... La buona e vecchia chat verde continua a piacermi un sacco ;)

    Ciao bella gente, a presto
    0
  • Ilprincipe1989 25 settembre 2017, 10:34 Ilprincipe1989
    Messaggi: 22

    Iscritto il: 17 settembre 2014, 13:49
    #2
    L'importante è che ''Outland'' sia metaforico perchè quel server è peggio degli italiani... 0
  • Narcolettico 25 settembre 2017, 11:47 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 14:44
    #3
    Ilprincipe1989 ha scritto:L'importante è che ''Outland'' sia metaforico perchè quel server è peggio degli italiani...

    @Ilprincipe1989
    Che burlone :)
    Siamo proprio su Outland invece, ally :P
    0