You're welcome Pandaria, you're welcome Pandaria!
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 16:06 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    salve a tutti, immagino di non essere l'unico che si sta annoiando nell'attesa di WoD, nelle ultime settimane ho cercato qualche gioco per passare il tempo ma a parte qualche partita a hs e un po di diablo (che ho quasi gia abbandonato) non so che fare, qualche suggerimento? (vi prego no LoL) 0
  • Aralcarim 03 maggio 2014, 16:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Che titolo poco chiaro, lol
    Io gioco a heroes :sml:
    Purtroppo è una noia anche per me. Mi sono sforzato a finire orcs must die e ho mollato l'ultimo livello perché ho ancora una dignità. Il due non mi piace affatto quindi l'ho lasciato perdere. Dovrei finire alan wake ma mi annoia un po', sarà l'inizio

Ho dimenticato il controller a casa dei miei, altrimenti ne avrei di giochi da giocare T_T
    0
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 16:23 Ashkelon

gago schiavo
    è un titolo chiarissimo!
    cmq ho cercato un po di giochi ma nessuno che mi ispirasse particolarmente, ho pensato addirittura di darmi al pvp! ma non avendone mai fatto avrei dovuto cominciare da 0 e non conoscendo nesusno che possa aiutarmi ho lasciato stare
    0
  • niiro 03 maggio 2014, 16:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

dark soul 2 1
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 16:51 Ashkelon

gago schiavo
    nah Dark soul non mi entusiasma, mi stancherei di giocarci dopo 10 minuti 0
  • calcymon 03 maggio 2014, 16:58 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

io mi stò annoiando cosi tanto che stò giocando a bf4 :(

cmq, elenca che genere di passatempo/game preferisci, potrei trovarti qualcosa, nel mentre scaricati la free di sc2 e spamma gli arcade
    0
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 17:07 Ashkelon

gago schiavo
    non ci penso minimamente a giocare a sc2 0
  • Aralcarim 03 maggio 2014, 17:53 Aralcarim

Va bè la paura degli schiaffi su starcraft è normale. Però calcymon intendeva l'arcade. Ci son giochi totalmente diversi che semplicemente son fatti da gente a caso con l'engine di starcraft :D 0
  • Questecure 03 maggio 2014, 18:34 Questecure

SMITE. 2
  • calcymon 03 maggio 2014, 18:43 calcymon

0
  • Aralcarim 03 maggio 2014, 19:01 Aralcarim

Questecure ha scritto:SMITE.
    L'ho visto ma la roba in terza persona mi fa venire un po' la nausea
    0
  • Wulgrim 03 maggio 2014, 19:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non molto tempo fa su humble bundle mi son beccato "state of decay"
    Non è così pessimo a parte la grafica ma prendere tutti quei giochi per 16 $ la dice tutta XD

@Ru @Dani se violo il regolamento linkando una pagina Steam chiedo venia e la richiesta di rimozione del link sottostante

http://store.steampowered.com/app/241540/

Unica pecca secondo me un multy potevano farlo e la grafica non così eccellente
    Ma alla fin fine un bel giochino hardcore (se ti schiatta uno dei personaggi bye bye)

0
  • Elmarco 03 maggio 2014, 19:09 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Aralcarim ha scritto:Purtroppo è una noia anche per me. Mi sono sforzato a finire orcs must die e ho mollato l'ultimo livello perché ho ancora una dignità. Il due non mi piace affatto quindi l'ho lasciato perdere.

Che hai contro OMD ????
    Il due è stupendo da giocare in coop :Q___ mi son divertito troppo e non vedo l'ora che esca quello nuovo..

Boh Ash,io ho colto al balzo l'opportunità ESO...dei compaesani si erano impuntati per giocarlo e,scoprendo che WoD sarebbe uscito a ~dicembre,ho deciso di frozzare e dedicarmi a questo MMO per i mesi d'attesa.
    Carino...sinceramente non è all'altezza di wow,è pesantemente basato sul questing(ti fai una due settimana/e di nerding duro e cappi) e sul PvP di massa (la gilda in cui sono è davvero molto buona e nelle serate di raid pvp mi diverto abbastanza).
    Ha meccaniche diverse da wow e le instance sono un buon dito nell'ano,specialmente quelle veteran(->heroic,quelle normal invece spesso riuscivo a chiudere con n'amico usando la coppia tank-healer).

