You're welcome Pandaria, you're welcome Pandaria!
  • Aralcarim 13 maggio 2014, 10:17 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    flamethunder ha scritto:Non so se lo hai notato ma il combact si basa interamente sullo stun, quando i mob castano e vedi l'area rossa delle abilità per terra, devi stunnarli, con l'ingegnere dovrebbe essere la spell dove c'è un tipo con la faccia viola. Quella li stunna e le barre della vita dei target diventano viola, prendono tipo il 200%(nn ricordo esattamente) del danno in più e li shardi
    Sono un esper e me li tanko di faccia perché l'unico stun che ho al momento è talmente stupido che piuttosto ho preso altre abilità :D

Sto provando un po' il crafting. Ai livelli bassi è più frustrante che interessante ma secondo me ha del potenziale per il max level
    0
  • flamethunder 13 maggio 2014, 12:10 flamethunder
    BattleTag: Vans#2833

qualcuno ha già fatto qualche dungeon? 0
  • calcymon 13 maggio 2014, 12:16 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

flamethunder ha scritto:
    Non so se lo hai notato ma il combact si basa interamente sullo stun, quando i mob castano e vedi l'area rossa delle abilità per terra, devi stunnarli, con l'ingegnere dovrebbe essere la spell dove c'è un tipo con la faccia viola. Quella li stunna e le barre della vita dei target diventano viola, prendono tipo il 200%(nn ricordo esattamente) del danno in più e li shardi

anche il taunt del pet silenzia :V
    0
  • flamethunder 13 maggio 2014, 12:49 flamethunder
    BattleTag: Vans#2833

calcymon ha scritto:
    anche il taunt del pet silenzia :V

Tu hai preso anche un secondo pet?? Mi hanno detto che ne puoi avere due attivi contemporaneamente
    0