[A] Lords of Chaos - Nemesis
  • Porsel 17 agosto 2017, 14:21 Porsel
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 agosto 2017, 13:50
    #1
    Un saluto festoso a tutti! Mi presento: sono Porsel, Warrior Prot, officer di una gilda nuova presente su Nemesis. Ma passiamo alla presentazione della gilda vera e propria:

    "Lord of Chaos" è una gilda relativamente nuova formata da veterani di World of Warcraft. Il nostro intento sarebbe quello di formare un gruppo di persone serie (ma ovviamente simpatiche ;) ) per iniziare la nostra avventura nel mondo dei raid,
    Come siamo?
    - Persone mature, di varie età, nessun "bimbominkia" presente
    - Cordiali, puntuali e tranquilli, nessuno romperà mai le scatole per una morte, due morti... venti morti. Siamo qui per divertirci, se non si riesce in qualcosa si torna quando saremo pronti, dove sta il problema?
    - Non sentirete mai "tu non partecipi perchè fai pochi DPS o non curi abbastanza". Anzi, verrete guidati nel massimizzare il potenziale del vostro personaggio, chiunque è accettato nel gruppo. E con noi imparerete le tattiche e le strategie, senza scaldare la panchina ma nel vivo dell'azione. Dopotutto, l'esperienza si fa sul campo o.... sul boss ;)
    - Cerchiamo di aiutare il più possibile, anche nei "tempi morti" si organizzano gruppetti per istanze mitiche di vario livello o achievements in contenuto vecchio e nuovo.

    Come dicevo nell'introduzione, stiamo cercando persone che condividono i nostri ideali, ovvero il gioco in tranquillità ma senza rinunciare al divertimento. Niente spam in chat ma discussioni di vario tipo, anche non inerenti al gioco. Dopotutto è una chat, perchè non chattare? Ma sempre con toni pacati, niente insulti o cose simili. Il nostro obbiettivo è avere un gruppo per progredire nelle avventure proposte dal gioco, potenziandoci a nostra volta per tener testa anche al boss più ostico. Non vogliamo una gilda grande, ma una gilda ben gestita e organizzata. Vogliamo partire al più presto (con un raid di test alla tomba di Sargeras, prima ala, mercoledì 16 agosto ore 21:00) in modo da poter crescere.... e crescere insieme, come gruppo.

    Cosa cerchiamo?
    - 1/2 Curatori, soprattutto 1 druido
    - DPS, sono benvenute più o meno tutte le classi, con un occhio di riguardo per Warlock e Mage

    Cosa pretendiamo?
    - Un comportamento onesto e rispettoso verso gli altri componenti della gilda
    - L'uso di Discord nei raid, per un'organizzazione migliore
    - Personaggio tassativamente livello 110, con un item level adatto. Non scoraggiatevi, persone motivate e pronte a darsi da fare verranno accettate anche senza un IL alto
    - Simpatia, perchè i musoni ci stanno sulle scatole! :D
    - Disponibilità di partecipare ai raid almeno in 2 sere programmate, dalle ore 21:00 alle ore 23:00/23:30
    - Spirito di gilda e non indifferenza, ingordigia o egoismo.
    - Disponibilità al dialogo, al confronto di opinioni sui vari aspetti delle classi o delle tattiche, ecc.

    Per tutte le informazioni mancanti o per qualsiasi altra domanda, potete contattare me (Porsel) direttamente in gioco, soprattutto dalle ore 20:00 in poi, a volte anche il pomeriggio.
    Oppure uno dei seguenti giocatori: Tunada, Musashino.

    Nuovamente un saluto a tutti, buon proseguimento di gioco e giornata ;)
    0
  • Porsel 04 settembre 2017, 11:09 Porsel
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 agosto 2017, 13:50
    #2
    Maghi, stregoni, cacciatori, cavalieri della morte... fatevi avanti :D 0
  • Porsel 08 settembre 2017, 17:35 Porsel
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 agosto 2017, 13:50
    #3
    up ;) 0