[A]FORTUNA MAJOR...gilda per nuovi e vecchi player
  • Morsmordre 06 novembre 2017, 10:52 Morsmordre
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 06 novembre 2017, 10:40
    #1
    La gilda Fortuna Major è stata forgiata il 1/10/2017. Siamo una gilda soft-progress, (non abbiamo fissato i giorni raid come fanno tutte le gilde, noi giochiamo tutte le sere, si organizza tutto al momento), reclutiamo sopratutto i nuovi giocatori che hanno necessità di imparare, di crescere e di conoscere il vero gioco di squadra; ma reclutiamo anche i vecchi giocatori che tornano sull'attenti dopo anni di stop. Reclutiamo chiunque voglia impare o tornare a riprovare il gioco di squadra. I Fortuna Major considerano molto i nuovi giocatori, a differenza di molte gilde, perchè grazie all'inserimento di essi la gilda crescerà. Con 7 anni di esperienza, ho avuto modo di vedere numerose gilde reclutare novellini soltanto per numero; da noi non sarete assolutamente un numero! Da noi non sarete gildati soltanto per raggiungere il completamento del roster. Noi vi gildiamo per aiutarvi e a rispondere sempre alle vostre richieste/domande. Se avrete bisogno di una mano contro un elite, noi vi aiuteremo; se avrete bisogno di un aiuto per livellare vi aiuteremo portandovi in raid/istanze vecchie (pari al vostro livello) per farvi guadagnare punti exp ed item migliori.
    Noi non scriviamo soltanto belle parole ma mostriamo i fatti.
    I Fortuna Major riportano a galla il vecchio stile di gioco, quello che era un tempo WoW. In questa gilda si presta attenzione a tutti e nessuno viene lasciato indietro a giocare da solo.

    Cosa proponiamo?

    -Si organizzano attività di gilda attraverso la chat di gilda: si organizza tutto al momento, anche con la presenza di poche persone online;
    -Non saremo attivi soltanto le due sere di raid. Essendo una gilda sof-progress,
    raideremo 2 sere a settimana, parlo del raid corrente Tomba di Sargeras; mentre le altre sere:
    -Raid precedenti tra cui: Incubo di Smeraldo, Prova del Valore e Rocca della Notte;
    -Raid vecchi tra cui: Draenor, Pandaria e Wrath of the Lich King;
    -Andremo a buscarle in BG ed Arene, conquistando punti per divertimento e non per bravura;
    -Run mitiche normal, mitiche plus, istanze eroiche e run per trasmog;
    -Incontri tra Pokèmon...mmm.. mi sa di no. Le mascotte no :D

    Si gioca tutti insieme!! Non esisterà "Fallo da solo", "Vai di pug", oppure "Arrangiati!" Vi si darà sempre un aiuto. Farete tutti parte delle serate raid, nessuno escluso; non guarderemo il vostro item level e state pur certi che Vi equippiamo noi come si faceva una volta: uno entrava in una gilda per fare raid ed equipparsi e non equipparsi per fare raid..

    I requisiti richiesti per essere uno di noi sono i seguenti:

    1) Saper usare la chat di gilda in qualsiasi situazione, anche per ridere e scherzare;
    2) Avere un alto item level di educazione, rispetto verso i compagni e salutare la gilda quando si logga/slogga: "Ciao, buongiorno e notte a tutti" è la regola fondamentale per far parte di noi;
    3) Evitare di entrare in -pug- o di organizzare attività al di fuori della gilda. I problemi si risolvono in famiglia!
    4) Usare TS o Discord solo ed esclusivamente durante le serate raid o mitiche; perchè il 99% delle volte, l'utilizzo dei canali vocali causa la creazione di gruppetti dentro la gilda. Chi conversa sui canali vocali, non coinvolge il resto della gilda. E non è detto che chi non usa discord o ts significa che non vuole socializzare! Si socializza benissimo anche utilizzando la chat di gilda coinvolgendo tutti! Quindi se entrerete da noi, fate finta che non abbiamo questi canali ;) e se ci sarà la richiesta di trascorrere una giornata a chiacchierare senza combinare nulla, sarò la prima ad accettare, purchè si inviti tutti^^
    5) Se sei un "social" non fare richiesta perchè noi i social non li vogliamo. Non amano giocare in compagnia.

    Riacquista il vecchio stile di gioco entrando nella nostra gilda, ti divertirai un sacco! Se anche tu sei stanco di giocare in compagnia soltanto due volte a settimana e vorresti dei compagni sempre attivi, anche per fare la gara a chi sputa più lontano, contattami in gioco, il mio main è Mørsmørdre. Oppure aggiungimi tra gli amici BattleTag TigrediGiada#2428. Mi troverai sia nel pomeriggio sia la sera..e ogni morte di Papa anche due ore la mattina.
    Abbiamo creato anche un nostro sito gilda, è fighissimo =) http://fortunamajorwow.forumcommunity.net
    Ti aspettiamo ;)
    0
  • Morsmordre 23 novembre 2017, 13:33 Morsmordre
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 06 novembre 2017, 10:40
    #2
    Siete annoiati a giocare WoW sempre da soli? Sempre a formare gruppi pug perchè i tuoi compagni di gilda non vogliono aiutarti per il semplice fatto che hanno qualcos'altro da fare come le wq?
    Bene! Questa gilda fa per te. E' una gilda che risponde sempre alle richieste di aiuto di chiunque, abbiamo gildato livellini che nessuno vuole, player al cap level stufi di giocare da soli e non vedersi salutare appena loggano...insomma da noi, nessuno se ne va :good:
    A differenza di tutte le gilde su WoW, noi non abbiamo gruppo e giorni raid fissi. Se manca il main tank di gilda, noi raidiamo lo stesso, basta essere in 9 per buttare giu i boss; puoi giocare tutte le classi che vuoi con noi e non è obbligatorio giocare solo il main..perchè se giochi solo il main (in tutte le gilde) non freghi i pezzi agli altri che magari giocano il priest e guarda caso tu ne hai uno e vorresti giocarlo xD Roba da principianti...
    In raid si usa solo ed esclusivamente "il loot personale", perchè rollare un pezzo che sarebbe appartenuto ad un gildano usando appunto il loot personale?

    Scommetto che con noi ti divertirai moltissimo!!!
    Ahh, cosa più importante: su discord bestemmiamo :D

    Per essere gildati wispate:
    -Me, Morsmordre (TigrediGiada#2428)
    -Natsuki
    -Darkdan
    -Sharpnell
    0