Giochetti che ti portano via tempo boh,il classico skyrim che avrai già provato,idem fallout...che generi ti piacciono? A me non dispiaceva APB:Reloaded che è un gta basato solo sul pvp...
    0
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 19:30 Ashkelon

gago schiavo
    Avevo pensato a TESO, il problema è che dovrei spenderci 50 euro circa (non ricordo esattamente) + l'abbonamento e magari dopo una settimana mi rompo le palle, era quello che mi ispirava di più ma non conoscevo nessuno che ci giocasse
    Questecure ha scritto:SMITE.
    no LOL no smite no dota
    0
  • calcymon 03 maggio 2014, 19:32 calcymon

Eso è un buon gioco
    un mio amico in real ci sta giocando
    dopo ore e ore di gioco era ancora al 15
    non dovrebbe stufare tecnicamente

il pvp è stupendo
    0
  • Aralcarim 03 maggio 2014, 19:32 Aralcarim

Elmarco ha scritto:Che hai contro OMD ????
    Il due è stupendo da giocare in coop :Q___ mi son divertito troppo e non vedo l'ora che esca quello nuovo..
    L'uno è fatto molto bene, mi è piaciuto eh. Il due proprio non mi piace, sembra un downgrade rispetto al primo :\

Gli humblebundle (e i bundle in genere), visto che è uscito l'argomento, sono sempre ottime fonti di giochi da giocare. Anche se col passare del tempo continuano a ripetersi i giochi che ho già. Il bundle settimanale del 24 aprile era thomas was alone, vvvvvv, dustforce e cave story+ solo in quello base, robe veramente fuori di testa. Per sei dollari ti davano anche limbo, lone survivor, cthulhu saves the world e altri 3 giochi che non conoscevo

Li avevo tutti, però, quindi eh. Se proprio ti annoi vediti, per l'appunto, cthulhu saves the world e lone survivor che son giochi leggeri ma interessanti
    0
  • Aralcarim 03 maggio 2014, 19:33 Aralcarim

calcymon ha scritto:dopo ore e ore di gioco era ancora al 15
    Ha fatto ben 12 livelli più della gente che conoscevo io che ha quittato dopo qualche ora. Il prossimo mmo da guardare probabilmente sarà wildstar e sicuramente non al day1 per me. Teso era un gioco che non mi piaceva affatto dalla beta e ora pare totalmente fottuto in live quindi chissene
    1
  • Ashkelon 03 maggio 2014, 19:39 Ashkelon

gago schiavo
    Ecco pure wildstar mi ispirava ma c'era da aspettare per il Live 0
  • Greymane 03 maggio 2014, 20:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm li dipende se cerchi giochi free o no, e anche dal genere che ti interessa, personalmente ho preso il Bundle di Mass Effect su PS3 ad una micca, ma non ho idea del prezzo che abbia su Steam / Origins.
    Ti consiglierei, se ti piace il genere, Mass Effect 1, è un Action RPG ambientato nel futuro, la storia è molto bella, parecchio estesa ed hai la possibilitá, come un buon RPG che si rispetti, di farla finire, più o meno, in modi diversi (anzi, finire è un parolone, visto che continua in ME2 - 3).
    La personalizzazione è abbastanza elevata, varia dal volto e i tratti facciali, alla scelta della classe, fino alla provenienza del personaggio (per esempio potresti essere un personaggio che ha lasciato i suoi vecchi problemi di droga per arruolarsi, o essere nato sul campo di battaglia, ecc ecc), ovviamente queste cose si riperquoteranno sulle scelte e sul carattere del personaggio anche nei dialoghi senza scelta di risposta. Il mondo è parecchio vasto (anzi, la galassia dovremmo dire, in questo specifico caso) .
    Il gameplay è in terza persona, e devo dire che ci sono rimasto stupito al fatto che, a differenza di ME3, il gameplay non è ne troppo difficile ma neanche troppo semplice, a discapito della modalitá (probabilmente la Facile di ME1 equivale ad una difficoltá un pelo un po più alta della Normale di ME3) non è neanche così intuitivo a dire il vero.
    È presente un grosso ramo di talenti, ovviamente diverso tra classe a classe.
    ora, parlando del multiplayer...questa modalitá è presente solo nel 3°...ma la salterei comunque a priori a meno chè non ti diverti a trovare tutte le combinazioni tra razza / classe (in ME chiamata specializzazione). Purtroppo la scelta di una razza diversa tra quella umana é disponibile solo nel Multiplayer, quindi solo in ME3.
    Ora, l'ambiente del gioco nella maggiorparte delle volte non confonde troppo il giocatore, nel senso che molti dei pianeti che si girano non si distaccano troppo dalla terra (a livello di ambiente), ma non mancano ambientazioni completamente futuristiche.
    Concluso :P

