[A] Narcolessia - Pozzo - Potrebbe reclutare
  • Narcolettico 31 dicembre 2016, 13:56 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #1
    Non ricordo ormai da quanto tempo non loggo in game per la gioia di salutare i compagni di gilda e organizzare qualcosa insieme anche solo per il gusto di passare insieme del tempo e magari progredire, ma insieme. Insieme è la parola che più mi gira per la testa in questo ultimo periodo di Wow, ultimo perchè potrebbe davvero essere che ormai sono troppo vecchio e radicato in ciò che Wow era per rendermi conto che ormai le cose sono cambiate e non c'è più possibilità di essere ciò che eravamo.
    Si livella da soli, si va in instance da soli, si cerca gruppo da soli, ci si veste da soli, si fa anche progress da soli. La gilda ormai a cosa serve, è soltanto un modo come un altro per esaltare il proprio ego, per far pesare quanto siamo pro, quanto Dps facciamo, quanto gli altri siano senza mani, quanto "io gioco da Vanilla, che vuoi saperne tu che arrivi adesso" e così via. Se ne può fare decisamente a meno.
    Qual'è il vostro progress? Ah, no, troppo poco, oppure troppo, oppure, ma non puntate a qualcosa di più, oppure dai, ma siete ridicoli a presentarvi con un progress così... Quanti siete in gilda? Mmm, troppo pochi, oppure preferisco gilde meno numerose, oppure siete pochi per scelta o non vi fila nessuno... Usate Ts o Discord? Cavolo, una gilda che non sta 24/24 su Ts non è una gilda, oppure io se Ts è obbligatorio non entro nemmeno, oppure, ma perchè devo stare in Ts durante i Raid, io sono pro, non ho bisogno di guide...
    Bello no? In 10 anni da Gm ho sentito di tutto, visto di tutto e vissuto di tutto, ma i ricordi più belli li ho comunque legati ad una gilda nata quasi per caso su un server sfigatissimo appena aperto. Eravamo in piena Burning Crusade, il periodo forse più bello di Wow, e siamo cresciuti insieme per mesi per poi insieme affrontare il content, ormai in WoTLK, e proseguire insieme il cammino per anni... Anni, si, adesso uno sta in gilda una settimana, quando va bene, e poi ragequitta insultando per andare nella gilda da 200 persone del momento, a fare il numero, a farsi carriare per l'ennesima kill eroica senza “anima”.

    Narcolessia "potrebbe" reclutare, intanto perchè la gilda c'è ed io ci sono, quindi chissà, magari posso invitare gente in gilda, seconda cosa perchè magari in questo delirio di falsi Pro, ragequitters, bambini e adulti/minchia, senzamani, senzadita, senza reti neurali, socialità complesse, psicotici e in generale persone incapaci di vivere la gilda come un vero gruppo di amici e persone che condividono un'idea e un obiettivo, dicevo magari qualcuno come me è rimasto. Qualcuno a cui il vecchio gruppo da 10 per i raid piaceva da matti, qualcuno a cui anche le instance fatte insieme davano immensa soddisfazione, e adesso le Mythic+ sono davvero un altro end-game oltre al raid, qualcuno che cerca una vera gilda, non un mucchio di players che stanno insieme per scopi più o meno utilitaristici, che aspettano l'occasione per andare a fare i numeri in una gilda più "pro", che nemmeno salutano quando loggano in game o che, usanza ormai comune fra i "pro", rispondono con le solite battutine che ormai fanno solo immensa tristezza.

    Narcolessia è l'ultimo luogo accogliente, almeno per me, l'ultima gilda in cui mi sono realmente divertito con gli amici di sempre, che purtroppo non giocano più. Sono Gm da troppo tempo, non riesco più a giocare senza uno scopo, senza costruire un gruppo, senza cercare di realizzare un obiettivo, senza un'idea da condividere con qualcuno.
    Io lo so che ci sono ancora tante persone come me, vecchi players stufi di queste modalità arroganti e infantili, come ci sono nuovi players impauriti dalla sfacciataggine e dall'arroganza di quelli che solo perchè sono online da più tempo pensano di essere migliori. Ci sono anche tanti che per vari motivi si trovano imprigionati in gilde che non li rappresentano, a fare numero per l'ennesima kill Hc e a farsi urlare dietro dal Raid Leader frustrato di turno.

    Narcolessia "potrebbe" reclutare proprio questa tipologia di persone, vorrei tornare a creare davvero un gruppo, di amici, giocare e divertirsi, ottenere risultati se possibile, tirar su il pg per la gilda, professioni per la gilda, collaborare alla banca, loggare, salutare, partecipare alla chat e alla vita di gilda. Cavolo, è un MMO, se volevo giocare in solitaria non venivo su Wow...
    Questo è un progetto, ancora un progetto, è un'idea di gioco, una filosofia di vivere Wow. Il bello che c'era nel vivere in una gilda prima che la possibilità di fare tutto in solitaria togliesse a questo gioco la bellezza dell'interazione sociale.

    Sta uscendo Nighthold, presto, correte, abbiamo gli ultimi posti in roster, o rooster se vi piace di più ;). Abbiamo 7/7Hc 3/3Hc raidiamo 3/7 21-24, looking for Dps, tank needed... Ma anche no... A fare il soldatino non riesco davvero più e non voglio. Voglio sentirmi "parte" di qualcosa. Anche te?

