Wowprogress non traccia pi√Ļ le kill normal?
  • Smellycat 03 aprile 2017, 12:01 Smellycat

Ciao a tutti,

dal giorno dell'apertura di NH Mythic ho notato che wowprogress (.com) non traccia pi√Ļ il dettaglio delle kill normal. Lo fa solo da HC in su. All'inizio pensavo fosse solo una questione per velocizzare i controlli per avere il world first Gul'dan Mythic ma ad oggi la situazione non √® cambiata.

Ho provato a cercare online qualche info ma non sono approdato a nulla. Sicuramente avrò mancato io qualche sito di riferimento. :P

Il nostro progress è maggiormente in normal ed in HC in un secondo momento, quindi vedere la lista boss uccisi sempre vuota....demoralizza rofl

Capisco che il problema è di minima entità (per non dire che non esiste!!) ma volevo però capire se altri sono nella stessa situazione e se qualcuno ha trovato info a riguardo.

Grazie in anticipo!!
    0
  • Metalline 03 aprile 2017, 13:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ciao Smelly

Il problema è che il normal attuale è il flex di MoP. Wowprogress ha sempre tracciato solo normal (hc odierno) e HC (mithyc).

Per cui ci stà che non venga segnalato il normal.

Oh sotto con i boss che ad eccezione di Guldan gli altri 9 si fanno bene in normal con una buona compagine di healing (hc i primi 3 sono pi√Ļ facili di Bota e Elisande normal).
    0
  • Smellycat 03 aprile 2017, 14:15 Smellycat

Ciao Metal,

grazie mille per la risposta!! Eppure sono certo che prima del rilascio di NH Myth tutto funzionasse correttamente. Avranno toccato qualcosa da quel punto in avanti e ripristinato come dici tu :)

Ci metteremo sotto con gli HC quanto prima!! Abbiamo un attimo di carenza nel reparto cure (ed aperto recruit nell'apposita sezione, accorrete curatori!!! :P) ma ci proveremo quanto prima!!

Buona giornata!!
    0
  • Rekse 04 aprile 2017, 09:09 Rekse

Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    Il fatto è che il tuo progress è dato dalla modalità superiore. Se tu ad esempio fai 9 kill normal ed 1hc, risulti 1/10 hc. 0
  • Deinoforo 04 aprile 2017, 09:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    in realtà le segna, sono di colore grigio chiaro se il bos è morto, grigio scuro se non è morto 0
  • Smellycat 04 aprile 2017, 11:13 Smellycat

Rekse ha scritto:Il fatto è che il tuo progress è dato dalla modalità superiore. Se tu ad esempio fai 9 kill normal ed 1hc, risulti 1/10 hc.

Deinoforo ha scritto:in realtà le segna, sono di colore grigio chiaro se il bos è morto, grigio scuro se non è morto

Avete ragione entrambi. Quello che mi ha spiazzato √® che prima tracciavano i dati di raidcomp, first kill anche per l'attuale Normal (ho a mente le videate con i dati relativi a Emeral Nightmare e Trial of Valor). Poi dall'aperturta di Nighthold Mythic in avanti non ci sono pi√Ļ state. E' vero che se faccio mouseover su Progress, compaiono quelli abbattuti e quelli no, ma gli altri dati non sono disponibili.

Vabbè, pazienza...cercheremo di fare HC quanto prima. :D

Grazie ancora a tutti per le risposte!! :)
    0
‚Äč