[A] - Leoni Bianchi - Defias Brotherhood
  • Tessivento 14 febbraio 2018, 14:31 Tessivento
    BattleTag: Kronis#2117
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 14 febbraio 2018, 14:25
    #1
    • Tipo di Gilda: softcore
    • Reame: Defias Brotherhood, Scarshield Legion, Ravenholdt, The Venture Co, Sporeggar
    • Focus: PvE, PvP, preparazione BfA

    I Leoni Bianchi si costituiscono il 3 febbraio 2018 per volere di 4 giocatori che ci sono trovati bene a giocare e che, spinti anche dal voler affrontare assieme le sfide che il gioco propone, hanno deciso di dare vita a un "progetto" che possa raccogliere quei giocatori italiani che vedono un MMO come un mezzo per fare cose BENE e ASSIEME a persone con cui si gioca volentieri. Alcuni di noi hanno la curve Antorus Hc e sono giocatori validi.

    Consci del fatto di poter rimanere una delle tante piccole gilde italiane sparse nei vari reami, speriamo che con l'annuncio e il preorder di Battle for Azeroth, alcuni giocatori italiani possano pensare se boostarsi un alt da noi o trasferirsi.

    PERCHÉ UN SERVER INGLESE
      I reami italiani sono sempre piuttosto vuoti e sbilanciati: a noi piace anche il PvP e - siamo onesti - se uno non gioca in Orda, il Nemesis è ingiocabile per via della schiacciante maggioranza rossa. Abbiamo quindi scelto di creare i Leoni Bianchi slist Defias Brotherhood perché è un server popolato ma senza code in entrata e con un buon bilanciamento tra le due fazioni. È ovviamente possibile far parte della gilda anche se si è stanziati sui server collegati (Scarshield Legion, Ravenholdt, The Venture Co, Sporeggar).

      Le chat comuni (commercio, general etc) sono molto più educate e interessanti dei soliti turpiloqui per cui noi italiani - purtroppo - siamo famosi nel mondo. Sia chiaro: non siamo affatto bigotti - quando ci vuole, ci vuole - ma le bestemmie e flammate gratuite in general, stuccano un po'.

    A CHI CI RIVOLGIAMO
      Come scritto sopra, cerchiamo giocatori che abbiano voglia di fare attivamente parte di un gruppo che voglia costantemente migliorarsi e tirare fuori il meglio di ogni suo membro.

      Soprattutto in Battle for Azeroth ci piacerebbe completare i vari contenuti proposti dall'espansione, anche quelli più tosti come i raid mitici. Non vogliamo però creare una gilda hardcore ma un ambiente in cui ognuno possa sentirsi "a casa": confronto, magari discussioni ma sempre volte al miglioramento della gilda e di ognuno di noi. Essendo i fondatori giocatori di vecchia data, ci piacerebbe ricreare l'ambiente delle gilde che il gioco aveva una volta... non solamente una chat o un tag sotto il nome del nostro alterego azerothiano. Vorremmo che ognuno potesse dire la sua senza alcuna remora.

    LEVELING
      Poiché vorremmo che la gilda fosse pienamente operativa in Battle for Azeroth, abbiamo anche un gruppetto di giocatori che sta livellando; alcuni si sono avvicinati ora per la prima volta a World of Warcrat quindi la gilda è a disposizione per consigli, aiuti etc.
      È un'occasione per provare un server nuovo senza bruciare il boost al 110: se poi la gilda non vi piace, non avete perso nulla ^^

    OBIETTIVI PVE
      Qualora riuscissimo a raggiungere un numero sufficiente di giocatori, vorremmo puntare ai raid mitici sempre - però - nell'ottica dello spirito che abbiamo descritto sopra: lavoriamo, abbiamo una famiglia, una vita reale per cui nessuno richiederà attendance inderogabili di 7 giorni a settimana: scegliamo quante volte raidare in base alle esigenze di tutti. Meglio due serate sole fatte bene che 3 o 4 obbligatorie in cui non ci si diverte.

      Per quel che riguarda la fine di Legion, i giocatori più vestiti o in generale più esperti, stanno accompagnando i nuovi a esplorare contenuti più impegnativi (boost di mitiche+, raid etc) in modo da arrivare tutti allo stesso livello e, possibilmente, permettere a tutti di conquistare la famigerata curve di Antorus; tale modus operandi vorremmo adottarlo anche in Battle for Azeroth.

    OBIETTIVI PVP
      Premesso che l'open world pvp specie durante le quest è estremamente appagante se fatto in gruppo, ci piacerebbe costruire anche un gruppo PvP che coordini e gestisca eventi quali arene, BG etc. Un battleground con uno zoccolo coordinato è già un altro mondo rispetto al gregge di pecore dirette al mattatoio ;)

    CHE CLASSI/RUOLI CERCHIAMO
      Soprattutto con la nuova espansione la varietà sarà la chiave per il successo. Se non si è sicuri, vi consigliamo di contattarci per avere consigli o eventuali chiarimenti.

      Ovviamente ora siamo solo 5: magari con una certa urgenza cerchiamo o un tank o un healer (non druido) in modo da poter essere autonomi per lo meno nei dungeon o per creare uno zoccolo duro nei raid.

    VOGLIO FARNE PARTE!
      Se dopo tutto questo, sei ancora interessato, puoi contattare:
      • Kronis#2117
      • Shimmark#2571

    O dare un occhio al nostro forum di gilda o compilando direttamente il modulo ^^
    0