    Ho gettato le basi, anno nuovo vita nuova.
    Io sono narcolettico#21615, addatemi e facciamo due chiacchiere, anche solo per il gusto di farlo, altrimenti mi trovate in game su Pozzo lato alleanza.

    A presto, e buon nuovo anno a tutti
    2
  • rexèmar 01 gennaio 2017, 09:49 rexèmar
    Messaggi: 138

    Iscritto il: 14 febbraio 2016, 15:18
    #2
    ciao,post davvero bello, finalmente qualcuno che la pensa come me,aimè cose oramai perdute in wow.bel progetto,belle parole,si ti dico gente così con il "tuo pensiero" ci sono ancora, nascosti in gilde che fanno finta di poterti servire,aspettando chissà cosa.io sono un odi quelli oramai da anni allo sbaraglio più totale,senza avere alcun rapporto con le "persone" di una gilda,come hai detto tu si logga maco un "ciao"come se so dovesse sacrificare la propria vita per rispondere ad un compagno.basta parole in tal caso di whispo in game per 2 chiacchiere.gg 1
  • Narcolettico 01 gennaio 2017, 10:31 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #3
    rexèmar ha scritto:ciao,post davvero bello, finalmente qualcuno che la pensa come me,aimè cose oramai perdute in wow.bel progetto,belle parole,si ti dico gente così con il "tuo pensiero" ci sono ancora, nascosti in gilde che fanno finta di poterti servire,aspettando chissà cosa.io sono un odi quelli oramai da anni allo sbaraglio più totale,senza avere alcun rapporto con le "persone" di una gilda,come hai detto tu si logga maco un "ciao"come se so dovesse sacrificare la propria vita per rispondere ad un compagno.basta parole in tal caso di whispo in game per 2 chiacchiere.gg

    @rexèmar scrivimi, le idee condivise generano grandi novità :)
    Questo alla fine è un post di raccolta, una chiamata alle armi per tutti coloro che in qualche modo la pensano come noi e vogliono ancora provare a trovare un luogo piacevole dove passare le serate in game. Il progress piace a tutti, tirar giù boss è l'attività principale, e va fatta bene, così come passare un po' di tempo in Bg a killare, tutto questo è indubbio. Facciamolo con lo spirito giusto, senza saltarci al collo e senza giudicare in continuazione l'altro solo perchè magari ha iniziato da poco. Uno dei migliori Dk Dps che ho conosciuto aveva iniziato a giocare con noi, nella famosa gilda nata dal nulla; in breve passò dal "senza mani" carryato ogni volta al Dps di punta della gilda, nonchè uno dei Dk più forti dell'intero server ;)

    Whisp me :)
    0
  • Narcolettico 03 gennaio 2017, 00:35 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #4
    Anno nuovo vita nuova, stiamo fondando la gilda, probabilmente cambieremo nome.
    A breve ulteriori novità
    0
  • Narcolettico 04 gennaio 2017, 09:01 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #5
    Abbiamo deciso di rimandare la creazione della gilda per darci un po' di tempo e cercare ancora altre persone come noi. Purtroppo anche solo in partenza le brutte esperienze passate hanno giocato un ruolo fondamentale e dobbiamo già fronteggiare la prima difficoltà dovuta proprio a quelle tipologie di players da cui stiamo fuggendo. 0
  • Maremmavacca 04 gennaio 2017, 13:26 Maremmavacca
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 14 maggio 2014, 18:08
    #6
    Premesse molto interessanti .... potrei essere interessato ed approfittare di questo per tornare a giocare!
    Quando vuoi/volete possiamo organizzare una chiacchierata ed approfondire il tutto ;)
    0
  • Narcolettico 04 gennaio 2017, 13:34 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #7
    Maremmavacca ha scritto:Premesse molto interessanti .... potrei essere interessato ed approfittare di questo per tornare a giocare!
    Quando vuoi/volete possiamo organizzare una chiacchierata ed approfondire il tutto ;)

    @Maremmavacca ciao caro, aggiungimi con il battletag, almeno ci possiamo sentire, altrimenti dimmi come ;)
    0
  • Maremmavacca 04 gennaio 2017, 14:55 Maremmavacca
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 14 maggio 2014, 18:08
    #8
    @Narcolettico
    ti aggiungo questa sera dopo cena così possiamo far due chiacchiere direttamente su Battle.net ;) ;)
    0
  • Narcolettico 04 gennaio 2017, 22:07 Narcolettico
    BattleTag: narcolettico#21615
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 31 dicembre 2016, 13:44
    #9
    Bene, per una serie di fortunate coincidenze abbiamo deciso di fondare la gilda stasera, le cose a volte vanno nella direzione giusta senza troppe spinte :)

    A breve pubblicheremo anche il post di reclutamento, non appena riuscirò a buttar giù qualcosa di sensato, in ogni caso la "filosofia" di gilda è riassunta, si fa per dire, in questo post, quindi se vi riconoscete in queste parole vi riconoscerete anche nella gilda.

    Siamo Ordine dei Murlocs su Pozzo dell'Eternità lato alleanza
    Cercate narcolettico#21615
    0