[A] - Clan dell'Orso Nero - Pozzo - Ritorno alle origini
  • ClaudioMottes 23 settembre 2015, 09:39 ClaudioMottes
    BattleTag: Làyra
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 23 settembre 2015, 08:08
    #1
    10 anni di wow, decine di PG, server e gilde diverse, ma sempre con la stessa logica di gioco: divertirsi senza obblighi e impegni.
    Dopo un periodo di assenza, abbiamo deciso di tornare e cercare gente che la pensi come noi. Niente obblighi, attendance o gerarchie di gilda ma voglia di giocare per rilassarsi e fare 2 chiacchere e 4 risate (anche wippando...). Non ci interessano i nerd, i pro e quelli che corrono anche giocando (già si corre nel lavoro). Tutti ben accetti: maschi, femmine, qualsiasi ruolo, livello e razza (compresi i nuovi e i nabbi). Ben accetti anche quelli che giocano da soli ma di tanto in tanto vorrebbero un aiuto o un consiglio. Un solo obbligo: essere educati e rispettare gli altri sempre nella logica della gilda. Quest, DG, raid vecchi e nuovi (se si trova un bel gruppo) ma sempre senza obblighi, anche la possibilità e voglia di ripartire dal lv 1 con un gruppo di nuovi PG. Poi se la distanza kilometrica tra di noi non è troppa, qualche bella grigliata in real life (già tra di noi le facciamo spesso). Noi siamo quasi tutti trentini con qualche amico/a dell'alta Italia, non siamo ragazzini, anzi, abbiamo tutti esperienza di gioco non solo su wow, ma anche su Daoc, rift, gw2, lotro, AOC, wildstar. Insomma se cercate una non gilda diversa, noi ci siamo, pronti ad una nuova avventura in un gioco che può ancora essere divertente con tante cose da scoprire e riscoprire.
    Wispateci in gioco (Haxel, Làyra, Girobatol, Keltia, Nyhal, Westaxe, Tremannaik, Drail), ci trovate su FB (Clan Orso Nero) e su http://clanorsonero.weebly.com/
    Vi Aspettiamo per rivivere Azeroth insieme :good:
    0
  • roberto76 31 maggio 2016, 12:28 roberto76
    BattleTag: Westaxe
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 31 maggio 2016, 12:14
    #2
    In occasione del film si riprende il gioco preparandosi per l'espansione, l'avvicinarsi dell'estate non è il momento migliore per giocare ma..... un pò di tempo si trova !

    Cerchiamo chi vuole rilassarsi giochicchiando quà e là senza impegni e obblighi di nessun tipo.

    Cerchiamo chi inizia ora, dal nabbo all'esperto purchè sia simpatico e non noioso !

    Per dettagli.... vedi post sopra !

    Per contatti.... Frostaxe#2406

    http://clanorsonero.weebly.com/
    0