P.S. si lo so che non é la prima volta che tiro fuori l'argomento Mass Effect, ma è un gioco che se possibile, mi sento di consigliare a tutti, sia per i punti sopra citati, sia perché a me è piaciuto un sacco, ed in generale, a livello oggettivo, le recensioni sul gioco hanno un buon punteggio.
    1
  • ThelothianRedazione 03 maggio 2014, 21:24 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Ho giocato a TESO durante quasi tutta la beta... personalmente l'ho trovato parecchio noioso.
    Cento volte meglio Mass Effect (il primo è fantastico, il secondo e il terzo un po' meno).
    0
  • kyntaro 03 maggio 2014, 21:38 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Bho io a tempo perso gioco a Baldur's Gate... :good: 0
  • Johnnyd3rp 03 maggio 2014, 21:54 Johnnyd3rp

Giocati Metro 2033 e Metro Last Light. 0
  • Boendal 03 maggio 2014, 22:54 Boendal

Wildstar è veramente un gran gioco, io l'ho provato in beta per circa 2 mesi e la prima cosa che ho pensato è stata "OMG WoW Vanilla!". Il gioco esce a giugno e credo che tanti player di wow ci faranno un pensierino, visto che mancheranno ancora troppi mesi per WoD! 0
  • Elmarco 04 maggio 2014, 05:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ashkelon ha scritto:Avevo pensato a TESO, il problema è che dovrei spenderci 50 euro circa (non ricordo esattamente) + l'abbonamento e magari dopo una settimana mi rompo le palle, era quello che mi ispirava di più ma non conoscevo nessuno che ci giocasse

Meh,si..pure io ero su quella linea / non mi andava di cambiar mmo...però mi ci hanno trascinato.

e..

calcymon ha scritto:Eso è un buon gioco
    un mio amico in real ci sta giocando
    dopo ore e ore di gioco era ancora al 15
    non dovrebbe stufare tecnicamente

il pvp è stupendo

Circa. Tra meccaniche nuove e pull che possono esser infami,il levelling non sempre risulta faceroll anzi..però boh,hanno fatto 50 livelli(fattibili con la zona fazione + zona finale) + 10 veteran level...diciamo che è quasi come farsi altri 100 livelli (li fai facendo le zone delle altre 2 fazioni) che non sono tipo level paragon di diablo...danno solo degli skill point (per abilità / potenziamenti,10 punti sono passabili) E equip migliore (non si ferma al level 50),quindi nel bene o nel male sei costretto a farti pure quelli....se all'inizio l'exp non pesava troppo ora è una grandissima rottura di palle (sono un fan del cappare il liv e poi far placidamente quel che voglio),seppur le quest sono meno pesanti che in wow.
    A parer mio non durerà troppo come gioco: è carino,il pvp ti diverte (anche se tende ad esser più basato sulla tattica che sulla skill del singolo...devo dire che non sono un amante del pvp ma è troppo più carino dei bg in wow,anche per il fatto che tutti possono stealtharsi e quindi riesci a fare delle imboscate spettacolari,ma pure le armi d'assedio e l'olio bollente fanno la loro),il pve è impegnativo (per fare una veteran dungeon ci abbiamo messo 2 ore nastrowippando,però è anche vero che il party era veteran 2 mentre l'instance è veteran 5) ma si limita ai dungeon e...beh...queste due sono le uniche prospettive end game,almeno per ora.
    Crafting...si sente di più di quello in wow,ma io ho già cappato 2 lavori da diversi livelli.

Non fatemi incuriosire su wildstar che esce pure relativamente tardi e non arriverei a gustarmelo pre wod <_<
    0
  • Lagnometta 04 maggio 2014, 10:26 Lagnometta

Baldur's Gate 1 & 2 Enhanced Edition :D
    Ni No Kuni
    2