Wowhead Garrison Timer
  • grallenMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 11:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    E' stata creata un App che permette di sapere quando i nostri ordini di lavoro e le missioni dei seguaci sono completate direttamente sul nostro cellulare.

- Per scaricarla cliccate QUI

- L'App deve essere integrata con un addon da scaricare su wowinterface.

Tale App non permette di mettere di far partire nè missioni nè ordini di lavoro ma è comoda dato che ci notificherà sul nostro cellulare quando quest'ultime saranno completate senza che noi siamo nel gioco.

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • Rekse 24 novembre 2014, 11:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lol, lo sapevo che era solo questione di tempo 0
  • Nala 24 novembre 2014, 11:41 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

peccato che si possano vedere solo le scadenze, rimane comunque una cosa molto utile se si vogliono ottimizzare i tempi :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 11:43 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Mi sembra utile come un cappotto ad agosto! (boh) 5
  • praystation 24 novembre 2014, 11:45 praystation

Tarty ha scritto:Mi sembra utile come un cappotto ad agosto! (boh)

@Tarty appunto! Se non si ha modo di loggare e far ripartire il tutto, è inutile -.-
    0
  • Elmarco 24 novembre 2014, 11:48 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Già,abbastanza inutile....DEVONO integrarlo ufficialmente nell'armory (la app).
    Ok che le tempistiche non richiedono una "presenza costante" come per l'asta,però è comunque comodità....
    0
  • Rekse 24 novembre 2014, 13:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.

@Tarty

Avevo letto "cagotto" rofl rofl rofl
    4
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 14:34 Tarty

@Rekse Hhahaahaha :D direi che in ogni caso rende l'idea! 0
  • Wulgrim 24 novembre 2014, 15:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]

@Tarty quoto con tanto amore

Io più o meno so a mente quando mi finiscono le task e se riesco loggo quei 50 sec per far il cambio quest e raccolta risorse
    (Hd esterno vieni a me! [He is a nerd over 9000!]) se l'app facesse tipo armory su cell (meccanica dell'asta che compri vendi metti in borsa ecc ecc) sarebbe degna di nota

Come timer son tanto bravo a mettere x sveglie varie sul cell e gg
    1
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 17:00 Tarty

Lo sapete vero che se mettete lo storehouse non c'è manco bisogno di fare sta cosa perché permette di mettere in coda + wo?^^;

Detto ciò, spiegami @Wulgrim tu ti porti un HD esterno a lavoro con wow installato per raccogliere i wo? O_o

Mi fate più paura delle signore che mettono i timer per raccogliere le piante su Farmville! :P
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2014, 17:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Lo sapete vero che se mettete lo storehouse non c'è manco bisogno di fare sta cosa perché permette di mettere in coda + wo?^^;

Detto ciò, spiegami Wulgrim tu ti porti un HD esterno a lavoro con wow installato per raccogliere i wo? O_o

Mi fate più paura delle signore che mettono i timer per raccogliere le piante su Farmville! :P

@Tarty foooooooooooooooorse :$ :D rofl

D'altro canto se il lavoro della giornata lo sbrigo in 3 ore e una ce l'ho vuota mi pare fattibile e più costruttiva che star su fb a guardare la gente sputarsi alle spalle

Si si ho lo store house con 19 task a giro e 21 per il giardino ma... Dettagli diciamo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 17:09 Tarty

@Wulgrim Hai vinto l'achievement "sciura di farmville" ;P 0
  • Wulgrim 24 novembre 2014, 17:12 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim Hai vinto l'achievement "sciura di farmville" ;P

@Tarty nhà con quello ho smesso tempo fa... Da quando avevano messo il trattore :P
    (bello come si "chettava" per far prima col personaggio incastrato XD)

Troppi click, 0 azione, no grazie
    Preferisco farmare e cazzeggiare in un bel luogo piuttosto che quelle cosine pay per qualcosa
    0
  • Elmarco 25 novembre 2014, 02:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Bah,fosse stato per me potevano mettere massimo 3 work order...tanto appena finiscono mi fiondo a refresharli ahahhaha!
    Scherzi a parte,è più la cosa delle missione quella che ne risente (ovviamente,i work order penso siano studiati per evitare di nerdare terribilmente).
    1
  • Korinna 27 novembre 2014, 18:51 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Anche secondo me i WO non sono un problema, sono le missioni per me la vera droga. E visto che da lavoro al sito di WOW posso accedere senza problemi, lo integrassero anche già solo nella web armory per me sarebbe proprio grasso che cola anzi, una cascata di grasso colante 1